Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

sottomissione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2024, 10:59     +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
17
Like:
+5
Location:
veneto

Status:


Non ho una padrone, non ancora almeno, e sono entrato in questo sito con la speranza di trovarlo. So bene che non ho più venti anni e neanche trenta, purtroppo ho seguito troppo a lungo le apparenze della vita, ma il corpo è ancora gbello e giovanile, il culetto tondo e ancora sodo ma, soprattuto, con tanta voglia di essere posseduto. Cosa vorrei incontrare? Un uomo forte, non importa l'età o che sia grasso e calvo. Mi basta che sia forte, fisicamente e dotato fra le gambe e di più porcellino il giusto, anche un po' di più del giusto. E' successo qualcosa ultimamente, da qualche mese, che ha liiberato una voglia scoonsciuta, quella di essere diproprietà di un uomo, sottomesso piacevolmente alle sue voglie, dai baci alle sculacciate alle frustate se fosse. Vorrei un padrone che mi "voglia" , che mi possieda fisicamente e mentalmente,che mi faccia vestire come vuole lui, che mi imponga le sue voglie anche con la forza se servisse... Vorrei un padrone che capisse di cosa ho bisogno, tanto non solo da obbedirgli sempre e comunque ma anche da amarlo e rispettarlo.

Attached Image: sado2

sado2

 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 11:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
8,103
Like:
+165
Location:
Nord Italia

Status:


E come mai invece ci posti una foto (peraltro molto bella) di una situazione "tutta al femminile"?
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 15:38     +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
17
Like:
+5
Location:
veneto

Status:


ho messo quella foto perchè mi semrava rendesse il concetto e non avevo tempo da buttare a cercarne una con un uomo, tutto qua. Pensavoo che bastasse a passare il messaggio
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 17:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
8,103
Like:
+165
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (giogio58 @ 22/4/2024, 16:38) 
ho messo quella foto perchè mi semrava rendesse il concetto e non avevo tempo da buttare a cercarne una con un uomo, tutto qua. Pensavoo che bastasse a passare il messaggio

Tranquillo. Pura curiosità..
 
Top
3 replies since 22/4/2024, 10:59   156 views
  Share