Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes given by Ulisse0

view post Posted: 28/8/2019, 22:52 by: Lord_SNK     +1La tua schiava, la moglie di un altro - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Stanis @ 28/8/2019, 23:04) 
Bellissima considerazione che merita un post a se stante. Qui è in off-topic e vorrei che rispettaste tutti i paletti posti dalle domande di Roccia. Nulla vi vieta di aprire un post (interessante e sicuramente molto dibattuto) su questi temi.

Visto che è O.T., aprirò un topic a riguardo il prima possibile.

CITAZIONE
Ps: Ribadisco che conosco molte coppie aperte dove mogli e mariti hanno accordi per vivere delle esperienze con terzi, soli o insieme. Non cadiamo giù dal pero e apriamo gli occhi sulla realtà.

Se una coppia, adulta e consenziente, vuole vivere così, e non ha problemi nel farlo, tanto di guadagnato. Sia per loro, che per chi gli sta vicino (ma anche per la società in cui si muovono se vogliamo allargare il giro).
E, personalemente parlando, meglio così che nascondersi reciprocamente incontri clandestini. Nel modo più assoluto.

Tornando O.T. credo sia effettivamente limitante per "l'esperienza di gioco", avere a che fare con una schiava il cui partner principale, mette anche lui dei paletti a pratiche, regole ed ordini. Ma mettendomi nei panni dell'altro, se fossi io quella persona, credo farei lo stesso. Immaginamoci non da kinkster, ma solo come "coppia aperta". Magari non vorreste sapere chi sono gli altri partners, ma dubito che vorreste vedere dei segni sulla vostra compagna fissa. Oppure sapere che non mette le mutandine sotto la gonna, perché c'è un altro che glielo ordina. Ovviamente da kinkster, proiettandomi nella figura di master alle prese con una situazione del genere, penso sarebbe difficile dare la propria impronta all'intera esperienza (legame, sessione e così via). E' un qualcosa di molto difficile, per tutte le parti in gioco. Su due piedi, non credo mi cimenterei in una situazione del genere. Ma se dovessi farlo, avendo la presunzione di proiettarmi in quella situazione, allora bisognerebbe sicuramente scendere a compromessi. Non credo ci sia altra via, tra persone che si professano adulte e dotate di un minimo di raziocinio.
view post Posted: 28/8/2019, 20:54 by: Lord_SNK     +1La tua schiava, la moglie di un altro - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Lady Deva @ 28/8/2019, 21:35) 
SSC sicuro, sano e consensuale,non c'è alcun accenno a etica e morale nell'acronimo. Le relazioni personali, proprio perché tali, non si prestano a tale indagine da parte di terze persone.

Etica e morale teoricamente ci sono. Perché non posso deliberatamente disporre di una persona, come voglio, se questa non mi da il suo consenso in modo esplicito. Che ricordiamolo, può essere revocato in qualsiasi luogo e momento, sopratutto dal/la sottomesso/a. Invito chiunque a correggere dove trova errori in quanto appena affermato. Detto questo, se ciò che dici è vero, posso tranquillamente calpestare i sentimenti di un'altra persona: l'SSC non lo prevede in senso stretto, perché il tutto si svolge solo tra le persone coinvolte a stretto giro (da un minimo di 2, ad un massimo di +infinito).

Eppure ci vedo una falla grossa quanto un buco nero. Perché di Sano, non c'è nulla in un rapporto fedifrago. Nè per la parte coinvolta in modo attivo, che mente a sè stessa e alla persona "amata", e a cui in teoria ha giurato fedeltà, né per quella ignara, che si vede coinvolta suo malgrado in una situazione, di cui probabilmente, farebbe tranquillamente a meno. Di Sicuro neanche, perché se si dovesse scoprire, nella migliore delle ipotesi c'è rottura. Che potrebbe anche coinvolgere eventuali figli a carico della coppia. Nella peggiore, si finisce titolati in prima pagina nella cronaca nera. Di Consensuale nemmeno, visto che c'è qualcuno che è all'oscuro di tutto, e che non viene interpellato per dare tacito consenso alla cosa.

