Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by Don Perignon

view post Posted: 18/8/2019, 23:02     BALLBUSTING - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano
Carissimo fratello in Cristo S(uper)Mario, è oramai ovvio che tu sei illuminato dal Signore !

Le pagine religiose denominate BDSM, in parte presenti anche su questo Santo Forum, illustrano con chiare immagini e con dovizia di particolari come farsi appendere in modo da non apparire sottomessi al Signore.

La punizione tramite oggetti, ovviamente e come tu ben suggerisci, benedetti, veniva già utilizzata dalla Santissima Inquisizione per estirpare il maligno dai corpi degli assatanati (ahimé, non sempre, purtroppo, con i voluti e meritatissimi risultati).

Quanto alla tumefazione dei testicoli, come hai letto, ti impedirà di avvicinarti alla casa del Signore, quindi non potrai andare in Chiesa a pucciare gli attributi nell'acquasantiera. Ma se la devota amica che avrà preventivamente provveduto a farteli gonfiare, si premunirà di portartela a casa, potrai purificarti dal peccato con le opportune abluzioni. Poi, naturalmente, dovrà essere riportata in Chiesa e versata di nuovo nell'acquasantiera.

Benedittanza a iosa,
quanta i testicoli percossi nel nome del Signore,
quanta le benefattrici Sorelle in Cristo che aiutano i nostri peccatori nell'espiazione indossando scomodi tacchi a spillo,
quanta i testicoli schiacciati, riammessi alle sacre funzioni grazie al sacrificio dei nostri sacerdoti edotti di andrologia !
Un saluto in Cristo.
Pace e bene,
il tuo affezionatissimo Don Perignon
:mf_popeanim:
view post Posted: 4/8/2019, 15:13     +1BALLBUSTING - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano

BALLBUSTING


ballbusting_foto_2


Illustrissimo Esimio Padre Don Perignon,
girovagando per il web ho scoperto dei siti religiosi facilmente selezionabili usando le parole chiave “ball busting”.
Vi si trovano tante immagini e soprattutto bellissimi video di peccatori che si fanno punire da delle sante ragazze che hanno ricevuto dal Signore la capacità di palleggiare e, invece di sprecarla giocando a football, adoperano questa vocazione per aiutare uomini, che hanno perso la retta via, a riconquistarla nel dolore, percuotendo ripetutamente i loro genitali con vigorosi calci fino a farli inginocchiare di fronte al Signore.
Da come questi uomini ringraziano le ragazze, per esempio inginocchiandosi ai loro piedi, è evidente che questa forma di espiazione è potente e riesce a restituire il candore e la gioia al loro animo grazie alla contrizione e al dolore.
Siccome ultimamente ho molto peccato rivolgendo le mie impure fantasie alle tette della sorella della mia fidanzata, pensavo di non confessarle i miei reconditi desideri (altro che calci nelle palle: la mia fidanzata potrebbe strapparmi i coglioni per molto meno), ma di chiederle di aiutarmi nel riavvicinamento al Signore prendendomi a calci nelle palle con qualche seduta di ball busting, magari indossando un completino come quello della foto che Le allego.
Padre, Lei pensa questa espiazione possa essere sufficiente?
Devotamente
Suo Arcibaldo


Caro Arcibaldo, Fratello in Cristo, la questione che poni è assai controversa.
Sicuramente il tuo peccato di omissione è grave tanto quanto la menzogna, per cui l’espiazione del tuo silenzio a riguardo dei pensieri impuri sulle tette della sorella della tua fidanzata deve porre sul piatto della bilancia della giustizia divina qualcosa di altrettanto potente.
L’espiazione nel dolore è certo una buona idea, ma occorre fare attenzione a non ricadere in grossolani errori che, anziché riavvicinarti al Signore, potrebbero, addirittura, allontanarti da Lui ulteriormente.
Per incominciare, se analizzi bene i percorsi con cui il web ti conduce a queste pagine internet, scoprirai che la directory da cui attingi si chiama FemDom, ovvero dominazione (contraltare della sottomissione) della donna sull’uomo.
Ora, come tu ben saprai, San Paolo ci dice chiaramente che è la donna che deve essere sottomessa all'uomo e non il contrario:
«E come la Chiesa è sottomessa a Cristo, così anche le mogli lo siano ai loro mariti in tutto» (Efesini, 5:24).
Non è quindi assolutamente accettabile alcun atto di sottomissione da parte tua, né psicologica, tanto meno fisica.
Potrai quindi supplire facendo in modo che la tua fidanzata ti colpisca solo a seguito di un tuo preciso ordine, ma MAI di sua iniziativa: in questo modo eviterai la sottomissione psicologica.
Riguardo a quella fisica invece dovrai accuratamente evitare le posizioni che ti potrebbero porre al di sotto di lei, quindi MAI dovrai trovarti:
- sdraiato a gambe aperte mentre lei è in piedi pronta a calciare;
- in ginocchio davanti a lei che, in piedi, ti guarda dall'alto in basso.
Basta guardare la foto sopra per capire come tali condizioni siano umilianti e moralmente inaccettabili agli occhi del Signore.
La posizione migliore sarebbe dunque lei sdraiata e tu in piedi, o comunque sopra di lei, posizione che, come puoi vedere dalla foto seguente, è sicuramente realizzabile con molta facilità.

