Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes given by Apakura

view post Posted: 2/5/2024, 11:21 by: -triskell-     +1Punire con l'assenza - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Aerethgloomy93 @ 30/4/2024, 20:55) 
Feccia le vostre mamme vi hanno fatti coi cani
Deficienti feticisti
Siete da incolpare per le vostre pulsioni

E anche le donne




Eppure nella home page sta scritto in grande "Vietato ai Minori di 18 Anni".
view post Posted: 28/4/2024, 17:44 by: forestika     +1Punire con l'assenza - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Ciao! Vi leggo da un po' e questa è la prima volta che scrivo (spero di aver beccato la categoria giusta ^U^ ). Mi rivolgo a voi per cercare di capirci di più rispetto a una cosa che mi sta succedendo. Premetto che sono nuova nel mondo del bdsm e che tutto è arrivato come un fulmine a ciel sereno, travolgendomi nel bene e nel male.
Il punto è questo: inizio il periodo di educazione (virtuale) con il mio Dom e subito si crea un'intesa e un'attrazione fortissima (almeno da parte mia). Lo riconosco subito come mio Padrone e io, in quanto schiava novizia, sento ogni giorno di più che i puntini si uniscono e che ho trovato finalmente la situazione in cui voglio essere. Nel rapporto con Lui, però, sentivo che mancava comunicazione. A parte i primi giorni, era solo un dare ordini e obbedire. Io lo interpretavo come un mostrare autorevolezza per trasmettermi appunto la disciplina necessaria, però a un certo punto ho manifestato il mio bisogno di creare spazi di dialogo, per confrontarci e poter capire meglio il tutto, perché per me era tutto nuovo e cominciavo a essere coinvolta emotivamente. Non avessi mai detto queste parole! Tirando in ballo il discorso sul "coinvolgimento emotivo", Lui mi dice che avremmo dovuto rallentare per non finire su binari diversi. Morale della favola: sparisce mentre ne stavamo discutendo. Il silenzio dura da quasi una settimana, e io so solo che per me è straziante, perché di fatto non so se mai tornerà. Non so se interpretarlo come puro e semplice ghosting o come punizione nel tentativo di riportarmi sul "binario giusto". Aggiungo che aveva già utilizzato lo strumento dell'assenza per punirmi una volta che avevo sbagliato. In più, il fatto che non mi abbia bloccata mi induce a pensare che la volontà non era quella di chiudere in modo definitivo.
Mi rivolgo a chi, semmai, abbia sperimentato qualcosa del genere: è contemplato nelle dinamiche bdsm punire in questo modo? Come si riesce a gestire questa tortura dell'assenza?
view post Posted: 28/4/2024, 11:40 by: comando     +1Apertitivo\cena a Milano Ven 26 Aprile - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
Sono dell'idea che lds sia più di un sito, più di una associazione, vada oltre le persone degnissime che hanno voluto e sostenuto.
È più di una casa virtuale: per me è speranza di un desiderio che potrà realizzarsi.
Altro che cipolla
view post Posted: 28/4/2024, 10:15 by: Zilly     +1Apertitivo\cena a Milano Ven 26 Aprile - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
CITAZIONE (bevounpòdime @ 28/4/2024, 08:29) 
CITAZIONE (Zilly @ 27/4/2024, 23:00) 
Rinunceremo alla cipolla...

Nuoooo la cipolla nooo!

Va bene, se vuoi integrare il lauto budget portando una cipolla, non penso che l'amministrazione di LdS abbia nulla da obiettare.
view post Posted: 27/4/2024, 22:00 by: Zilly     +1Apertitivo\cena a Milano Ven 26 Aprile - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
CITAZIONE (Apakura @ 27/4/2024, 20:21) 
CITAZIONE (Zilly @ 27/4/2024, 12:43) 
Il lauto budget cortesemente messoci a disposizione dall'amministrazione di LdS ci permette di acquistare cibo spartano ma dietetico e salutare: gallette rafferme, fagioli in scatola, 1 cipolla, 1 scatola di polpa di pomodoro da 1,5kg dell'hard discount.
Da bere, l'ecologica acqua piovana raccolta in fiaschi di vetro, che così non si ingrassa e non si rischia la patente.

Bello che siate stati bene! ^_^
Brava Bevo! :B):
Zilly non son sicura che ci sia tutta questa liquidità per la prossima cena. Bisogna rivedere il budget :XD:

Rinunceremo alla cipolla...
view post Posted: 27/4/2024, 11:47 by: Zilly     +1Mi presento - Presentazione Indecisi, Curiosi, Primal, Vanilla, Famolostranisti
Ciao meangirl e benvenuta.

Se cerchi, qualche discussione a proposito di situazioni simili alla tua ne sono state fatte.