Ragionamento mio, ovviamente, ognuno agisce in base alla propria coscienza, ci mancherebbe.
view post Posted: 28/8/2019, 20:35 by: Lady Deva     +1La tua schiava, la moglie di un altro - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
SSC sicuro, sano e consensuale,non c'è alcun accenno a etica e morale nell'acronimo. Le relazioni personali, proprio perché tali, non si prestano a tale indagine da parte di terze persone.
view post Posted: 28/8/2019, 14:16 by: Schiavobisex     +1Percorso educativo. - Annunci, Ricerche, Comunicazioni
Arrivato ai 50 anni, cerco di esplorare le varie sfaccettature della sottomissione. Basilare è la mia rieducazione... Troppo leggerezze e mancanze che vanno espiate con la punizione fisica e mentale. Mi confesserò e sarò punito. Tutto partirà da questo e sarebbe molto piacevole interagire con altre persone per discutere di questo.
view post Posted: 27/8/2019, 13:29 by: Lady Deva     +1A come amore - Pensieri e Aforismi - BDSM, Fetish & Offtopic
So cos'è Amore so cos'è legame so cos'è fuoco e tempesta, dannazione e virtù, ma ogni mare ha i suoi flutti e gorghi e la navigazione ci sorprende sempre di quanto A sia sconfinato e multiforme.
Panta rei.
view post Posted: 27/8/2019, 11:49 by: Fillomena     +1A come amore - Pensieri e Aforismi - BDSM, Fetish & Offtopic
Riguardo all'amore, mi spiace, sono ignorante.
"Sono una piccola ape furibonda"... che vede l'amore in un litigio, o nel palmo di una mano, nei fiori, nel vino, nel silenzio acceso di una canzone.
Sono quella cosa lì, non altro, e non so nulla dell'amore se non ciò che è in vita e ci sta accanto tra separazioni, divorzi, riunioni, arrabbiature, crisi, false speranze e proiezioni.
Io, dell'amore, non so nulla, se non che sta tra virgole e punti e sospensioni.
So che a volte si trova nel caffè del mattino, a volte in un paio di tacchi, a volte sta negli ascensori e nelle corse giù per la collina a perdifiato.
So che sta nei calici della festa, nelle tovaglie in lino e nei vecchi scaffali impolverati.
Sta nella sabbia e nei pesci muti che nuotano senza meta, nei crocefissi delle chiese, nelle brande dei soldati, sta nelle caverne adombrate delle pianure e nei giochi di qualche parco abbandonato. Quell'amore di cui si parla, io di quello non so nulla, se non che di riflesso lo abito anche io, e non so fino a che punto, fino a che punto del mio cuore lui può far rumore.
Io, dell'amore, non so nulla.

Ma so cos'è un legame.
view post Posted: 26/8/2019, 13:08 by: .mina.     +1La tua schiava, la moglie di un altro - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Conte Roccia1987 Roccia, se la tua slave è sposata come dicono gli spagnoli “Esto es lo que hay” ossia “questo è quello che c’è- quello che ti può dare” soprattutto se fatto all’oscuro; se aneli a qualcosa di diverso meglio una single o una che non abbia il vincolo della fedeltà.
Inoltre tieni presente che spesso (non sempre) una donna magari non molla il parter ufficiale sptt se ci sono problemi economici o figli...
view post Posted: 25/8/2019, 17:36 by: Lady Deva     +1La tua schiava, la moglie di un altro - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Tutte riflessioni condivisibili il percorso è a due, a due si vivono i limiti in due si desidera superarli. In due si soffre della limitatezza delle pratiche, quando il dominante si fonde con il suo/a slave avranno identici gradi di desiderio, soddisfazione e sofferenza. Questo è il legame, questa la fusione.
Parlare del futuro che avrete e come viverlo penso sia l'unica strada.
view post Posted: 24/8/2019, 18:09 by: Stanis     +1La tua schiava, la moglie di un altro - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Ciao Roccia, bella riflessione, molto vera per tanti. Anche per me in passato.
E’ vero un po’ quello che dici ma anche il contrario. Mi spiego meglio.

E’ vero che non puoi farle tagliare i capelli come desideri tu o lasciare segni di frusta su tutto il corpo. Ma, se vogliamo listare le limitazioni, ce ne sono anche altre di molto maggiore importanza: difficilmente puoi passare un weekend o una vacanza con una donna di altri, difficilmente puoi chiamarla quando vuoi e men che meno pretendere che lei sia “in connessione” perenne con te.

Però sono tutte cose che uno deve sapere e mettere in conto quando inizia una relazione di questo genere. E se uno riesce ad adattarsi, con la dovuta flessibilità di cui parla anche dianema, può scoprire che quello che resta da vivere, malgrado le limitazioni, è tantissimo: affinità, sentimenti, attrazione, sesso e anche una miriade di pratiche bdsm a bassissimo impatto sia visivo che sulla privacy dell’altra persona.
Quindi io sono per vedere il bicchiere mezzo pieno.