ballbusting_foto_1


In questa posizione un potente calcio a piedi uniti dal basso in alto può sollevarti e avvicinarti al Signore, mantenendo la corretta posizione di supremazia dell'uomo sulla donna.
La tua amata potrà colpirti ripetutamente e molto dolorosamente, fino a quando stremato non cadrai a terra, ma in quell'istante dovrà immediatamente smettere per evitare che tu possa trovarti in stato di sottomissione di fronte a lei.
Tutto ciò sarà indubbiamente grato al Signore come atto di tua devota espiazione, ma ... sì: c’è un ma!
Leggiamo infatti la parola del Signore e scopriamo che i testicoli schiacciati o ammaccati non sono una bella cosa!
Se in conseguenza di una seduta di ballbusting ti si dovessero malauguratamente produrre danni ai testicoli, sarebbe agli occhi del Signore grande disgrazia.
Infatti è scritto (Deuteronomio 23,2): «Non entrerà nella comunità del Signore chi ha i testicoli schiacciati o il membro mutilato».
Quindi non potrai frequentare la casa del Signore fino a quando non ti sarai perfettamente ristabilito.
Dunque il Sacerdote, al quale dovrai confessare i tuoi peccaminosi pensieri e comunicare le tue modalità di penitenza, ti potrà accettare a messa solo a fronte di un certificato di recente visita andrologica a cui dovrai sottoporti dopo ogni seduta di ball busting, se poi vorrai recarti al desco del Signore.
Il controllo e un po’ di smanettamento della prostata con due o tre dita potrà essere considerato parte dell'espiazione o premio da parte del Signore (a seconda di come la prenderai) e, nel caso in cui il Sacerdote non considerasse il certificato abbastanza recente, per ammetterti a messa, potrà pretendere di effettuarti lui stesso il controllo prostatico.
Non ti preoccupare, non ci sarà alcun problema, perché i nostri novizi vengono educati in Seminario fin da piccoli con utili sessioni pratiche condotte da sacerdoti più anziani: il tuo santo Sacerdote ti poggerà una mano sulla spalla, una sul fianco e con l'altra mano controllerà che sia tutto a posto.

Un saluto in Cristo e benedittanza a iosa.
view post Posted: 21/5/2019, 23:35     +1Bollettino Parrocchiale - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano
Cara Sorella in Cristo FrancescaCatapanoscrittotuttoattaccato,

i sacramentali sono segni istituiti dalla Chiesa e uno dei sacramentali, come noto, è proprio l’acqua benedetta, che esprime effetti spirituali, aiuta a santificare le varie circostanze della vita e impetra i benefici di Dio per la sua gloria.
Sono questi gli unici fini dell’acqua benedetta, come di tutti gli altri sacramentali.
L’uso scorretto dei sacramentali è spesso usato dai non cattolici per screditare la Chiesa: costoro (siano tutti maledetti) per attaccare la Chiesa e negare l’azione della Chiesa voluta da Cristo, si basano proprio sugli abusi e sull’uso scorretto dei sacramentali.
Dobbiamo dunque conoscere bene l’uso e la funzione dei sacramentali e in concreto soprattutto dell’acqua benedetta, che da parte del fedele deve essere effettuato con prudenza, responsabilità e criterio, allontanando qualsiasi uso superstizioso.
L’acqua benedetta è una protezione molto efficace contro l’influsso del diavolo.
Diceva infatti San Josemaría Escrivá: «Mi chiedi perché ti raccomando sempre, con tanto impegno, l’uso quotidiano dell’acqua benedetta. Potrei offrirti molte ragioni, ma ti basti questa della Santa Teresa di Avila: “Da nulla fuggono i demoni, e per non far ritorno, più che dall’acqua benedetta’ (Cammino 572)».
Dunque l’acqua benedetta è un imprescindibile coadiuvante per il tuo problema e, per questo, attendo con impazienza un copioso ordine da parte tua di 50 confezioni al prezzo, per te eccezionalmete scontato, di soli 49,99 euri l’uno.
Ma essa, da sola, non basta.
Dunque una buona soluzione al tuo problema, e che mi sento di consigliarti, è quella di praticare la sana e benedetta pratica della doppia penetrazione, nelle sue due varianti:
- la classica, che consiste nel concedere contemporaneamente a due mariti uno dei tuoi orifizi. Poiché tali orifizi potrebbero presentare diverso gradimento, ricordati sempre di tenere un diario per evitare favoritismi e mantenere sempre la massima equità;
- la buongustaia, allorché due mariti inseriscono contemporaneamente il loro pene nello stesso orifizio dell’amata moglie onorando e ringraziando ripetutamente ad alta voce, senza tema alcuna di disturbare il vicinato, Gesù Salvatore, la Vergine Maria e tutti i santi che vi vengono in mente.

Un saluto in Cristo, pace e bene.
view post Posted: 17/5/2019, 23:26     Bollettino Parrocchiale - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano

OFFERTA SUPER ECCEZIONALE !

IN VENDITA IN ESCLUSIVA PER VOI PRESSO LA MIA PARROCCHIA

OPPURE DIRETTAMENTE A CASA VOSTRA TRAMITE ORDINE SU QUESTO SANTO FORUM

- PREVIO BONIFICO A DON PERIGNON FORNENDO GRATUITAMENTE IN MP IL VOSTRO IBAN
(con credenziali e password di accesso del vostro OMBENCHING) -

A SOLI € 50 EURI



Acqua_di_Lourdes_in_taniche



Domande e Risposte


D: Siccome mi stanno facendo lavori in casa e non ho acqua corrente, vorrei sapere se è possibile usarla come acqua del bidet, grazie in anticipo (Donato Cavallo)
R: Si, è buonissima per qualsiasi utilizzo. La consigliano anche per impastare il cemento e per farsi la doccia.
Deterge anche senza sapone e cura le emorroidi, inoltre previene le malattie veneree.
Tuttavia, Donato mio caro, sconsiglio l'uso per il bidet: io l’ho utilizzata per una settimana circa, ma ora ho problemi a trovare mutande della misura giusta.
Non usare per il culo, le storie dei preti pederasti sono tutte vere.