Oppure, sentiti libera di aprirne una tu.
view post Posted: 27/4/2024, 11:40 by: meangirl     +1Mi presento - Presentazione Indecisi, Curiosi, Primal, Vanilla, Famolostranisti
Ciao a tutti.
Mi presento, sono una donna che sta cercando di capire chi è diventata.
Mi spiego meglio.
Sono sposata, ma ho conosciuto per caso un uomo che mi ha fatto sentire da subito una persona speciale. Sono stata inondata di attenzioni, di amore.
Nel tempo, questo ha fatto crescere in me un forte desiderio di dominazione. Lui mi vede come una dea, io con lui mi sento proprio così.
Ho scoperto una me diversa, che mi piace tantissimo e mi fa sentire forte e bellissima.
I miei istinti, che per anni ho sempre represso, spingono per emergere.
Devo controllare questa cosa, perché ho una famiglia. Ma è un bisogno troppo forte per non seguirlo.
Questa sensazione di libertà è appagante.
Mi piacerebbe avere un confronto, per capire come gestite questa cosa.
view post Posted: 23/4/2024, 09:27 by: jacktherigger     +1Forse sognare..... - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
cancellato da autore

Edited by jacktherigger - 11/5/2024, 07:39
view post Posted: 22/4/2024, 11:35 by: -triskell-     +1Dalla discussione BDSM fuori dal rapporto di coppia e da altre discussioni - Le TAG e le Chat da ricordare (e da dimenticare) del Forum Legami di Seta...ed altre varie ed eventuali...
Mi limito a osservare che, a differenza di altri forum a tema, LDS è fatto e indirizzato esclusivamente dai suoi utenti, dietro le quinte non c'è alcuna regia.
Ognuno è libero di portare i contenuti che desidera e se saranno di qualità avranno seguito.
Lagnarsi non serve a nulla, meglio impegnarsi. Come qualcuno sta facendo, anche nell'organizzare raduni.
Quanto alle polemiche ce ne sono in tutti i forum e qualche volta danno un po' di sale e rompono la noia, basta che non scadano in maleducazione e offese gratuite.
Ricordo sempre che nessuno obbliga a leggere una discussione piuttosto che l'altra, si può benissimo saltare a piè pari ciò che non interessa, ma si deve rispettare chi ha idee / gusti / inclinazioni diverse e il suo diritto ad affrontare temi che ci sono estranei o non ci piacciono, senza prevaricare.
LdS è di tutti e chi ne vorrebbe fare una competizione fra fazioni in cui affermare l'una sull'altra ha semplicemente sbagliato sia obbiettivo e sia il posto.
view post Posted: 22/4/2024, 10:56 by: Fantasios     +1La Femminilizzazione - Disegni, Fumetti, Comics - BDSM, Fetish, Erotici, Femdom, Maledom, LezDom, Amatoriali - Artisti Vari
https://nxt-comics.net/dickgirl-lustomic/l...he-iron-corset/

Che sia una femminilizzazione forzata data da uno stile di vita 24/7 o un gioco erotico tra moglie e marito o col proprio partner, il fatto che la donna, scopra tutto ciò per gioco o per confessione del proprio uomo, magari non tutte sono disposte ad accettarlo, ma proprio perché il proprio partner è arrivato a tanto nel mettersi in gioco, anche con la possibilità di non essere preso in considerazione, significa che questo gioco non solo lo desidera ma oltre tutto gli migliora la sfera sessuale, lo completa, inoltre è un modo per ampliare i giochi sotto le lenzuola dal solito Vanilla e perchè no, può risultare utile alla propria donna anche in altri ambiti domestici.

Il gioco può calare e accendersi in tante occasioni e anche durante la routine quotidiana, una terapia di coppia per alleviare tensioni ed esplorarsi sempre un po' di più, più si gioca e più la voglia...Di giocare ci attrae.

Riguardo la propria partner, se arriverà a condividere tutto quanto con un'amica o qualcuna di molto stretto che possa capire e accettare la situazione, il gioco chissà che non si apra e lei desideri mentalmente altri orizzonti, ma questo è un altro livello.

https://nxt-comics.net/dickgirl-lustomic/l...-doreen-grey-2/

Edited by Fantasios - 22/4/2024, 17:27
view post Posted: 20/4/2024, 19:20 by: Jessica.n     +1Puff! - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Sculaccio Forte @ 20/4/2024, 13:46) 
Vi è mai capitato di conoscere in qualche forum o su qualche piattaforma una persona interessante e dopo aver stretto amicizia con lei ed essersi scambiati, per settimane o anche mesi, centinaia e centinaia di messaggi, telefonate, vocali, immagini ecc ecc... questa sparisca all'improvviso e senza un motivo?
Se si, come avete reagito?

(Parlo di sparizioni volontarie)

Buona sera si è capitato, e onestamente anche in questa parte di mondo conservo la mia dignità in occasioni simili. Non mi interrogo neanche più sul perché o per come, se ho fatto un errore inconsciamente non posso torturarmi in eterno e il dialogo è sempre la via maestra secondo il mio modo di vedere e vivere. Purtroppo anche io mi son assentata per motivi personali, ma al ritorno ho cercato sempre di scusarmi e se c'era la giusta affinità anche di motivare.
1098 replies since 31/1/2015