Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Fighter Mistress, Lotta Fantasy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2017, 09:53     +1   -1
Avatar

sottomesso ai vostri piedi
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
76
Like:
+2
Location:
torino

Status:


Ho incontrato tre volte, per sessioni principalmente di lotta, mistress Laura a Vercelli e Novara e mi sono sempre molto divertito: è una lottatrice provetta che nella lotta soft e giocosa (un autentico fight for funny) è fantasiosa e agilissima e soprattutto è reale la sua abilità nel mantenere il dominio, il controllo totale della contesa e la sottomissione del sub come con uin ritmo sempre costante sembra seguire uno spartito o un copione con vero talento e capacità

La mistress realizza varie tecniche di lotta fantasy che applica con efficacia e spettacolarità al contempo. Si tratta cioè di lotta reale, come molto raramente avviene in sessione, ed anche se Laura è tutt’altro che una bodybuilder, si è quasi sempre in balia della sua dominazione con holdcissor, scissor, sleeperhold alternmati sempre con un totale e continuo controllo della situazione di contesa.

Per quel che ho potuto constatare e verificare quanto indicato sul suo sito ben curato ([email protected]) corrisponde a validità anche nelle pratiche che ho effettuato di adorazione, pone play, foot-fetish, belly punching, calci, faceslapping e facesitting (anche nel corso della lotta)

Rate onesto per una lottatrice, davvero da consigliare per gli appasionati del genere in particolare, sfidanti/esse fatevi avanti!!!! non pensate di prevalere per il suo fisico asciutto e smilzo, il divertimento è assicurato, veramente da non pentirsi di averla provata.

:mf_swordfight: :box:
 
Web Contacts  Top
giaco89
view post Posted on 26/3/2019, 13:10     +1   -1




Caspita sembra molto interessante, é per caso praticante di qualche arte marziale??? Usa anche i calci??? Grazie
 
Top
1 replies since 18/9/2017, 09:53   2332 views
  Share