D: Ma l'acqua di Lourdes non è gratis??? (Fricchione Generoso)
R: In teoria sì, quello che purtroppo si paga caro sono le confezioni in plastica.

D: Vorrei un'acqua che mi aiuti con la diuresi, meglio questa o la Sangemini? Quanto calcio ha? (Wando Naru)
R: Consiglio questa. Dopo qualche giorno sei una roccia!

D: Quanti bicchieri occorrono per diventare credente? Ci sono effetti collaterali? (Giuseppe, detto Pino, Silvestre)
R: Va usata con moderazione. Il rischio concreto è diventare come Paolo Brosio
Un mio parrocchiano ne ha bevuta troppa, adesso porta la corona di spine e si autoflagella lungo la Via Crucis.

D: E’ utilizzabile nel radiatore della macchina? Io ho solo 5 punti rimasti, usarla potrebbe darmi una mano a conservare la patente? Grazie, Dio vi benedica (Massimo Ingegno)
R: Fratello mio caro, assolutamente si! dovresti metterla nell'acqua dei tergicristalli ed azionarli quando la pattuglia dei carabinieri o vigili urbani ti ferma: l'acqua di Lourdes sprigionandosi li renderà innocui. Ottima anche da spruzzare sugli autovelox. Purtroppo non ha effetto retroattivo e quindi per le sanzioni vecchie ed i punti già tolti non serve a nulla.
Dà il meglio di se nel serbatoio per l'acqua del tergicristalli, pulisce talmente bene, che vedi la polizia a 30 km di distanza.

D: Salve, vorrei sapere quanto prodotto occorre per ripulirmi da tutte le Madonne tirate giù in 60 anni. 25 taniche basteranno ? (Maddio Santo)
R: Io per 30 anni ho utilizzato circa 20 taniche senza diluirle. Dipende anche dall'entità delle Madonne.

D: Va bene per fare un caffé della madonna? (Maria Tanga)
R: Eccezionale per il caffè

D: Posso usarla per lavare in casa senza ausilio di detersivi e altre sostanze chimiche? (Custode Angelo)
R: Sì, l’ho provata l’altro giorno in quanto mi era caduto accidentalmente un barile di trimetilbenzene sul pavimento della cucina e non appena l’acqua di Lourdes è entrata in contatto con la sostanza, una luce forte è penetrata nella stanza, ho udito delle voci e dopo una meravigliosa apparizione il pavimento è tornato al suo stato originale.

D: Funziona per le cimici? (Olano Rosa)
R: Ovvio! Dopo un solo trattamento parlano fluentemente l’Aramaico antico

D: Ho un collega che beve l'acqua dei termosifoni, questa è meglio ? (Mori Remo)
R: Direi di sì! In tantissimi casi dopo tre giorni ci si sente come resuscitati a nuova vita!

D: Ho adottato un coniglio per sbaglio, avrei voluto adottare un alano. Se gli do quest ‘acqua da bere durante i pasti, posso sperare nel miracolo? (Cocci Nella)
R: Sorella cara, l’acqua di Lourdes agisce al posto di Gesù Cristo, quindi si aspetti che il suo coniglio diventi un pesce. Al massimo uno scampo. Ma non un alano.

D: Don, secondo Voi può funzionare come anticalcare? (Poli Ester)
R: Assolutamente! Disgorga, con la forza della fede covalente, ogni tipo di incrostazione, comprese quelle dell'anima!

D: Dovrei fare due o tre esorcismi, basta una tanica o meglio due? (Abbate Santo)
R: Io per l'ultimo esorcismo, ho usato solo mezza tanica. Ma non era uno spirito cattivissimo, anzi, quasi buono. In genere si usano anche 10/15 taniche. Il corpo della persona su cui praticare va totalmente immerso nell’acqua, per cui due taniche non bastano.

D: Scusi Don, un'altra domanda: ma se l’acqua è gratis e il trasporto costa 2,98 euri, i 47,02 euri sono per la tanica? (Fricchione Generoso)
R: No, sono per il prete

D: Salve vorrei sapere se l’acqua fa tornare vergini? Vorrei restituire mia moglie alla sua famiglia, ma se vedono che è usata non la riprendendo indietro (Musso Lino)
R: Sì, certo, la mia perpetua la usa per questo, è già tornata vergine tre volte, tre matrimoni da favola !

D: Vorrei sapere se il contenitore una volta svuotato é comodo da utilizzare come bong (Bocchi Nando)
R: Se lo utilizzi con questa acqua è ancora meglio: io stesso ho sbongato con l'acqua santa e un po di ICE per avere una botta divina e allo stesso tempo fresca.
Le due principali qualità del prodotto sono le seguenti:
- non necessità di pulizia manuale siccome utilizzando la funzione "miracolo", facendo una breve preghiera, il prodotto si pulisce come per magia;
- ad ogni sbuffo di fumo, appare una luce angelica seguita da cori celestiali, tutto per garantire serenità e tranquillità durante la botta.
L'unico problema, effetto collaterale o bug, è che alle volte Salvini può comparire nel luogo dove è stato utilizzato per ricordarti che l'erba light è pericolosa.

