Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes given by Padrone dei Sensi

view post Posted: 21/4/2024, 09:20 by: MademoiselleO     +1Che canzone state ascoltando? - Musica - HiFi
CITAZIONE (Padrone dei Sensi @ 21/4/2024, 07:21) 

"E lei capì, chiaramente
che se lui era il fuoco
lei doveva essere il legno"

Quest'album è pazzesco... Grazie per averlo rievocato.
view post Posted: 20/4/2024, 22:31 by: MademoiselleO     +1Che canzone state ascoltando? - Musica - HiFi


You won't find a girl in this damn world/ that will compare with me/ and the wind did howl/ and the wind did blow...
view post Posted: 15/4/2024, 13:18 by: MademoiselleO     +1Che canzone state ascoltando? - Musica - HiFi
CITAZIONE (PaulNin @ 15/4/2024, 08:10) 

Lei sempre gusti eccelsi, Paul... 😘
view post Posted: 14/4/2024, 10:37 by: MademoiselleO     +1Nuova Sottomessa - Presentazione Indecisi, Curiosi, Primal, Vanilla, Famolostranisti
Benvenuta Anna,
ho 34 anni e sono come te in esplorazione "coinvolta" di questo mondo totalmente nuovo e in attesa di incontrare la persona giusta.
Se vuoi fare quattro chiacchiere per un confronto, ci sono!
view post Posted: 13/4/2024, 17:01 by: Dolcepensiero     +1La mia iniziazione da schiava - Storie, Racconti Immaginari - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom scritti dagli Utenti del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (Max99pr @ 12/4/2024, 14:05) 
Bene brava la nostra nuova Schiava Brat.
Un altra curiosità il tuo sottomesso di prima, che fine ha fatto?
Quale pratica ti è più difficile accettare e che magari prima ti piaceva invece praticare sul tuo sottomesso?

Quando conobbi il primo Master era da due anni che avevo giá lasciato il mio schiavo e il motivo non erano i miei nuovi desideri ma altro.
La pratica più dolorosa è lo stare in ginocchio per molto tempo, cosa che a lui facevo fare spesso.
La prima volta che il mio nuovo Padrone mi fece inginocchiare mi feci pure male e dopo lui mi concesse di stare su un tappeto perchè mi ero davvero fatta male.

CITAZIONE (redskin @ 13/4/2024, 07:50) 
Direi proprio che la storiella della giovine donna (mistress o vanilla che sia) folgorata sulla Via di Damasco da un Master che la prende sotto la propria ala protettiva e le insegna i "segreti della vita" non l'avevamo mai sentita finora...
Sempre lo stesso schema, lo stesso canovaccio, la stessa trama, spesso anche a ruoli invertiti (uomo dalle tendenze sub che "insegna" il mestiere della mistress alla sua compagna, che gradualmente se ne appassiona).
Sembra che a sto mondo le donne sappiano soltanto essere prese per mano e plasmate da un maschio intraprendente, e amino vivere esclusivamente di "luce riflessa".

"Cado dalle nubi", scriverebbe Luca Medici.

Io non ho letto le storie delle esperienze altrui ma svalorizzare una storia personale, che tra l'altro mi è stata richiesta appositamente per far capire il mio percorso, non solo è irrispettoso nei confronti di una nuova utente ma irrispettoso verso una persona in generale.
Ogni cosa che io faccio è data dal mio consenso e voluto da me. Il mio Padrone ha rispetto e cura di me e il rapporto consensuale non è cosí scontato.
Anche se questo tipo di rapporto up-down presuppone la mia obbedienza sono sempre io a poter dire di sí o no, anche grazie alla safeword.
Ogni persona anche nel Bdsm ha libertá di scelta, a meno che tu non sei abituato a fare o subire violenza.
Ma nel mio rapporto io non sono la donnina presa per mano e fatta diventare qualcosa.
Io ero giá qualcuno, ero una Miss e non una Cenerentola, e ho scelto io di esplorare questo mio lato oscuro che non accettavo di me.
Ho detto io di sí. Nessuno mi ha costretta ma piuttosto son stata guidata verso un percorso diverso che mi ha portato verso un mondo che avevo giá dentro di me e che solo grazie al mio Padrone ha visto la luce. Mettermi a confronto von altre donne e considerare le donne come delle sprovvedute mi sembra veramente poco gentile da parte tua.
Se ti ha annoiato il mio racconto potevi scegliere di leggere altro.
view post Posted: 13/4/2024, 16:18 by: SubAnna     +1Nuova Sottomessa - Presentazione Indecisi, Curiosi, Primal, Vanilla, Famolostranisti
Ciao ho 44 anni e scrivo da Milano. Il mondo BDSM mi ha sempre affascinata, ma per vari motivi l'ho sempre tenuto a distanza. Dopo anni passati a vivere come avrei dovuto e non come avrei voluto, sto iniziando a dedicarmi a me stessa. Perchè sottomessa? Primo non mi vedo Dom, secondo mi è sempre piaciuta la sensazione di essere sotto "le grinfie" di qualcun altro...Leggendo, vedendo ascoltando da ogni direzione vorrei sperimentare anche io il senso di abbandono profondo e di "essere al centro" che sperimentano i sottomessi. Vorrei poter conoscere un Dom che possa aiutarmi ascoprire tutti i colori di questo mondo un passo alla volta, con estrema calma e pazienza, non per paura ma perchè ci tengo a scoprire anche me stessa attraverso questo. Per ora non so cosa aggiungere tranne spero di trovare belle persone
view post Posted: 6/4/2024, 20:05 by: Jessica.n     +1Presto mia schiava per addestramento - Presentazione Master
CITAZIONE (Padrone dei Sensi @ 6/4/2024, 14:46) 
Cerco un centro di gravità permanente 😂😂😂

