Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by emmebi

view post Posted: 11/3/2014, 16:30     disfunzione erettile - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (slavemario @ 24/11/2013, 16:32) 
CITAZIONE (cico-ria @ 24/11/2013, 14:56) 
Ho scoperto un metodo infallibile contro la disfunzione erettile, se non funziona questo allora siete fritti.
Basta solo guardare e inebriarsi dei link sotto elencati: (un grazie particolare a slavemario ;) )

https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=55543981
https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=55544045
https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=55544130
https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=55544197

Io ho il problema contrario, quando vedo certe foto...

Gia'.... Disfu-che??? :D
view post Posted: 12/1/2014, 10:02     La sensualità...faro nella tempesta della volgarità - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (mascherina @ 11/1/2014, 10:05) 
La sensualità è uno di quei meccanismi che si autoalimenta...se chi ho difronte mi vede sensuale, allora anche io mi sentirò tale...e più lui mi percepisce sensuale, più io lo sarò e lo vorrò essere per lui.

Belle argomentazioni mascherina, corrette e presentate in modo chiaro. Non so se per per forza ci deve essere un minimo di attrazione. In questo caso tutto funziona bene e spontaneamente e se l'attrazione non c'e'? A mio parere per rimanere in questo terreno di gioco (BDSM+Fetish) la sensualita' esula dall'attrazione.
view post Posted: 20/12/2013, 18:58     si o no? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 5/12/2013, 17:28) 
CITAZIONE (cico-ria @ 1/12/2013, 16:45) 
Ma io mi riferivo fondamentalmente a Sagittario che indirettamente avrebbe potuto offendere chi paga le prodomme senza "venire".
mascherina non rammaricarti non sto' dicendo niente di così cattivo neanche contro di te. ;)

Offendere chi?
Io ho solo illustrato il mio punto di vista motivandolo, come di consueto; per me, ribadisco, non esiste nessun atto sessuale e affini, che non sia finalizzato alla soddisfazione nell'orgasmo.
Poi c'è tanta gente a cui va bene anche senza ed altri che, pur volendo, non potrebbero proprio, ma, come già ripetuto...ESC fatti loro.
Io, se non avessi stimoli sessuali, non avrei neanche pulsioni erotiche sadomaso o vanilla o altro........

Certo che si'!
view post Posted: 10/5/2013, 16:12     Forum BDSM: sono diversi ? solo tali ? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 10/5/2013, 15:35) 
Tutto giusto, ma tu mangeresti gratis anche più volte in posto da schifo, dove si mangia male solo perchè non paghi?
E sessioneresti con una megera o con un' idiota inesperta e pericolosa perchè te lo fà gratis o ti fa lo sconto?
No grazie!

A mente fredda e a distanza di tempo, mi rendo conto che il progetto aveva un unico grande problema: era stata immaginata scritta da persona affidabile e disinteressata, anche se influenzata dal proprio gusto personale, ovvero me stesso di cui ho grande stima, almeno inquesto campo!

Ovviamente no, mi riferivo a situazioni decenti e al pilotaggio piu' o meno palese. Per le situazioni patologiche, che purtroppo esistono, si puo solo esprimere una pena profonda per chi pretende di offrire un servizio indecente e per chi ancor piu' colpevolmente lo sponsorizza per conseguire benefici personali.
view post Posted: 10/5/2013, 11:44     +1Forum BDSM: sono diversi ? solo tali ? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 9/5/2013, 23:24) 
"Un forum BDSM deve invece dare informazioni corrette e verificabili, contenuti a tema, e "creare comunità".(Don Perignon).

Come fà la guida MICHELIN per i ristoranti, che da informazioni CORRETTE E VERIFICABILI: Vedi che poi la mia idea non era poi tanto barbina.

Tutti i forum, non solo quelli BDSM, dovrebbero dare informazioni corrette. Sui contenuti a tema e la creazione della comunita' concordo (i forum dovrebbero servire a questo, non a mettere in piedi liti da pollaio o polemiche da bar dello sport, anche se un sano scambio di opinioni ci sta assolutamente e sempre). Quello che mi lascia perplesso e' il confronto con la guida dei ristoranti. Nel caso dei ristoranti il recensore ha una certa indipendenza di giudizio (al massimo puo' essere comprato con una cena, difficile che venga comprato con il pranzo per 72 invitati per la cresima della figlia) anche perche' il suo stipendio lo percepisce dall'editore della guida e ne va della sua reputazione se ad esempio scrive che il ristorante x e' ottimo mentre invece si mangia da schifo. Nei forum SM il "recensore" e' piu' facilmente comprabile (una o due sessioncine gratis? con lo sconto? ...?). Rimanendo in ambito alberghiero e' noto che a volte le recensioni di un noto sito per ristoranti, alberghi, resort vacanze vengono comprate dai gerenti dell'esercizio recensito in cambio di gratuita' varie (appunto sul pranzo, sul soggiorno, ecc a seconda dei casi). E anche qui stiamo parlando di privati che stanno comprando o hanno comprato un servizio e lo recensiscono sulla rete. Quindi...
Il problema, caro Sagittario, e' che in questo ambito (come in altri) esistono due tipologie di utenti forum (che si chiamino appunto utente, amministratore, moderatore, mega-amministratore galattico con superpoteri stellari, ecc): quelli disinteressati, che partecipano appunto al forum per passione e svago nei ritagli di tempo, quando il lavoro e le altre attivita' quotidiane lo consentono e quelli che hanno un ritorno dalla partecipazione al forum. Tutto qui.
Certo, penserai, sarebbe sufficiente che tutti fossero corretti.
Appunto.

