Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Chiuse in Gabbia-Il mio punto di vista

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2024, 17:56     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
21
Like:
+7
Location:
Puglia

Status:


Molte sono le donne che vorrebbero entrare in questo mondo e solo una piccola percentuale tenta di sviluppare questo tema che offre invece una platea molto ma molto più ampia.

Colpa di chi ?

Sicuramente il mondo virtuale è colpevole al 80%, da una parte offre la possibilità alla slave di restare anonima e di avere un primo approccio, dall'altra inutile nascondere che l'invadenza di molti uomini agevola alla fuga.

Soprattutto poi se una donna impegnata, sposata nel reale, cerca attimi di serenità per uscire dalla routine quotidiana e per condividere qualcosa che con il proprio partner non può esaudire.

Il BDSM non e' un campionato a chi frusta meglio, a chi impone sessioni estreme a chi ama il dolore a chi e' mentale,a prescindere dal ruolo, dalle pratiche e da tutto il resto per esperienza dico che e' fondamentale un rapporto di rispetto e privacy. Senza questi due ingredienti non si puo' mai costruire un rapporto di complicità, un rapporto dare e avere, mentale e fisico che sia a distanza o reale.

Quindi maschietti fate i bravi, fate gli uomini veri, e con una donna ragionate prima con la testa superiore e non quella che avete tra le gambe.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 20:20     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
88
Like:
+116

Status:


CITAZIONE (MasterOfSoul @ 23/4/2024, 18:56) 
Molte sono le donne che vorrebbero entrare in questo mondo e solo una piccola percentuale tenta di sviluppare questo tema che offre invece una platea molto ma molto più ampia.

Colpa di chi ?

Sicuramente il mondo virtuale è colpevole al 80%, da una parte offre la possibilità alla slave di restare anonima e di avere un primo approccio, dall'altra inutile nascondere che l'invadenza di molti uomini agevola alla fuga.

Soprattutto poi se una donna impegnata, sposata nel reale, cerca attimi di serenità per uscire dalla routine quotidiana e per condividere qualcosa che con il proprio partner non può esaudire.

Il BDSM non e' un campionato a chi frusta meglio, a chi impone sessioni estreme a chi ama il dolore a chi e' mentale,a prescindere dal ruolo, dalle pratiche e da tutto il resto per esperienza dico che e' fondamentale un rapporto di rispetto e privacy. Senza questi due ingredienti non si puo' mai costruire un rapporto di complicità, un rapporto dare e avere, mentale e fisico che sia a distanza o reale.

Quindi maschietti fate i bravi, fate gli uomini veri, e con una donna ragionate prima con la testa superiore e non quella che avete tra le gambe.

Immagino che arriveranno messaggi in cui verrà acclamato a gran voce che vale anche il contrario, ma io sento di doverla sinceramente e profondamente ringraziare per quanto ha espresso.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 20:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


Io purtroppo sono costretto a smentire: le donne, almeno fino ad una certa età, a parole amano essere prese con la testa, ma in realtà, anche per mere questioni di sopravvivenza della specie, sono attratte dal testosterone.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 20:43     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
21
Like:
+7
Location:
Puglia

Status:


[/QUOTE]
Immagino che arriveranno messaggi in cui verrà acclamato a gran voce che vale anche il contrario, ma io sento di doverla sinceramente e profondamente ringraziare per quanto ha espresso.
[/QUOTE]

Non arriveranno molti messaggi perche' chi si rispecchia in quello che ho scritto la maggior parte eviterà di scrivere
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 21:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


CITAZIONE (MasterOfSoul @ 23/4/2024, 21:43) 

Immagino che arriveranno messaggi in cui verrà acclamato a gran voce che vale anche il contrario, ma io sento di doverla sinceramente e profondamente ringraziare per quanto ha espresso.
[/QUOTE]

Non arriveranno molti messaggi perche' chi si rispecchia in quello che ho scritto la maggior parte eviterà di scrivere
[/QUOTE]
La maggioranza silenziosa. Che non esiste.
Potrei dire la stessa cosa per quello che ho scritto io.

