Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Righelli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2017, 20:34     +1   +1   -1
Avatar

Temporaneamente vanilla
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
318
Like:
+397
Location:
veneto

Status:


Preferibilmente, in plastica, flessibili, lunghi almeno una trentina di centimetri e non troppo rigidi, producono un meraviglio suono cupo quando impattano seguiti a volte da singhiozzi umani di variabile entità.

Me ne sono ricordato oggi mentre rimettevo in ordine la mia postazione di recente ceduta ad una collega (lati negativi delle promozioni) e mi sono trovato a battere sul palmo il righello aziendale più volte. Non ho potuto fare a meno di esclamare un:"ah bei tempi passati"

Ho l'impressione di aver trovato un regalo di Natale e che presto in azienda ci sarà una riga in meno.

Voi cosa ne pensate, i righelli sono residui di tempi più civili o surrogati dei poveri rispetto di strumenti molto più adatti allo scopo?

Edited by Yanez.de.Gomena - 22/12/2017, 21:41
 
Top
view post Posted on 22/12/2017, 23:15     +1   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
246
Like:
+114

Status:


Ho provato ad usarli, ma non sono mai riuscito a farlo efficacemente. Troppa "paura" di romperli se in plastica, dopo che me ne sono rimaste numerose metà in mano nel corso di usi più consoni e meno traumatici per questi oggetti.
Quelli in alluminio li ho proprio evitati.
 
Top
Appartenenza
view post Posted on 23/12/2017, 01:23     +1   +1   -1




I righelli mi ricordano tanto le punizioni corporali di una volta. Però quelli usati erano in legno, e anche abbastanza lunghi :)
credo facessero anche abbastanza male.

Quelli di plastica mi hanno sempre dato l'idea di essere troppo delicatini e di rompersi con facilita', specialmente se usati su una persona. Però sono sicuramente strumenti interessanti.
 
Top
view post Posted on 23/12/2017, 04:18     +1   +1   -1
Avatar

Temporaneamente vanilla
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
318
Like:
+397
Location:
veneto

Status:


CITAZIONE (Aleinan II @ 22/12/2017, 23:15) 
Ho provato ad usarli, ma non sono mai riuscito a farlo efficacemente. Troppa "paura" di romperli se in plastica, dopo che me ne sono rimaste numerose metà in mano nel corso di usi più consoni e meno traumatici per questi oggetti.

Effettivamente i righelli hanno il difetto di avere una certa fragilità e purtroppo bisogna un po' limitarsi nella forza dei colpi.

I righelli trasparenti ad uso scolastico non mi avevano mai ispirato proprio perché sono troppo rigidi e non durano niente, ho però scoperto cinque anni fa che i righelli in plastica opaca, usati spesso come gadget, possono avere una discreta flessibilità e quindi possono sopravvivere più a lungo.

CITAZIONE (Appartenenza @ 23/12/2017, 01:23) 
I righelli mi ricordano tanto le punizioni corporali di una volta.

Ammetto che più che l'effetto del righello in se, o la sua praticità (scarsa), trovo eccitante questa idea nel suo utilizzo.
 
Top
Appartenenza
view post Posted on 23/12/2017, 04:30     +1   +1   -1




CITAZIONE
Ammetto che più che l'effetto del righello in se, o la sua praticità, trovo eccitante questa idea nel suo utilizzo.

Si in effetti è una cosa eccitante
 
Top
view post Posted on 23/12/2017, 09:12     +1   +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


Quando ero piccina e andavo alle elementari la mia maestra usava il righello di legno per punire i bimbi indisciplinati.
Ricordo ancora il suono che faceva quando colpiva i sederini o le mani.
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2017, 10:42     +1   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
2,218
Like:
+1,789
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Edhara @ 23/12/2017, 09:12) 
Quando ero piccina e andavo alle elementari la mia maestra usava il righello di legno per punire i bimbi indisciplinati.
Ricordo ancora il suono che faceva quando colpiva i sederini o le mani.

Anche con me ci ha provato, ma ha fatto una brutta fine... glielo avevo detto che io ero il Master e non lei 😂😂😂😂
 
Top
view post Posted on 23/12/2017, 10:48     +1   +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


CITAZIONE (Signor Conte @ 23/12/2017, 10:42) 
CITAZIONE (Edhara @ 23/12/2017, 09:12) 
Quando ero piccina e andavo alle elementari la mia maestra usava il righello di legno per punire i bimbi indisciplinati.
Ricordo ancora il suono che faceva quando colpiva i sederini o le mani.

Anche con me ci ha provato, ma ha fatto una brutta fine... glielo avevo detto che io ero il Master e non lei 😂😂😂😂

Con me, l’unica volta che l’ha usato, si è rotto! 😂😂
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2018, 11:18     +1   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Sissy
Posts:
317
Like:
+386
Location:
sicilia

Status:


Il righello è ottimo usato sul seno.I miei capezzoli ne sanno qualcosa.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2018, 11:31     +3   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


Non ricordo di averlo mai usato.

In genere utilizzo il cane che, se parliamo di materiali poveri o di riciclo, non sono che canne di rattan o bambù che in un qualsiasi Leroy Merlin ti tirano dietro per due lire.

Vedo un pro e un contro a favore dell'uno e dell'altro. Un cane ha il vantaggio di essere molto flessibile e di una lunghezza tra i 60 cm e il metro, cosa che esalta la flessibilità durante la corsa nell'aria, a beneficio della velocità d'impatto. Un righello o una riga di plastica magari non è così flessibile ma ha una superficie d'impatto più larga e questo, in generale, permette di distribuire meglio la forza d'urto, cosa che genera una sensazione di dolore più diffusa e forse meno rischi di ematoma.

Proverò e poi ti dico, Yanez. Grazie per il suggerimento.
 
Web  Top
9 replies since 22/12/2017, 20:34   352 views
  Share