Due consigli mi sento di darli comunque prima di iniziare legami di questo genere.
Primo, la situazione ideale è che entrambi abbiano lo stesso stato civile. Sarà portato a capire le esigenze di una donna sposata e adattarvisi di buon grado chi è nella situazione, ovvero ha una compagna. La simmetria aiuta a capirsi meglio e vivere bisogni, tempi e spazi simili.
Secondo (anche se un po’ in OT): il rischio di diventare un rovina-famiglie è sempre dietro l’angolo, soprattutto quando la relazione regolare è traballante. In quei casi suggerisco di andarci con i piedi di piombo e tenere le giuste distanze. Soffiare sul fuoco contribuendo a far franare un matrimonio e poi, magari sei mesi dopo appena chiudere il Legame ripudiando la schiava perché ci si è stufati o perché si è trovato un’altra schiava più interessante, è quanto di più egoista e opportunista io possa immaginare.
view post Posted: 23/8/2019, 13:02 by: dianema     +1La tua schiava, la moglie di un altro - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Da come leggo, e va preso tutto per le pinze la mia breve risposta, modifichi la esteriorità della tua schiava. Vivi giustamente un rapporto a livello fisico.E da come posso desumere, la tua è attenta a non modificare le proroie abitudini estetiche.Dalla mia esperienza, piccola la mia aveva un marito poco attento e non notava alcuni cambiamenti di carattere o di vestiario, ma la mia era una dominazione a livello mentale.
Ritengo che bisogna essere plastici e adattarsi,ma solo se si ha voglia e se si vive in modo soddisfacente, in primis per il Master.
Secondo me, sarà lei a chiedertelo di fare questo passo. Per il resto, se non riesci a rimanere in questo ruolo, inespresso, sarai tu il primo ad essere insoddisfatto.
view post Posted: 22/8/2019, 14:50 by: Cassandra15     +1Presentazione Cassandra15 - Presentazione Indecisi, Curiosi, Primal, Vanilla, Famolostranisti
Per ora si Conte, sono stata lasciata sabato scorso dal mio Master e sono ancora devastata, eravamo in una relazione.
Grazie per l'in bocca al lupo.

Inviato tramite ForumFree Mobile

view post Posted: 21/8/2019, 07:14 by: .mina.     +1Riflessione sul sadismo - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Grazie a tutti per le bellissime risposte! ❤️

CITAZIONE (edmonddantes86 @ 20/8/2019, 09:08) 
Davvero un bellissimo quesito,quello che qui poni,Mina😋😋😋

CITAZIONE (.mina. @ 20/8/2019, 08:31) 
Una specie di vendetta nei confronti di cattiverie subite nella vita?

Così fosse sarebbe un "tantino" pericoloso,non credi...
Ma difficilmente qualcuno,anche fosse,qui lo ammetterebbe🙃🙃🙃

Grazie 😊
Iin effetti hai ragione, sarebbe difficile ammetterlo... ma magari.

Francesca Catapano ok grazie della risposta: è vero, il piacere dell’avere il controllo della situazione!

Yanez de Gomera bene, capito! 😊 Entrambi gli aspetti sul dolore sono importanti x te.
Mi piace assai il discorso del maschio Alfa: tra l’altro anche il cavallo 🐎 un po’ come la slave, va educato e corretto, punito se serve... Un pony play reale 😊

Stanis grazie mille ☺️ Ok rimaniamo quindi sul tema dell’avere il potere di generare forti emozioni nell’altro se ho ben capito. Mi auguro che la cura e l’attenzione alla sicurezza che descrivi per la partner durante e dopo i giochi siano pratica diffusa, o per lo meno che incontrerò io sul mio cammino...

Bdsm Lover hey Lover wow! E cos’è che ti manda in visibilio del terrore negli occhi di una vittima?? È questo che vorrei capire col post.
x dire, a me se uno mi guarda con terrore mi viene da andare via...

Il Guardiano del Faro grazie per la tua visione Primal.
ok, quindi anche a te quello che eccita e vedere una persona che, grazie a te e a quello che le fai, riesce a superare il proprio modo di essere composto e perbenista. Che quindi fa qualcosa che solitamente non fa e che in qualche modo si ritrova. Ho capito bene?
view post Posted: 20/8/2019, 07:31 by: .mina.     +1Riflessione sul sadismo - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Buongiorno a tutti!
stavo riflettendo qualche tempo fa sul significato del sadismo, che, se non sbaglio, consiste nel provare piacere al vedere soffrire un’altra persona. Io ne sono molto incuriosita perché è un modo di sentire che non è nelle proprio nelle mie corde.
Cari/e Dom/me, che cosa vi affascina delle pratiche che provocano dolore? Qual è il significato del vostro sadismo?
Un piacere erotico nella sofferenza altrui?
Il fatto che qualcuno provi dolore x voi? (quindi non tanto vi piace l’altrui sofferenza in sè, ma il fatto che qualcuno la subisca x voi?)
Una specie di vendetta nei confronti di cattiverie subite nella vita?
Torturare x es un perfetto sconosciuto, magari del proprio stesso sesso (ipotizzando che il/la Dom/me sia eterosessuale) darebbe uguale piacere?
Altro?
So che esiste un’ampia letteratura sull’argomento, ma non ho letto nulla xchè non amo molto i libri... Grazie a chi vorrà rispondere.
view post Posted: 13/8/2019, 10:10 by: Hanon95     +1Chi o cosa sono i primal? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Sahara95 @ 13/8/2019, 11:08) 
Ha il mio telefono e io il suo. La porca che ha fatto allusioni Maliziose è Sahara 🤦‍♀️

Eddaiiii ma perchè lo hai dovuto dire 😡
2439 replies since 11/4/2013