Edited by emmebi - 10/5/2013, 17:14
view post Posted: 30/4/2013, 18:02     la giusta safeword - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
supercalifragilisticespiralidoso

e, se si vuole fare i poliglotti:

Supercalifragilisticexpialidocious
view post Posted: 30/3/2013, 21:14     Eccomi anche qua ! - Presentazione SchiavE
CITAZIONE (Luciak Lucia @ 21/3/2013, 21:40) 
:)

Caspita!
view post Posted: 29/3/2013, 20:48     Vista a Linate - Motor Club del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (slavemario @ 24/3/2013, 20:06) 
Se serve una moto da turismo, cosa c'e' di meglio ?

(IMG:http://i50.tinypic.com/102rtya.jpg)

E' il tipo di moto che preferisco.
view post Posted: 22/3/2013, 19:16     Un post interessante sul BDSM - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Grazie a te Ispanico. Per la passione, la dedizione e l'onesta' intellettuale che metti sempre in quello che scrivi e anche in quello che fai (non ci conosciamo, tuttavia ne sono sicuro).
Purtroppo se una passione diviene oggetto di una transazione economica, quelli che hai descritto sono i rischi (del mestiere altrui). Come in tutte le transazioni economiche, il bene che si acquista puo' avere il valore corrispondente all'importo corrisposto e alle aspettative dell'acquirente o meno e chi vende il bene oggetto della transazione puo' essere piu' o meno corretto e dedito alla soddisfazione del cliente. Poi possiamo fare tutte le considerazioni che vogliamo sul rapporto umano che si puo' instaurare tra i due attori della transazione (ci mancherebbe, le buone persone non mancano ne' da una parte, ne' dall'altra), ma il discorso di base rimane.

Mi fa e mi fara' sempre piacere leggerti (anche in un forum non BDSM).

Grazie ancora.
view post Posted: 18/3/2013, 20:18     << Persone fuori di melone e BDSM >> - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (slavemario @ 17/3/2013, 12:07) 
CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 15/3/2013, 19:22) 
CITAZIONE (slavemario @ 27/1/2013, 13:38) 
Quando aprii, su un altro forum, una discussione dal titolo "ma qui uno normale c'e'?", mi saltarono tutti in testa...

Siamo alle solite Calimero...........
Smario, Smario, nel famoso Post a cui ti riferisci, c'era insita una vena polemica, che aveva la pretesa di ironizzare, per affermare che, tutto sommato, eravano tutti "normali" e che nessun matterello albergava fra di noi.
Ogni santissima volta che, su di un forum a tema sm, si cerca di ragionare sulla sanità mentale degli utenti, si scatena un putiferio perchè nessuno, dico nessuno, ha la onestà intellettuale di ammettere che, almeno un pochino, chi pratica bdsm si discosta da comportamenti normali o che dir si voglia.
Non ti dico poi la polemica infuriata sul termine "parafilia": hanno scomodato illustri psichiatri e antipsichiatri (in realtà capendo molto poco di quanto andavano copiando e incollando), non concludendo poi nulla, ovvero concludendo con l'affermazione che loro sono tutte normalissime e affidabilissime persone e che i veri pervertiti sono gli psichiatri e psicologi che li etichettano come parafilici.
Tutta questa tiritera portava a sostegno sempre gli stessi argomenti, come quello dello sdoganamento del bdsm affermando, ad esempio, il fatto che, mentre il mondo dell'omosessualità era riuscito a compiere una operazione di lento e graduale sdoganamento e portasi prima alla tolleranza poi all'affermazione e poi alla beatificazione, il mondo bdsm non c'e riuscito e perciò i suoi esponenti vengono considerati "una gabbia di matti".
Io credo che, se non si prenderà coscienza, con calma, con onestà, ragionando pacatamente e ammettendo propri pregi, difetti e debolezze, a volte banali e ingenue, ma altre volte inquietanti e francamente patologicamente parafiliche, non se ne uscirà mai da questa polemica.