Per me se uno non scrive né in accordo, né in disaccordo ( o non mette un pollice su o giù) vuol semplicemente dire che:
1) Non gli interessa l'argomento
2) È neutro
3) Non ha letto: gli ha dato una scorsa veloce e se n'è andato dimenticandosene.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 21:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
8,103
Like:
+165
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (MasterOfSoul @ 23/4/2024, 18:56) 
Molte sono le donne che vorrebbero entrare in questo mondo e solo una piccola percentuale tenta di sviluppare questo tema che offre invece una platea molto ma molto più ampia.

Colpa di chi ?

Sicuramente il mondo virtuale è colpevole al 80%, da una parte offre la possibilità alla slave di restare anonima e di avere un primo approccio, dall'altra inutile nascondere che l'invadenza di molti uomini agevola alla fuga.

Soprattutto poi se una donna impegnata, sposata nel reale, cerca attimi di serenità per uscire dalla routine quotidiana e per condividere qualcosa che con il proprio partner non può esaudire.

Il BDSM non e' un campionato a chi frusta meglio, a chi impone sessioni estreme a chi ama il dolore a chi e' mentale,a prescindere dal ruolo, dalle pratiche e da tutto il resto per esperienza dico che e' fondamentale un rapporto di rispetto e privacy. Senza questi due ingredienti non si puo' mai costruire un rapporto di complicità, un rapporto dare e avere, mentale e fisico che sia a distanza o reale.

Quindi maschietti fate i bravi, fate gli uomini veri, e con una donna ragionate prima con la testa superiore e non quella che avete tra le gambe.

Ció che scrivi è sicuramente vero e condivisibile.
Peró dico anche: che fatica immensa avere a che fare con le donne! Tutta la vita a cercarle, corteggiarle, e poi capirle (sia nella quotidianitá che nell'intimitá), trattarle con delicatezza come bambole di cristallo, intuire o agevolare questi "istinti reconditi" che di solito tengono molto ben nascosti.
Che immensa fatica...
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 21:39     +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
55
Like:
+29
Location:
Alessandria

Status:


QUOTE (MasterOfSoul @ 23/4/2024, 18:56) 
Molte sono le donne che vorrebbero entrare in questo mondo e solo una piccola percentuale tenta di sviluppare questo tema che offre invece una platea molto ma molto più ampia.

Senza polemica alcuna, mi piacerebbe capire in base a cosa si puo' affermare che sono molte le donne che vorrebbero approcciare questo mondo: statistica personale?
Deduzione logica?
Altra fonte?

QUOTE (MasterOfSoul @ 23/4/2024, 18:56) 
Il BDSM non e' un campionato a chi frusta meglio, a chi impone sessioni estreme a chi ama il dolore a chi e' mentale,a prescindere dal ruolo, dalle pratiche e da tutto il resto per esperienza dico che e' fondamentale un rapporto di rispetto e privacy. Senza questi due ingredienti non si puo' mai costruire un rapporto di complicità, un rapporto dare e avere, mentale e fisico che sia a distanza o reale.

Questo lo sa bene chi lo pratica, chi lo (intra)vede da fuori avendo la classica mentalita' di oggi lo giudica il peggio possibile.

QUOTE (MasterOfSoul @ 23/4/2024, 18:56) 
Quindi maschietti fate i bravi, fate gli uomini veri, e con una donna ragionate prima con la testa superiore e non quella che avete tra le gambe.

Pienamente d'accordo sul fatto che tanti uomini cercano la scopata facile improvvisandosi come non meglio identificati esperti e/o con esperienza giusto per darsi un tono, e questo non fa altro che peggiorare una situazione gia' non facile di suo... ma e' altrettanto difficile avere la possibilita' di iniziare un dialogo serio se non si trova una persona che e' gia' ben predisposta verso il BDSM.
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 07:55     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
21
Like:
+7
Location:
Puglia

Status:


[QUOTE=SeveroPadrone,23/4/2024, 22:39 ?t=63025819&st=0#entry465424082]
CITAZIONE (MasterOfSoul @ 23/4/2024, 18:56) 
Molte sono le donne che vorrebbero entrare in questo mondo e solo una piccola percentuale tenta di sviluppare questo tema che offre invece una platea molto ma molto più ampia.