D: Si può avere la spedizione di 1 giorno se ho Amazon Papa? (Scopa Tina)
R: Con Amazon Papa ti arriva direttamente in due ore nell'acquasantiera.

D: Esiste anche la versione liofilizzata? Vorrei fare una lunga camminata e vorrei evitare di portare troppo peso (Bianca Passera)
R: Eh, purtroppo quel modello non lo fanno

D: C'è anche gasata? (Tromba Daria)
R: Sì, è un optional a SOLI 10 euri + iva 23% + 8 per mille in più.


Pace e bene :mf_popeanim:
view post Posted: 8/5/2019, 22:53     Facesitting - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (mary80 @ 8/5/2019, 21:42) 
Un riassunto in poche misere parole?

... uhm ... sento puzza di zolfo e rumore di zoccoli caprini ...

Cara Maryottanta, mia dolce e umida Sorella in Cristo,
guardare alla brevità del discorso trascurando la completezza della trattazione, è come preferire, a parità di prezzo, una sveltina sul sedile posteriore di una Smart a una trombata come Dio comanda nel king-size bed di una suite a sette stelle.
Siamo nel mese mariano: tu quante volte reciti il Santo Rosario ? https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=53205988
Se ti senti sola, puoi unirti al gruppo di recitazione serale di mia della parrocchia: per questo mese, eccezionalmente, tutti i giorni dalle ore 23 a oltranza.

Pace e bene.
view post Posted: 8/5/2019, 20:30     Facesitting - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Fratelli e Sorelle,

mi rammarico che il mio precedente post (questo qui di sopra #entry438661232) vi abbia provocato sconforto al punto di mandarmi migliaia di centinaia di decine di MP di protesta che mi hanno riempito completamente i coglioni la casella di posta.
A lamentarsi sono state soprattutto moltissimissime Sorelle in Cristo che, qualcuna con lodevolissima dovizia di particolari, mi hanno descritto le gioie che provano durante il face sitting accompagnato cunnilingus e intenso rimming al loro orifizio anale.

Così, mi sono messo a studiare ulteriormente le Sacre Scritture e in questo ho dovuto chiedere esplicitamente, e a lungo, l’aiuto della luce del Signore, con orazioni forti e pesanti e alla Santissima Madre Celeste, essendo questo il Santo mese Mariano, con estenuanti rosari.
Il Signore, grazie all'intercessione potente della Beata Vergine Maria, sapendo della devozione delle tante Sorelle in Cristo che leggono questo forum, mi ha infine esaudito e ha guidato le mie dita a sfogliare la mia vecchia bibbia, dove alfine ho trovato:

«Davanti a te la sua bocca è dolce e ammira i tuoi discorsi, ma alle tue spalle cambierà il suo parlare e porrà inciampo alle tue parole» (Siracide 27,23).

Sembra proprio che parli del face sitting !
Se l’uomo, guardando la sua donna negli occhi, potrà ascoltare estasiato le sue parole, è alle sue spalle, cioè baciandole l’orifizio anale, che saprà fare in modo di farla balbettare di piacere!

Leggiamo, a ulteriore conferma, quanto è importante la lingua per Nostro Signore; sempre in Siracide, 37,18:
«bene e male, vita e morte, ma su tutto domina sempre la lingua» e soprattutto usarla nel modo giusto «la mia lingua è come stilo di scriba veloce» (Salmi, 45,2)

Il messaggio del Signore, grazie alla Sua ispirazione, mi è apparso a questo punto chiaro: è indispensabile, Sorelle care, che il vostro amato non solo vi limoni gli orifizi, ma anche che lo faccia molto bene, muovendo velocemente la lingua.

A tal fine le Sacre Scritture soccorrono, come sempre del resto, in grande aiuto, suggerendo un’ottima idea: quella di addolcirgli il gusto.
Leggiamo infatti poco sotto «Se sulla sua lingua vi è bontà e dolcezza, suo marito non è un comune mortale» (Siracide 36,25)

Perché il vostro uomo vi procuri grande piacere, come farebbe un non comune mortale, occorre perciò che sulla sua lingua vi sia qualcosa di buono e dolce.
La dolcezza è spesso citata nella Bibbia: «Mangia il miele, figlio mio, perché è buono e il favo è dolce al tuo palato» (Proverbi 24,13).
Dio Padre consiglia quindi ai suoi figli di addolcirsi il palato prima di onorarlo usando la lingua.
Ma soprattutto: (Esodo, 15,25) «Egli invocò il Signore, il quale gli indicò un legno. Lo gettò nell'acqua e l'acqua divenne dolce».
La Bibbia consiglia quindi di utilizzare qualcosa di liquido reso dolce da un legno, ovvero, da una pianta !
Il consiglio è molto importante perché consente di ovviare al problema del digiuno quaresimale: un liquido può infatti essere assunto anche durante il periodo della quaresima.
Certo la Bibbia non può parlarci di cioccolata visto che l’America non era stata ancora scoperta e i profeti non avrebbero capito cosa dettava loro Nostro Signore, ma Egli, nella sua grandezza, trova questo trucco "del legno" per consentire, a noi, di capire, oggi, quello che i suoi scribi non avrebbero capito: il Signore ha usato gli ignari profeti per parlare a noi della cioccolata.
La cioccolata liquida non solo è molto adatta a cospargere il corpo che Nostro Signore ci ha donato e può essere usata in quaresima durante il digiuno ecclesiastico. Una bella fortuna!
Non è però agevole per un uomo riempirsi la bocca di cioccolata calda e liquida durante un cunnilingus o un anal rimming.
Anche in questo caso però, Nostro Signore ci viene incontro.
Egli ha infatti indotto il marketing dell’industria dolciaria ad inventare un prodotto semiliquido quindi molto adatto perché valido durante la santa quaresima: L'ANUTELLA !
Grazie a questo prodotto benedetto, spalmabile sull’orifizio anale, è possibile soddisfare il palato del vostro amato e, contemporaneamente, le vostre sante voglie.
Mi raccomando, però, solo una volta al giorno, almeno durante la quaresima e, soprattutto, dedicando sempre i vostri pensieri a Nostro Signore.