🤣🤣🤣🤣 e che cavolo sta diventando un'agenzia di "AAA cercasi..." 😅😅😅 ce n'è per tutti i gusti
view post Posted: 5/4/2024, 08:23 by: Apollinaire81     +1Che canzone state ascoltando? - Musica - HiFi
30 anni oggi da quel tragico giorno... diamine sembra davvero ieri

view post Posted: 2/4/2024, 23:06 by: Luna     +1Un saluto a tutti! - Presentazione SchiavE
Sono una sub/ slave estremamente onesta, molto timida ma con un carattere vivace e con la risposta sempre pronta.
Non cerco sessioni rivolte solo al sesso ma preferirei un rapporto duraturo basato sulla fiducia e sul reciproco rispetto.
Sono difficile da gestire semplicemente perché ho avuto un'esperienza un po' strana con un Master in precedenza, ed ora sono abbastanza titubante a lasciarmi andare di nuovo.
Spero vivamente di poter trovare persone con cui scambiare quattro chiacchiere tranquille e poi chissà, magari qualcuno che abbia abbastanza pazienza da voler fare altro!
view post Posted: 7/3/2024, 16:36 by: Flora80     +1Slave domanda - Storie, Racconti Immaginari - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom scritti dagli Utenti del Forum Legami di Seta
Wolf sono d'accordo con te, bisogna istaurare un rapporto continuativo,di un legame in primis di conoscenza e amicizia,prima di essere Master e Slave. Io e il mio Master giochiamo insieme da quasi 3 anni e prima di tutto siamo diventati migliori amici, abbiamo coltivato questo rapporto perché la base di tutto è la fiducia,il rispetto e la complicità.
view post Posted: 3/3/2024, 10:49 by: Stanis     -1bannato dal forum Sire del Loto mi presento - Presentazione SchiavI
Ma non vi sentite un po’ ridicoli? State parlando di un post del 2014, dieci anni fa, probabilmente di un fake e su un argomento trito e ritrito in centinaia di post successivi.

Dai, scrivete qualcosa di nuovo, di originale e di interessante invece di fare gli archeologi. ;-)
view post Posted: 29/2/2024, 08:59 by: Zilly     +1Teorie economiche - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (Alessioschiavo @ 29/2/2024, 07:53) 
È ovvio che fare qualcosa che non piace e mette a disagio non è attraente per cifre irrisorie ma si può essere disposti a farlo per cifre importanti.

Se così fosse, allora tutti i lavori più umili e faticosi, tipo operai o spazzini, dovrebbero essere pagati molto di più che non i vari manager: converrai con me che mette più disagio maneggiare l'immondizia che non i soldi.
view post Posted: 28/2/2024, 20:10 by: Zilly     +1Farsela leccare è umiliante per le prodomme? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Si dice che nelle legende vi sia un fondo di verità.
Io non so se sia vero.
Però penso che la stessa cosa valga per le barzellette, dove certe battute nascono da esperienze reali ( o percepite tali ).

Un po' come quelle barze famose che iniziano con "Ci sono un inglese, un francese, un tedesco ed un italiano" in qualche situazione scomoda e l'italiano, noto per la sua furbizia, ne esce vincitore con una soluzione brillante.

Personalmente qualche sera fa mi sono ritrovato in una situazione che mi ha ricordato molto una nota barzelletta un po' sessista e non troppo politicamente corretta.

La storiella è arcinota e si svolge proprio ad una festa. Io invece ero ad una festa BDSM che già di per sé, dato lo spettacolo di alcune pro, pareva già una carnevalata. D'altronde il periodo si prestava. E questo fatto la rende ancora più gustosa.

Ma raccontiamo prima la nota storiella.

Siamo ad una festa ed un simpatico e baldo giovine si avvicina ad un'avvenente fanciulla ed attacca con:
"Scusa, verresti a letto con me per un milione di euro?"
"Ma certo!" esclama convinta la donzella.
"E per 50 euro?"
"Ma certo che no! Mi hai preso per una puttana?"
"Questo l'abbiamo già stabilito prima, ora stiamo trattando sul prezzo."

Carina vero? Beh, se è vero che, come diceva il grande Trilussa, la cameriera è ladra ma la signora è cleptomane, allora si potrebbe sostenere che la differenza, per certe coscienze, tra il sentirsi mignotta (pardon, sex worker) o meno lo fa il prezzo.

Ora immaginiamo una prodomme giovane ma non certo strafiga, diciamo bellezza nella norma e di sicuro non esperta, almeno da come si comportava.
Stava parlando con un tizio ed io per caso ho orecchiato una frase tipo: "Per noi mistress è umiliante farcela leccare, io non faccio certe cose in sessione. Vuoi comunque leccarmela? Allora paghi il doppio".

E ditemi che in certe storielle non vi è un fondo di verità!
25 replies since 2/3/2022