Senza polemica alcuna, mi piacerebbe capire in base a cosa si puo' affermare che sono molte le donne che vorrebbero approcciare questo mondo: statistica personale?
Deduzione logica?
Altra fonte?

In un altro forum la mia slave mi faceva leggere tutti i pvt che riceveva.
C'erano molti che decantavano il bdsm , sembravano attori teatrali con lunghi monologhi dove rappresentavano le loro conoscenze, alla fine lo spettacolo era davvero comico, proposte oscene offerte prima di una presunta conoscenza, elechi e menu di cose fatte alle loro donne, che tra l'altro sono cose che vorrebbero ma che non hanno mai fatto, lo raccontano solo per avere questa grandezza di tirannia.
Insomma non era un solo messaggio, ma tantissimi. Era gente che per il ruolo che ricopriva doveva rapire una mente, mi sa tanto che la mente invece doveva farsela curare.
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 08:13     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
209
Like:
+122
Location:
Veneto

Status:


Concordo pienamente con la Sua visione. Purtroppo...

Bisogna anche dire che molti Master non lo sono per nulla sono ""uomini"" o meglio maschi frustati nella vita normale i quali cercano una donna su cui sfogare i loro problemi come su un sacco da box. Pochi sono i Master veri e propri.

D'altra parte anche molte donne che si definiscono schiave non lo sono per nulla e nascondono dietro a questo ""status"" infiniti problemi di varia natura..
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 11:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
8,103
Like:
+165
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (MasterOfSoul @ 24/4/2024, 08:55) 
In un altro forum la mia slave mi faceva leggere tutti i pvt che riceveva.
C'erano molti che decantavano il bdsm , sembravano attori teatrali con lunghi monologhi dove rappresentavano le loro conoscenze, alla fine lo spettacolo era davvero comico, proposte oscene offerte prima di una presunta conoscenza, elechi e menu di cose fatte alle loro donne, che tra l'altro sono cose che vorrebbero ma che non hanno mai fatto, lo raccontano solo per avere questa grandezza di tirannia.
Insomma non era un solo messaggio, ma tantissimi. Era gente che per il ruolo che ricopriva doveva rapire una mente, mi sa tanto che la mente invece doveva farsela curare.

Se la natura ha messo al mondo un maschio con una libido che è almeno 10 volte più intensa di quella femminile, non è che le cose potessero andare molto diversamente...
A me sembra tutto razionalmente molto semplice e lineare.
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 21:25     +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
55
Like:
+29
Location:
Alessandria

Status:


QUOTE (MasterOfSoul @ 24/4/2024, 08:55) 
In un altro forum la mia slave mi faceva leggere tutti i pvt che riceveva.
C'erano molti che decantavano il bdsm , sembravano attori teatrali con lunghi monologhi dove rappresentavano le loro conoscenze, alla fine lo spettacolo era davvero comico, proposte oscene offerte prima di una presunta conoscenza, elechi e menu di cose fatte alle loro donne, che tra l'altro sono cose che vorrebbero ma che non hanno mai fatto, lo raccontano solo per avere questa grandezza di tirannia.
Insomma non era un solo messaggio, ma tantissimi. Era gente che per il ruolo che ricopriva doveva rapire una mente, mi sa tanto che la mente invece doveva farsela curare.

Perdonami, mi pare di capire che questi pvt fossero solo da parte di uomini e sappiamo bene quant ce ne sono che si comportano cosi'... io pero' vorrei capire da dove emerge il fatto che sono molte le donne che, come hai detto, vorrebbero entrare nel bdsm.
 
Top
10 replies since 23/4/2024, 17:56   247 views
  Share