Un saluto in Cristo e benedittanza !
Pace e bene, S.L.G.C.


ah, dimenticavo:
ma se il face sitting è sottomissione, può un uomo essere sottomesso a sua moglie nel rispetto dei precetti cristiani ?
Questo è un argomento subdolo, ma molto importante che deve essere chiarito.
Io penso che un uomo possa adottare un ruolo sottomesso e servile e permettere a sua moglie di dominarlo sessualmente, se è assolutamente chiaro che fuori dalla camera da letto, il marito è il capo spirituale del matrimonio.
Così come una donna offre il dono della sottomissione a suo marito, non c'è ragione perché, per la loro reciproca gratificazione sessuale, un uomo non debba offrire il proprio corpo a sua moglie per il suo uso e servirla sessualmente. Questo è totalmente in linea con il comandamento biblico che prescrive a marito e moglie di darsi reciprocamente: il corpo della moglie è destinato al godimento sessuale del marito e viceversa.
Naturalmente questa inversione di ruoli nel contesto della relazione sessuale è possibile solo grazie alla santità del talamo matrimoniale e all'accettazione esplicita dei ruoli che marito e moglie devono adottare nella loro vita quotidiana.

Che Gesù vi benedica, pace e bene :mf_popeanim:
view post Posted: 8/5/2019, 02:30     +2Punto G e squirting - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Monnight @ 2/3/2019, 16:45) 
Le prime volte che ho deciso di lasciarmi andare ed è successo di squirtare mi sono sentita in imbarazzo

Mia beneamata Monnight, squirtante Sorella in Cristo, le tue tenere parole mi riempiono di commozione.
Se la tua Fede Cristiana è vera e sincera, e non ho motivo per dubitarne, devi interrogarti sul perché il Signore ci mandi prove da superare e sul cammino da intraprendere per oltrepassarle brillantemente, compiacendo grandemente il nostro Padre Celeste.
Fraternamente ti dico: non ritenere assolutamente invalidante questo tuo piccolo cruccio, in realtà squirtare è ben poca cosa rispetto alla Croce che portò il Signore.
Egli ebbe il supplizio più grande, soffrì come mai nessun uomo abbia sofferto, ma da Dio fattosi Uomo, affrontò la prova della crocifissione con coraggio e dignità, senza lamentarsi o piagnucolare infantilmente.
La tua inconsueta e simpatica particolarità, è realmente un dono ! È veramente cosa buona e bella, devi gioirne e gridare “Hallelujah!”, altroché imbarazzarti !

Ma adesso è proprio ora di aprire la nostra Santa Bibbia, di certo un bel po’ impolverata.
Già nell'Antico Testamento, puoi vedere quale grande e misericordiosa benedizione il Padreterno regali a chi come te, ha questo prezioso dono:

Proverbi 5, 15-18:
«Bevi l'acqua della tua cisterna e quella che zampilla dal tuo pozzo, sia benedetta la tua sorgente; trova gioia nella donna della tua giovinezza»

Illuminante, non credi?
L’unica raccomandazione che voglio darti riguarda il “bere”, che non è ovviamente da prendere alla lettera (sarebbe un grande peccato) ma in senso puramente metaforico.
Una poetica rappresentazione in prosa si potrebbe esprimere più o meno così:
rallegrati del liquido della tua uretra che zampilla dal tuo organo genitale, sia benedetta la tua fontana che ti farà sentir donna nella tua giovinezza”.

Qui, un’altra somma rappresentazione di ciò che rappresenta lo "Squirting":

«Stilli come pioggia la mia dottrina, scenda come rugiada il mio dire; come scroscio sull'erba del prato, come spruzzo sugli steli di grano» Deuteronomio 22, 2

Che purezza, che immensità !
C’è da perdersi davanti questi versi.
Un’amorevole esortazione a lasciarti andare, a vivere quel momento sprizzante in maniera naturale, lasciando che la tua “dottrina” (il tuo fluido, lo Squirt) scorra liberamente e bagni la Madre Terra.
Non dovrai preoccuparti di infradiciare l’uomo davanti a te; se ti conoscerà nell'Amore Vero, ne sarà lieto e ti benedirà, magari cercando di ricambiare il favore.

D'altronde: Proverbi 11, 25: «chi innaffia liberalmente sarà anche lui liberalmente innaffiato»

Come vedi i tuoi timori sono veramente infondati, figlia mia, per chi può farlo, squirtare non è solo consigliabile, ma è un obbligo !
Ti lascio con l’ultima eccelsa poesia, per mezzo della quale mi auguro che tu comincerai a ringraziare il Buon Dio per il grande regalo che ti ha fatto.

