Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Salve a tutti da Jack The Rigger, experienced master

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2024, 11:39     +4   +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
28
Like:
+21

Status:


Buongiorno a tutti,

sono un master over 60 assente dal mondo BDSM da circa 8 anni per ragioni di salute e familiari.
Ho conosciuto la mia tendenza in giovane età e le prime pratiche sebbene eccitanti per me hanno avuto esito disastroso aprendomi la strada del riformatorio. Un'allucinante palestra, che forse servirebbe a molti anche a solo a scopo cognitivo. La realtà presenta aspetti molto più duri del gioco. Ne sono uscito con una riabilitazione completa. Ho studiato durante la detenzione e una volta fuori, ho cercato di realizzarmi laureandomi, specializzandomi, lavorando, formandomi una famiglia. L'indagine sui complessi rapporti tra dominazione e sottomissione, tra dolore e piacere sono stati in parte oggetto di ricerca durante la mia vita professionale. Con la mia prima moglie ho condiviso tutto. Avevo avuto la fortuna di incontrare una partner eccezionale. Con lei ho studiato e approfondito il bondage giapponese gustandone la profondità artistica e giungendo a performances di alto rilievo. Mi ha interessato molto anche il metal bondage che mi ha spinto a progettare e realizzare molti attrezzi di tortura e soluzioni personalizzate di incatenamento. Amo disegnare e dipingere situazioni di bondage. Sono rimasto vedovo a 46 anni e da lì ho solo trovato partners di gioco occasionali. Solo con poche sono riuscito a realizzare un legame soddisfacentemente profondo. Col nuovo matrimonio avvenuto a 49 anni ho trovato la dolcezza e il fascino femminile, che da sempre ammiro, ma, sfortunatamente, avvinti in un indissolubile connubio con una religiosità bigotta e un perbenismo che non mi hanno dato alcuna chance di estendere a mia moglie la mia passione erotica.
Al momento mi sento molto solo. Non mi va di abbandonare la mia passione ma non ho voglia di confondermi con persone che cercano solo di togliersi dei banali pruriti né con mercenarie, oche o schiave (sic) che vorrebbero dettar regole fin dall'annuncio.
Mi confronterei con grande piacere con una Signora amante della sottomissione, educata (non importa l'età purché siano presenti buongusto e intelligenza) che desideri condividere con me piacevoli momenti dedicati al bondage, alla fustigazione e a quant'altro la fantasia e l'esperienza la portino a desiderare. Non c'è pratica che io non conosca. Preferirei un contatto discreto dapprima via mail, poi di persona per chiarire gli aspetti contrattuali del gioco. Garantisco riservatezza e sicurezza.
Risiedo nella provincia di Treviso, buona presenza, buona conversazione, molteplici interessi artistici e culturali, eccellente attività mentale e fisica. Sono libero solo per alcune ore giornaliere ( 2/4) posso spostarmi, non di notte. Posso trascorrere qualche giorno di vacanza. Preferirei una signora sposata, con famiglia. No mariti guardoni, scambisti trav. trans. mercenearie/i
Un caro saluto a tutti voi e grazie per l'accoglienza
Jack
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 12:06     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
138
Like:
+21
Location:
Lago Maggiore

Status:


Benvenuto e complimenti per la bella presentazione
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 13:05     -1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,292
Like:
+523

Status:


Ciao jacktherigger, benvenuto.
Però, nelle tue date mi sa che vi è qualche errore: se ti sei riposato a 49 anni ed ora sei over 60, mi sa che sono trascorsi ben più di 8 anni senza fare BDSM.
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 16:19     +1   -1
Avatar

schiava & Regina del Ciabatting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,250
Like:
+1,410

Status:


Benvenuto!
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 17:53     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
88
Like:
+116

Status:


Benvenuto congratulazioni per la descrizione. Ad attirare la mia attenzione inizialmente è stata la seconda parte del suo nome peccato per la distanza. Le auguro di trovare ciò che cerca e credo che con una capacità di trasparenza tale ci riuscirà 🤞🙂
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 07:09     +2   +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
28
Like:
+21

