Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

ECCO PERCHÉ IL TOPIC SUL FORUM DELLE TORTE DOVREBBE FAR RISVEGLIARE LE NOSTRE COSCIENZE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2022, 17:29     +1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Buongiorno a tutti, rileggendo bene il topic di Marco Peroni…riguardante il FORUM DELLE TORTE, oltre a trovarlo un topic interessante, di denuncia, lo trovo anche genialoide… E sinceramente dovrebbe fare risvegliare le coscienze di chi scrive su forum community.
Saranno 20 giorni, che tante persone dicono che quel topic riguarda altra gente, saranno 20 giorni che persone minacciano di andarsene,perché qui sopra,si parla del sire,o perché sono arrivati i reietti,che non possono scrivere di la’.
Faccio sempre presente a tutti, che il sottoscritto è stato bannato dal sire del loto bianco, ma non sono un ergastolano e nemmeno in procinto il 41 bis.
Scusate l’off topic del mio off topic.
A questo punto mi sorge spontanea una domanda, che dovrebbe sorgere anche a qualcuno di voi:E forum community?
Ripeto e forum community?
Che mi dice, che le torte condivise da una delinquenziale amministrazione del sire, non venivano assaggiate anche da qualcuno più in alto: da qualcuno di forum community?
A parte che commercialmente, ci dovrebbe essere anche una regolamentazione del web:che ne so un ANTI TRUST A VIGILARE?
Faccio un esempio di vita reale: negli anni 90, la ditta di trasporti UPS, tratto’l’acquisizione di TNT EXPRESS…
La cosa era già fatta:ma L’antitrust boccio’quella acquisizione,in quanto poi il colosso che sarebbe nato avrebbe avuto quasi il 60% del mercato corrieristico espresso, di conseguenza l’acquisizione venne bocciata,poi UPS compro’ SDA…ma questa è una altra storia.
Il mio simbolismo è per farvi capire: perché non vi è un ente di vigilanza sul web.che ad un certo punto dica…”Basta iscrizioni di forum,sulla comunità,in quanto detiene una fetta di mercato(si chiamiamolo mercato,in quanto sicuramente la community non vive di aria…sicuramente dì qualcosa di più concreto?)
Perché nessuno vigila sul web,sino a farlo diventare terra di nessuno?
Chi c’è dietro forum community?Visto che sembra che abbia una ragione sociale in uno di quei bellissimi paesi offshore?
Facciamo tutti parte di una comunità: non è assolutamente vero che quello che succede sul sire, non dovrebbe interessarci… interessa ogni singolo membro di ogni singolo forum, che appartiene alla comunità.
Io sono sincero, non mi fido di forum community, le volte che ho scritto: non ho mai avuto risposta, sarà uno sfigato, o forse andavo a toccare dei poteri forti…che mangiavano torte,lasciando briciole ovunque…
Perché se ragioniamo in maniera settoriale, stupriamo la parte migliore della nostra intelligenza.
In fondo scrivere su una community è agevole, il tuo Nick può viaggiare su tutti i forum, senza doverti ”riloggare”(anche se sono convinto che la scelta migliore la abbia fatta PFF…uscendone,)…però occhio ragazzi, nessuno di noi,sa con chi di loro a che fare: non vorrei svegliarmi una mattina e trovare che la NUTELLA DI EDHARA,SI SIA TRASFORMATA IN MERDA!!!
Un incazzatissimo Vandenbergh