Cantico 5, 2-5
«Aprimi, sorella mia,
mia amica, mia colomba, perfetta mia;
perché il mio capo è bagnato di rugiada,
i miei riccioli di gocce notturne.
Il mio diletto ha messo la mano nello spiraglio
e un fremito mi ha sconvolta
.
Le mie mani stillavano mirra,
fluiva mirra dalle mie dita
sulla maniglia del chiavistello
»

Voglio farti un grande augurio: che anche i tuoi riccioli possano continuare per sempre a bagnarsi di gocce notturne e di fluida mirra, ma ricorda al tuo moroso:
la mano “nello spiraglio”, solo dopo il matrimonio !

Dio ti benedica, pace e bene

il tuo affezionatissimo Don Perignon
view post Posted: 6/5/2019, 16:14     +1Facesitting - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Fratelli e Sorelle in Cristo,

devo mio malgrado constatare, con estremo rammarico, che conoscete poco gli insegnamenti di nostro Signore !

Mi rivolgo, in particolare, alle Sorelle in Cristo (cioè alle individue di razza femminile che, disobbedendo a Dio, ci fecero cacciare tutti quanti dal Paradiso Terrestre, compresi noi maschi che non avevano fatto, e non c'entravamo, niente) che con questa esecrabile pratica del face sitting rischiano di portare i loro mariti, fidanzati, amanti, trombamici, frequentatori, clienti e quant'altro sulla via della perdizione.

San Paolo ci dice chiaramente quale sia la corretta posizione che deve assumere la donna rispetto al suo uomo; sono infatti ben due le lettere in cui il Santo chiarisce come ci si deve mettere:
«E come la Chiesa è sottomessa a Cristo, così anche le mogli lo siano ai loro mariti in tutto»(Ef. 5,24);
«Voi, mogli, state sottomesse ai mariti, come conviene nel Signore» (Col. 3,18).

Ma non c’era bisogno di aspettare San Paolo, per sapere cosa fare, era noto fin dai tempi dell’Antico Testamento:
«Come un melo tra gli alberi del bosco, così l'amato mio tra i giovani. Alla sua ombra desiderata mi siedo» (Ct 2,3)

Cosa ne deduciamo? Semplice: il face sitting è inviso al Signore !

Insomma, Sorelle, non potete poggiare il vostro culone sulla faccia del maschio, siete voi a dover stare sotto!

Il Santo è chiarissimo, non possono esistere dubbi a riguardo. E il Cantico dei Cantici non fa altro che confermare che siete voi a dover stare all'ombra del maschio e non viceversa.

S.L.G.C. (Sia Lodato Gesù Cristo).
Pace e bene.
view post Posted: 4/5/2019, 13:38     +2GAY, sesso e bdsm - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano
Fratelli in Cristo,
per non essere contaminati dal ricchionismo, il modo più semplice per evitarlo è seguire alcuni semplici consigli:

1) Non mettetevi mai a 90 gradi nemmeno per raccogliere il portafoglio.
2) Non mettetevi mai il burro di cacao alla fragola, perché eccita tutti i ghei nel raggio di 50 metri.
3) Non vestitevi mai di rosa
4) Evitate di stare con i maschi
5) Se una ragazza vi lascia non andate a consolarvi da un amico affinché l'amico non approfitti della situazione
6) Se siete a fare la doccia nella palestra e vi cade il sapone evitate di raccoglierlo
7) Evitate di leggere le riviste pornografiche poiché recentemente per la par condicio sono stati inclusi anche i maschi nudi
8) Quando siete in macchina evitate di salutare gli amici col clacson perché potreste attirare l'attenzione dei ghei
9) Evitate di insultare un ghei se non volete diventare come lui, se vi fa arrabbiare picchiatelo a sangue, ma non profferite parola
10) Indossate sempre un paraculo Beghelli e non altre marche perché quelli cinesi si aprono da soli.

S.L.G.C. (Sia Lodato Gesù Cristo). Pace e bene.
view post Posted: 4/5/2019, 13:36     +1Bollettino Parrocchiale - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano
Fratelli e Sorelle in Cristo,

con cuore affranto vi comunico che Suor Amleta ha perso la sua personale battaglia col satanasso ed è scappata dal convento.

ke7xtx

Mi raccomando, se la incontrate per strada, scappate e rivolgetevi al vostro esorcista di famiglia.
Ricordate: non accettate mai rosari dagli sconosciuti !

Pace e bene.

Edited by BDSMLover - 4/5/2019, 15:38
view post Posted: 4/5/2019, 13:19     +1Il sadomaso della domenica - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (In-Cognito @ 3/5/2019, 18:30) 
La donna che ti costa meno è quella che paghi.

Caro IntrattinoCognito, saggio e verace Fratello in Cristo,
le tue Sante parole suonano musica angelica e verità assoluta: esse sono VANGELO allo stato puro.
Dio te ne renda merito.
Mi compiaccio del tuo pensiero illuminato, senz'altro gradito al Signore (e, perché no, anche allE Signore): ettolitri di benedittanza si riversino su di te.
Un caro saluto in Cristo, Sempre Sia Lodato.
Pace e bene.
:mf_popeanim:
view post Posted: 22/3/2015, 18:09     A proposito di pissing - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Fratelli e Sorelle,

se mai qualche dubbio vi cogliesse sull’opportunità di bere orina, ricordate la parola del Signore:

«Bevi le acque della tua vescica, le acque che escono dal tuo pozzo; (...) che la tua sorgente sia benedetta e fanne la gioia della donna della tua gioventù» (Prov. 5:15,19).