Status:


@Zilli grazie per l'accoglienza. quanto alle date la discordanza è solo apparente.Infatti non trovando accettazione coniugale per un periodo abbastanza lungo ho giocato con vecchie conoscenze e qualche novità. Poi malattia seria prima, covid poi mi hanno messo Ko. ora sto bene e spero di divertirmi e far divertire
buona giornata e buon divertimento anche a Te
Jack

@Jessica
grazie Jessica. Mi fa piacere che tu abbia colto il mio desiderio di trasparenza. Senza quella nessun gioco inizia oppure naufraga presto. Anche se stai lontano mi piacerebbe ogni tanto scambiare delle idee. Se ti ha attratto il Jack The rigger (ho volutamente scherzato con l'assonanza con The Ripper lo squartatore inglese) The rigger scrivente ė un legatore provetto e anche più infatti rigGermania si riferisce in gergo al montaggio intendendo con ció la parte di catene e carpenteria se poi il termine montaggio rimanda ad altre fantasie...ben vengano
ciao e divertiti!!!
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 07:17     +1   -1
Avatar

Libera la Fantasia
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
577
Like:
+547

Status:


Benvenuto su queste pagine e buon confronto, se avrai voglia di condividerti con noi.
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 09:41     +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
28
Like:
+21

Status:


Grazie, certo che sì. Non sono molto pratico di siti online ma la risposta di benvenuto di molti mi ha fatto tanto piacere, se qualcuno ha suggerimenti su come rendermi più attivo gli sarò molto grato. Intanto sto leggendo per far pratica. Laddove non capissi chiederò
Buona Giornata
Jack

Un grande grazie anche Max 99 pr, primo fra tutti a darmi il benvenuto ed anche ad Apakura che in citazione ricorda uno tra i miei libri cult
Buona giornata

Jack
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 12:48     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
138
Like:
+21
Location:
Lago Maggiore

Status:


Grazie Jack, devo dire che non ho la tua esperienza pregressa, io sono un novellino, ma mi ritrovo nell'ultima parte dove non hai trovato nel tuo rapporto con la tua partner la possibilità di esprimere le tue pulsioni, per di più penso che la mia patner sia molto simile e tu l'hai espressa in maniera superlativa.
In più ho apprezzato le parole pacate e molto ben misurate che ai usato nel descriverti e nel esporre la tua ricerca, posso dire di avere visto un Ignore nelle tue parole.
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 14:41     +1   -1
Avatar

Libera la Fantasia
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
577
Like:
+547

Status:


Se mentre leggi trovi argomenti che ti interessano puoi sempre dire la tua ed arricchire le conversazioni naturalmente.
Se guardi nel menù delle discussioni attive,vedi le più recenti nell Quai qualcuno ha scritto ,ma nelle varie sezioni hai il mondo di argomenti aperti o puoi sempre aprirne tu,leggeremo e parteciperemo con piacere!
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 15:45     +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
28
Like:
+21

Status:


Grazie. Infatti sto leggendo e cerco di far pratica delle varie rubriche e sezioni. Parteciperò volentieri e se mi verrà in mente qualche tema non troppo autoreferenziale e che possa interessare gli altri lo pubblicherò volentieri
Buon Pomeriggio
Jack
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 11:04     +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
28
Like:
+21

Status:


Max99pr Ah Ah, caro Max ti capisco bene tanto più che se il 99 accanto al tuo nick indica l'anno in cui sei arrivato tra noi sei anche piuttosto giovane. Essere novellini è un piacere, tutto è una scoperta. Essere esperti talvolta è una fregatura perché si è conosciuto il paradiso in terra e si arranca per ritrovarlo guardando con una sfumata angoscia i giorni che si succedono, verniciati di asfissiante banalità. Veniamo alle partners. Forse sono stato un po' caustico nel definire la mia. E' una bella over 50 che a letto il repertorio base lo adempie con una certa tecnica e una partecipazione standard. Nel senso che scopa quando glielo chiedi (raramente lo chiede lei) gode in un tempo ragionevolissimo e poi dorme. Oral ed anal li considera cose da ragazzini e l'ultima volta che obtorto collo mi ha lasciato passare dlla porta di servizio, mi sono trovato il letto inzuppato. Sai di che? Dell' acqua di Sant'Antonio che tiene nel cassetto del comodino e che, a parer di lei, almeno la purifica dal contatto avuto col porco che sono io. Credo che in fondo in tutto questo provi anche un pochino di compiacimento ma non si può andar oltre. Insomma è una donna sposabile ( e l' ho sposata) e amabile (credo di amarla sì) come penso sia la tua. Da li ad averla come complice per le fantasie bdsm....lasciamo perdere. Qui sui questo social non so come vadano le cose. Ebbi qualche modesta fortuna su gabbia.com ma le poche disponibili stavano a centinaia di km. Una riuscii alla fine decisi di incontrarla a dispetto della distanza. Se debbo essere sincero non furono proprio fuochi d'artificio, ste robe le scrivono le autrici di "sfumature per commesse della Standa" ma alla fine ci divertimmo anche. Tra aereo albergo e cene feci fuori oltre metà della mia pensione mensile ma come diceva un mio caro amico "se vai in giro da topolino fai affari da topolino" e allora sai che? " fanculo i soldi, evviva il divertimento e una spolverata di figa, se ci scappa"
auguroni
Jack

Ps Non ho ancora capito se quando ti rispondo tu lo vedi o se devo farlo privatamente, stavolta ho fatto in tutti e due i modi quindi, in caso, scusa il doppione
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 13:04     +1   +1   -1
Avatar

Libera la Fantasia
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
577
Like:
+547

Status:


"Se fai rispondi" all'interno di una conversazione ,leggono tutti.
Se vuoi citare il commento di una persona premi Cit e ti copierà l'intero messaggio nella prima parte del tuo commento e poi aggiungi ciò he vuoi dire.
Altrimenti dal tuo Messenger privato mandi messaggi che leggono esclusivamente i destinatario cui scrivi.
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 14:08     +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
28
Like:
+21

Status:


Panorama decisamente interessante!
L' obiezione di Zilly poteva anche aver senso. Ma gli ho risposto in effetti col secondo matrimonio non mi sono tirata fuori dal bdsm ci sono voluti una malattia devastante e il covid a creare la parentesi dei lunghi 8. Ma tutto archiviato.
Zero euri è una spesa perfetta! Intendiamoci io non spenderei mai per prestazioni mercenarie però sai ti capita una nipotina che sta lontano lontano e un nonno come me cosa vuoi che faccia? Sta mica lì a guardare quello che si spende a cena o nei viaggi. Poi è chiaro che il principe lo fai se e quando puoi farlo. Tutti i giorni sarebbe dura.
Ciao divertiti con quel bel tocco di roba là in foto che non ho visto bene se ti sta facendo contemplare o ti piscia addosso!!!
Jack
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 19:30     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
138
Like:
+21
Location:
Lago Maggiore

Status:


CITAZIONE (jacktherigger @ 19/4/2024, 12:04) 
Max99pr Ah Ah, caro Max ti capisco bene tanto più che se il 99 accanto al tuo nick indica l'anno in cui sei arrivato tra noi sei anche piuttosto giovane. Essere novellini è un piacere, tutto è una scoperta. Essere esperti talvolta è una fregatura perché si è conosciuto il paradiso in terra e si arranca per ritrovarlo guardando con una sfumata angoscia i giorni che si succedono, verniciati di asfissiante banalità. Veniamo alle partners. Forse sono stato un po' caustico nel definire la mia. E' una bella over 50 che a letto il repertorio base lo adempie con una certa tecnica e una partecipazione standard. Nel senso che scopa quando glielo chiedi (raramente lo chiede lei) gode in un tempo ragionevolissimo e poi dorme. Oral ed anal li considera cose da ragazzini e l'ultima volta che obtorto collo mi ha lasciato passare dlla porta di servizio, mi sono trovato il letto inzuppato. Sai di che? Dell' acqua di Sant'Antonio che tiene nel cassetto del comodino e che, a parer di lei, almeno la purifica dal contatto avuto col porco che sono io. Credo che in fondo in tutto questo provi anche un pochino di compiacimento ma non si può andar oltre. Insomma è una donna sposabile ( e l' ho sposata) e amabile (credo di amarla sì) come penso sia la tua. Da li ad averla come complice per le fantasie bdsm....lasciamo perdere. Qui sui questo social non so come vadano le cose. Ebbi qualche modesta fortuna su gabbia.com ma le poche disponibili stavano a centinaia di km. Una riuscii alla fine decisi di incontrarla a dispetto della distanza. Se debbo essere sincero non furono proprio fuochi d'artificio, ste robe le scrivono le autrici di "sfumature per commesse della Standa" ma alla fine ci divertimmo anche. Tra aereo albergo e cene feci fuori oltre metà della mia pensione mensile ma come diceva un mio caro amico "se vai in giro da topolino fai affari da topolino" e allora sai che? " fanculo i soldi, evviva il divertimento e una spolverata di figa, se ci scappa"
auguroni
Jack

Ps Non ho ancora capito se quando ti rispondo tu lo vedi o se devo farlo privatamente, stavolta ho fatto in tutti e due i modi quindi, in caso, scusa il doppione

Caro Jack iniziamo dalla fine, ho ricevuto sia il messaggio privato (e ti ringrazio) sia la notifica, quando qualcuno scrive dove hai scritto ti arriva la notifica, non penso che sia un set da fare, ma che sia automatico.
Secondo punto il 99, non c'entra nulla col mio anno di nascita sono le prime due cifre che mi sono venute quando stavo creando il mio profilo, non per questo forum, alla fine per la disperazione mi è venuto questo, ma non ha un significato reale (hai presente quando ti dice profilo ga presente, ecco al quindicesimo tentativo ti incazzi)
Quindi per età anagrafica mi sa che non distiamo poi così tanto, sono del 69.
Altro punto la moglie è esattamente come ho descritto la tua con le stesse identiche affinità verso il mondo del sesso, forse unica differenza che ancora la mia fa l'orale (non completo, ma solo come preliminare) e non ha mai voluto saperne del sesso anale (non perché è una roba da ragazzini, ma perché proprio non ci sente)
Novellino, ma proprio novellino lo sono in questo mondo e non avendo avuto la fortuna di poter avere un incontro con una Sub sono ricorso a quel mondo che tanti vedono come il male assoluto ossia il mondo Pro, ho fatto qualche esperienza, mi sono divertito, voglio continuare così? No, ma non per motivi economici, ma perché mi è mancata la complicità il preparare la sessione, il dialogo prima e il confronto dopo, il poter chiedere alla propria Sub qualcosa di speciale a cui arrivare piano piano volta dopo volta.
Qui nel forum ho scritto che non sapevo cosa fosse la parte mentale, o meglio che non la distinguevo dalla parte fisica, poi con l'aiuto di qualcuno, leggendo le discussioni (non solo di questo forum) ho capito di più ho capito che consideravo fisiche cose che non lo sono e che molte di queste cose non le posso chiedere, fare o anche solo aspettare le da una Pro.
Andrò ancora con delle Pro? Probabilmente si se non troverò ciò che cerco, anche se come mi ha detto qualcuno se non si paga in soldini (le Pro) si paga in tempo e dedizione, questo vale anche per la ricerca alzi il telefono fissi l'appuntamento e paghi oppure dedichi il tempo a cercare, mandare messaggi farti conoscere e tutte quelle attività che servono per trovare una partner, ma questo vale anche per il mondo Vanilla
 
Top
18 replies since 17/4/2024, 11:39   269 views
  Share