Veramente, quando aprii quella discussione, mi riferivo proprio al fatto che troppo normali non siamo, ma volevo anche sottolineare che, da qui a dire che siamo dei malati, ce ne passa.
E' vero che ci sono molti casi limite e questo ambiente attira "certi personaggi" come una calamita, ma e' anche vero che ci sono tante persone normali : io mi ritengo tale, senza bisogno di scomodare luminari della scienza vari, che lo "certifichino".
In fondo, viviamo la nostra sessualita', alternativa a quella ritenuta normale, ma niente piu', salvo casi estremi, che ci sono in qualsiasi ambiente, anche estraneo al BDSM.
Pensa a chi vive di calcio la sua vita e segue la squadra in tutte le trasferte, lasciandosi andare anche ad episodi di teppismo o di razzismo, in nome del tifo.
Non vivo di BDSM tutto il santo giorno, ma ho anche altri interessi, che vanno in altre direzioni.
Che dall'esterno ci si consideri persone quantomeno strane ci puo' stare.
In fondo, fare sessioni, magari pagando, per farsi "menare", non e' proprio una cosa logica...
Forse dovremmo fare un passo indietro nella nostra vita e cercare di capire cosa ci ha portato ad essere cosi'.
Questo si che potrebbe essere interessante.
Scoprire cosa ha scatenato queste nostre pulsioni.

CITAZIONE (blujeans60 @ 16/3/2013, 14:19) 
Quoto Sagittario

Mi sarei stupito del contrario...

D'accordo su tutta la linea.
view post Posted: 17/3/2013, 10:14     vita da BDSMers - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Condivido. La vita e' vita e come tale merita di essere vissuta. Anche o soprattutto quando e' un gioco.
view post Posted: 6/3/2013, 07:59     +1Un post interessante sul BDSM - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (odisseo slave @ 5/3/2013, 16:43) 
non sono d'accordo sul tuo paragone con il fornitore. io non ho mai visto una pro come un fornitore ma come una persona che sa darmi emozioni. detto cio` e' ovvio che quando si e` in presenza di un legame Dom sub non si ha piu un rapporto sessionista... cmq parlando delle no pro come ha detto giustamente il don non e` vero che non vi siano spese almeno cosi so io...

Si', il termine fornitore e' un po' fortino. Pensa al panettiere sottocasa che ti fornisce ognigiorno del buon pane croccante, visto il rapporto amicale che si e' creato, scambiate quattro battute, ogni tanto ti regala un pezzo di pizza ecc ecc.
Comunque e' giusto che la sensibilita' di ognuno faccia vedere la situazione da una prospettiva diversa, quindi rispetto anche la tua.
Come dice il Don, sono cinico e, come dici tu, da una mistress, si cercano emozioni. Non dimenticare che con una pro stai pagando per ricevere queste emozioni, quindi a mio avviso, emozioni o no, rimane il fatto che stai pagando.
Relativamente alle non pro: ci sono spese, concordo, diciamo pero' che e' un po' diverso. Mi spiego: non esiste una parcella (piu' o meno prederminata e specificata) per la prestazione. Questo credo costituisca una differenza notevole.
view post Posted: 5/3/2013, 15:28     +1Un post interessante sul BDSM - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (odisseo slave @ 5/3/2013, 07:22) 
ora faccio un discorso generale che vuole essere in primis un invito... siamo pur nelle legittime e differenti visioni,degli appassionati di bdsm quindi credo che a ciascuno di noi (escluso un caso umano che sa solo insultare) importi qualcosa del nostro amato mondo... le liti e i contrasti non aiutano certo a dare una bella immagine e non oso immaginare cosa potra' pensare l'osservatore esterno che magari mosso da curiosita' decide di consultare un forum di questo genere... invito quindi ad accantonare antipatie e rancori per confrontarsi in modo costruttivo su temi inerenti il bdsm e quesgto invito lo rivolgo ovviamente anche a me stesso.
Per quanto riguarda la discussione originaria che si rifa al post di Ispanico (persona che ha tutta la mia stima pur nella differenza di opinioni) dico che la mia idea di bdsm è un'po diversa da quella che traspare dal suo post per qunato riguarda il tema del sesso e della nudita'... gia sull'altro forum espressi in passato la mia opinione su cosa per me (quindi parere meramente soggettivo) è Dominazione oppure no... ma la mia è solo un'opinione,il bdsm è una sigla che ognuno interpreta come meglio crede senza pretese (si spera) di "universalita'" .
Capitolo no pro... ci sono,non so dire sinceramente se a livello numerico siano piu' o meno delle pro,ma è innegabile che ci siano... potrei citare vari forum da loro egemonizzati ma è sufficiente andare ad alcune feste per incontrarle.. vi è un locale storico a Milano (sono stato a feste solo in quella citta') dove ve ne sono in numero abbastanza rilevante, quindi dire che il fenomeno no pro è minoritario o cmq di nicchia è sbagliato... certo che le dinamiche di un rapporto di quel tipo sono ovviamente molto differenti da un rapporto basato sul prodomming.
per quanto riguarda l'ultimo aspetto affrontato (ho letto un'po alla veloce e quindi spero di non aver tralasciato qualcosa) sono d'accordo con chi sostiene che se vi sono sentimenti quali affetto e amicizia in un legame D/s a livello privato la presenza del denaro puo' essere vista come una contraddizione.

E' sicuramente una contraddizione. Mettiamola cosi': l'affetto e l'amicizia che si crea con una pro, puo' essere considerata alla stregua di quella che si crea con un fornitore. L'affetto e amicizia in un rapporto privato esclude il denaro (se no si cade nel pro). Le dinamiche non pro sono e devono essere comprensibilmente diverse.
116 replies since 28/10/2011