Oltre ad un evidente inno all’urinoterapia, Nostro Signore insegna che il pene è sorgente benedetta ed è dunque dovere del maschio farne strumento di gioia alla donna che ama orinandole in bocca, azione che è al contempo umiliazione, se offerta dalla donna a Nostro Signore, e dono d’amore se offerta dall'uomo alla donna.

Ricordo altresì che dal momento che nelle Sacre Scritture non si rinviene alcun divieto dell'atto contrario, ovverosia del pissing praticato dalla donna all'uomo, questo atto non è peccato in caso di una temporanea inversione dei ruoli naturali fra la donna e l'uomo che le permettere di dominarlo, a patto che sia assolutamente chiaro che, fuori dalla camera da letto, il marito è e resta il capo spirituale della famiglia e del matrimonio. Ciò del resto è in linea con il comandamento biblico che prescrive a marito e moglie di darsi reciprocamente: il corpo della moglie è destinato al godimento sessuale del marito e viceversa. Naturalmente questa inversione di ruoli nel contesto della relazione sessuale è possibile solo grazie alla santità del talamo matrimoniale e all'accettazione esplicita dei ruoli che marito e moglie devono adottare nella loro vita quotidiana.

Un saluto in Cristo.

Pace e bene.
view post Posted: 22/2/2015, 00:28     Footjob: seghe con i piedi benedette dal Signore - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
«Carissimo Don Perignon,
ho scoperto che il mio fidanzato è un vero pervertito: gli ho rubato la password e ho scoperto che ha nei preferiti un sacco di siti di Foot Fetish.
Pagine disgustose, piene di foto di donne che toccano i genitali di uomini coi loro piedi che alla fine vengono ricoperti di seme lattiginoso.
Io gli ho spiegato che si tratta di una pratica peccaminosa e contro natura: come insegna Lei, infatti, il seme non va mai sprecato.
Io per esempio, non amandone particolarmente il sapore, quando intuisco che sta per arrivare il fiotto caldo e benedetto, recito in mente mia una Ave Maria e mi pianto il suo membro giù in fondo nella gola in modo che coli direttamente nel mio esofago senza incontrare le papille gustative.
Lui invece mi ha risposto che i piedi delle donne sono un bellissimo dono del Signore e non è possibile che amandoli si compia peccato.
Chi ha ragione di noi due?
In religioso silenzio attendiamo una vostra risposta.
(La prego Don, mi dia ragione perché mi sono giocata la porta di servizio!)
»



Mia cara e devota Sorella in Cristo,

non solo i piedi della donna sono considerati da Nostro Signore degni di attenzione e della massima ammirazione «Come sono belli i tuoi piedi nei sandali, figlia di principe !» (Ct. 7,2), ma dai Vangeli sappiamo che il foot fetish era pratica particolarmente gradita al buon Gesù: leggiamo infatti in quello di San Luca: «lei invece, da quando sono entrato, non ha cessato di baciarmi i piedi» (Lc. 7,45).

Leggendo la Bibbia vediamo inoltre come le donne del tempo fossero aduse a glorificare il Signore facendo ai loro amati piacevoli lavoretti coi piedi. Anzi esse possedevano in questa arte una maestria tale da stremare completamente qualunque uomo: «Ai piedi di lei si contorse, cadde, giacque; ai piedi di lei si contorse, cadde; dove si contorse, là cadde finito» (Giudici, 5,27).

A quei tempi l’educazione sessuale non era molto diffusa e così le ragazze, per sapere come comportarsi, rivolgevano le loro preghiere a Nostro Signore: «Mi sono lavata i piedi; come sporcarli di nuovo ?» (Ct 5,3),
Il Signore, buono e misericordioso, fornì loro risposta per bocca degli antichi profeti: «La roccia mi versava ruscelli d'olio!» (Giobbe 29,6).
E’chiaro a tutti quale sia la roccia di cui parliamo, vero? E cosa rappresenta l’olio in codesta allegoria?
L'interpretazione delle Scritture è chiarissima sul fatto che è gloria a Dio produrre seme benedetto in abbondanza e poi spalmarlo sui piedi della donna.
Nostro Signore istruisce le sue devote figliuole su cosa fare nel momento in cui Egli premierà il loro partner con una potente eruzione d’amore: la Scrittura riporta testimonianza diretta di una devota che ricorda: «quando mi lavavo i piedi nella panna» (Giobbe 29,6). Quindi le femmine timorate di Dio dovranno farsi cospargere i loro piedini delicati col frutto appiccicaticcio dell’amore.
Ad evitarne lo spreco e la conseguente fine di Onan per il poveretto, consiglio di avere sempre disponibile un’ancella per leccare con dovizia i piedini benedetti. Nel caso in cui la coppia non possa permettersi un’ancella, sarà bene che l'uomo stesso si occupi di dimostrare al Signore che nulla viene sprecato, rendendo luccicanti le dolci propaggini dell’amata con sapiente e religioso uso della propria lingua.
Concludendo mi sembra che abbia ragione il tuo fidanzato, ma ad una condizione: che i siti che frequenta, come già detto in passato, siano certificati come Pornografia Cristiana (https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=52439180) e che entrambi preghiate e ringraziate il Signore ad ogni santo e benedetto orgasmo.