CITAZIONE (Vandenbergh… @ 5/10/2022, 18:23) 
Buongiorno a tutti, rileggendo bene il topic di Marco Peroni…riguardante il FORUM DELLE TORTE, oltre a trovarlo un topic interessante, di denuncia, lo trovo anche genialoide… E sinceramente dovrebbe fare risvegliare le coscienze di chi scrive su forum community.
Saranno 20 giorni, che tante persone dicono che quel topic riguarda altra gente, saranno 20 giorni che persone minacciano di andarsene,perché qui sopra,si parla del sire,o perché sono arrivati i reietti,che non possono scrivere di la’.
Faccio sempre presente a tutti, che il sottoscritto è stato bannato dal sire del loto bianco, ma non sono un ergastolano e nemmeno in procinto il 41 bis.
Scusate l’off topic del mio off topic.
A questo punto mi sorge spontanea una domanda, che dovrebbe sorgere anche a qualcuno di voi:E forum community?
Ripeto e forum community?
Che mi dice, che le torte condivise da una delinquenziale amministrazione del sire, non venivano assaggiate anche da qualcuno più in alto: da qualcuno di forum community?
A parte che commercialmente, ci dovrebbe essere anche una regolamentazione del web:che ne so un ANTI TRUST A VIGILARE?
Faccio un esempio di vita reale: negli anni 90, la ditta di trasporti UPS, tratto’l’acquisizione di TNT EXPRESS…
La cosa era già fatta:ma L’antitrust boccio’quella acquisizione,in quanto poi il colosso che sarebbe nato avrebbe avuto quasi il 60% del mercato corrieristico espresso, di conseguenza l’acquisizione venne bocciata,poi UPS compro’ SDA…ma questa è una altra storia.
Il mio simbolismo è per farvi capire: perché non vi è un ente di vigilanza sul web.che ad un certo punto dica…”Basta iscrizioni di forum,sulla comunità,in quanto detiene una fetta di mercato(si chiamiamolo mercato,in quanto sicuramente la community non vive di aria…sicuramente dì qualcosa di più concreto?)
Perché nessuno vigila sul web,sino a farlo diventare terra di nessuno?
Chi c’è dietro forum community?Visto che sembra che abbia una ragione sociale in uno di quei bellissimi paesi offshore?
Facciamo tutti parte di una comunità: non è assolutamente vero che quello che succede sul sire, non dovrebbe interessarci… interessa ogni singolo membro di ogni singolo forum, che appartiene alla comunità.
Io sono sincero, non mi fido di forum community, le volte che ho scritto: non ho mai avuto risposta, sarà uno sfigato, o forse andavo a toccare dei poteri forti…che mangiavano torte,lasciando briciole ovunque…
Perché se ragioniamo in maniera settoriale, stupriamo la parte migliore della nostra intelligenza.
In fondo scrivere su una community è agevole, il tuo Nick può viaggiare su tutti i forum, senza doverti ”riloggare”(anche se sono convinto che la scelta migliore la abbia fatta PFF…uscendone,)…però occhio ragazzi, nessuno di noi,sa con chi di loro ha a che fare: non vorrei svegliarmi una mattina e trovare che la NUTELLA DI EDHARA,SI SIA TRASFORMATA IN MERDA!!!
Un incazzatissimo Vandenbergh
 
Top
view post Posted on 5/10/2022, 17:39     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


Italiano medio: Specie del mondo animale ignava e vigliacca che guarda il suo orticello e tutto il resto si fotta.
This is the problem.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/10/2022, 17:41     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Bravo ti do’ragione… dovremmo avere in ogni occasione visioni molto più ampie:il nostro piccolo universo ne traerebbe un grande beneficio
 
Top
view post Posted on 5/10/2022, 18:41     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


Peccato che succede il contrario e qualcuno mette anche in dubbio il racconto di Max...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/10/2022, 18:59     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Se max è quella persona che dico io: noi ci odiamo… ma credo che abbia detto veramente tutta la verità, anche perché lui ha vissuto tanto tempo nel forum del cancellino
Vandenbergh
 
Top
view post Posted on 5/10/2022, 19:31     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


È tutto vero al 100%
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/10/2022, 19:38     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Ed allora quel forum dovrebbe essere chiuso, e chi lo conduce ed amministra, dovrebbe subire un processo penale: non possono aver preso per i fondelli tutta una comunità…oltre che aver intascato dobloni
Vandenbergh
 
Top
view post Posted on 5/10/2022, 19:42     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


Ma qui siamo in itaglia.
I primi che lo hanno sempre difeso sono i vigliacchi di fc quando la baldracca segnalò un 3d che ci venne cancellato e adesso ne hanno cancellato un altro su segnalazione del gatto vigliacco.
La torta è grande...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/10/2022, 20:25     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Ok la torta è grande: ma forse verrà divisa tra due procure, quelle che stanno facendo le indagini
Vandenbergh
 
Top
view post Posted on 5/10/2022, 21:41     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
18
Like:
+7

Status:


Non penso che fc prenda dei soldi, mi sembra troppo esagerata come cosa. Che siano dei paraculi si, semplicemente se ne fregano.
Smfetish non sono protetti da nessuno, ma chi sono per essere protetti? E chi proteggerebbe uno (se è vero) che favorisce la prostituzione? Ma se fai una denuncia il poliziotto o il magistrato trova qualcuno che dice “non vi diamo i dati, li proteggiamo noi”? Piuttosto mi pare molto difficile da provare una cosa simile, questo si, ma alla prima avvisaglia gattone ha fatto armi e bagagli per non farsi trovare con le mani nella marmellata.
 