Sorella cara, mi spiace che tu abbia perso e dovrai concedere al tuo amato la promessa back door: evidentemente Nostro Signore ha voluto darti un segno per ricordarti che scommettere su cose sacre è peccato; un segno comunque piacevole, visto che il rapporto anale è benedetto da Dio (come ho già avuto modo di spiegare in altro topic di questo santo forum https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=52638472)

Unica accortezza, evitate di fidanzarvi se scoprite che la vostra partner ha i piedi piatti (o almeno obbligatela a portare scarpe ortopediche), infatti è scritto «Considererete impuri tutti gli esseri che camminano sulla pianta dei piedi» (Levitico 11,27), quindi occhio all'arco plantare!

Concludo ricordando a tutte le lettrici del forum che, nonostante tu, in buona fede, abbia male giudicato la santità e la moralità cristiana del tuo amato, sei giovane da tenere ad esempio per come ti preoccupi sempre di evitare lo spreco del seme: che tutte preghino per la tua anima benedetta.

Un saluto in Cristo.

Pace e bene.
view post Posted: 3/2/2015, 14:48     +5Rigatone e schiaffi con la Verga (in nome del Signore) - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
« Reverendo Padre Don Perignon,
mi chiamo Samantha, ho 18 anni e sono stata cresciuta ed educata ai più profondi e nobili valori cristiani: vado a Messa tutti i giorni, anche più volte, e recito il Santo Rosario ogni mattina, mezzogiorno e sera (anche se, lo so, potrei fare di meglio) e ho deciso di arrivare vergine al matrimonio. Tuttavia, seguendo i Suoi consigli non voglio negare a me e al mio fidanzato quei piaceri che il Signore ci ha donato. Cerchiamo perciò di supplire, con la bocca e con le mani, ma adesso sono molto offesa con lui. L’altra sera infatti ha preteso che io gli facessi certi lavoretti, che ho eseguito, ma quando poi era il mio turno lui mi ha detto che non avevo fatto bene il mio dovere e mi ha schiaffeggiato a lungo con la minchia ancora dura, poi si è girato dall’altra parte e si è addormentato, lasciandomi a metà dell’opera (e così mi è toccato finire da sola, peccando contro nostro Signore).
Ma Le pare giusto tutto questo solo perché gliel’ho toccato un poco con i denti ?
Sua Samantha
»



Mia dolce Sorella in Cristo Samantha,
preliminarmente devo ricordarti che in realtà nulla vi sarebbe di male a darla al tuo fidanzato, giacché le Scritture ci dicono chiaramente che per ogni maschio è bene affermare:
«Sono penetrato nel suo angolo più remoto, nella sua foresta lussureggiante» (Re 19, 23): penetrare nella foresta della propria amata è un atto sacro e dunque benedetto da Dio.
Ma veniamo al punto.
Anche inginocchiarsi di fronte all’amato e usare la lingua è comunque atto benedetto dal Signore. Così infatti è scritto nel Vangelo di Luca: «All'istante aprì la bocca e si sciolse la lingua, e parlava benedicendo Dio» (Lc 1,64).
Vero che il tuo fidanzato dovrebbe essere certamente con te più paziente e stare attento a maltrattarti e comportarsi iniquamente nei tuoi confronti perché il profeta Isaia ha detto che: «Il Signore ha spezzato la verga degli iniqui» (Is. 14, 5): ricordaglielo, perché questo caro ragazzo sta rischiando grosso.
C’è però da dire che tu hai fatto del male al suo membro e San Paolo ha detto: «Quindi se un membro soffre, tutte le membra soffrono insieme; e se un membro è onorato, tutte le membra gioiscono con lui» (1 Corinti, 12,26).

Cerchiamo dunque di capire, tramite l’aiuto delle Scritture, se fare un rigatone al proprio fidanzato offende il Signore.

Da un lato vediamo che è scritto: «Il tuo palato è come vino squisito, che scorre morbidamente verso di me e fluisce sulle labbra e sui denti !» (Cantico 7,10) .
Sembrerebbe quindi che il contatto coi denti non sia peccaminoso, ma tu capisci bene che, facendogli un doloroso rigatone hai disonorato il suo membro creando in lui grande e diffusa sofferenza.
È quindi del tutto spiegabile che, rispettando la profezia del profeta Isaia, egli ti abbia schiaffeggiato con la minchia. Infatti è scritto (Is 11,4) «Percuoterà il violento con la verga sulla bocca».

Direi perciò che la reazione del tuo fidanzato è stata non solo giustificata, ma assolutamente conforme alle Sacre Scritture.

Al dunque, sorella Samantha, ricordandoti che finire da sola non è peccato se fatto in onore al Signore, il mio miglior consiglio, a te e al tuo fidanzato, è quello di riconciliarvi praticando un santo e benedetto sessantanove in modo da impratichirvi entrambi nell’uso della lingua e della bocca come ordinato dalla Sacre Scritture.

Benedittanza a te e al tuo fidanzato,
quanta la sofferenza dei membri maltrattati e senza amore,
quanta i volti di devote fanciulle percossi dalle verghe in nome del Signore,
quanta i rigatoni lasciati dalle sante fanciulle sulle verghe benedette dal Signore.

Un saluto in Cristo.
Pace e bene.

Edited by Don Perignon - 2/6/2015, 14:58
view post Posted: 9/12/2014, 23:07     +1BDSM e tradimento - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Tradimento ?
Più che un pecccato è una forma di legittima difesa.

Pace e bene.
1247 replies since 28/5/2011