Top
view post Posted on 5/10/2022, 21:48     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Gocce Difuoco @ 5/10/2022, 22:41) 
Non penso che fc prenda dei soldi, mi sembra troppo esagerata come cosa. Che siano dei paraculi si, semplicemente se ne fregano.
Smfetish non sono protetti da nessuno, ma chi sono per essere protetti? E chi proteggerebbe uno (se è vero) che favorisce la prostituzione? Ma se fai una denuncia il poliziotto o il magistrato trova qualcuno che dice “non vi diamo i dati, li proteggiamo noi”? Piuttosto mi pare molto difficile da provare una cosa simile, questo si, ma alla prima avvisaglia gattone ha fatto armi e bagagli per non farsi trovare con le mani nella marmellata.

La torta può essere nel numero di visite e pubblicità che perdi se chiudi un forum.
Ognuno guarda il suo orticello e si tiene con il culo al muro.
Don't forget...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/10/2022, 22:04     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
18
Like:
+7

Status:


Questo sicuramente. In genere tutti i forum se ne strabattono di beghe, questioni ecc, ti dicono non posso fornirti i dati, se pensi ci sia un reato fai denuncia e quando mi contatta il magistrato gli do tutti i dati. In genere o perché il forum è all’estero, o perché passato un certo periodo i dati vengono cancellati dai server, finisce tutto a tarallucci e vino. E infatti chi conosce la legge usa altre strade.
 
Top
view post Posted on 5/10/2022, 22:07     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


CITAZIONE (Gocce Difuoco @ 5/10/2022, 22:41) 
Non penso che fc prenda dei soldi, mi sembra troppo esagerata come cosa. Che siano dei paraculi si, semplicemente se ne fregano.
Smfetish non sono protetti da nessuno, ma chi sono per essere protetti? E chi proteggerebbe uno (se è vero) che favorisce la prostituzione? Ma se fai una denuncia il poliziotto o il magistrato trova qualcuno che dice “non vi diamo i dati, li proteggiamo noi”? Piuttosto mi pare molto difficile da provare una cosa simile, questo si, ma alla prima avvisaglia gattone ha fatto armi e bagagli per non farsi trovare con le mani nella marmellata.

Se una procura indaga…ed un giudice chiede dei dati…chiunque tu sia,anche se risulta una ragione sociale alle Cayman,tu i dati li tiri fuori,a costo di una rogatoria internazionale
 
Top
view post Posted on 5/10/2022, 22:21     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
18
Like:
+7

Status:


Non sai di cosa stai parlando.
1) Per fare una denuncia devi fornire degli elementi. Mi sono antipatici e mi bannano non è un elemento. Mi hanno detto che lucrano sulle signore in questione, nemmeno, o hai dei fatti o il carabiniere o chi per lui ti congeda.
2) Ammesso che tu abbia gli elementi, e non conosci personalmente il magistrato, la tua denuncia finisce nel cassetto e lì rimane
3) Ammesso mai che abbia voglia di intervenire e di mettere su una indagine per una cosa simile, si rivolge alla Postale o a chi si occupa di ciò e collabora con lui e se vedono che il forum è all’estero chiude tutto
4) Se conosci il magistrato di persona, ti deve un grosso favore e si mette all’opera, i forum sono ubicati dove non c’è l’obbligo di conservare i dati, quindi con rogatoria ecc (ma per una cazzata simile una rogatoria…) ti danno un bel foglio bianco. E’ successo recentemente che non l’Italia, che prende schiaffi pure dall’Egitto, ma una paese serio, abbia chiesto i dati ad una VPN e loro abbiano risposto: Non li abbiamo. E lì è finita.
 
Top
view post Posted on 5/10/2022, 22:32     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Il discorso è molto più ampio…non ti posso dire cose personali.
Noi comunque stavamo parlando del forum del cancellino…dove dietro a qualche nick,vi sono delle persone fisiche,residenti qui in Italia.
E se non erro le segnalazioni sono già state fatte:sembra che le procure di Novara e Modena,stiano indagando… Ma non solo per il discorso torte o sfruttamento della prostituzione…vi è dell’altro
Vandenbergh
 
Top
62 replies since 5/10/2022, 17:23   1035 views
  Share