Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

FIST FUCKING

« Older   Newer »
  Share  
Don Perignon
view post Posted on 13/9/2012, 23:47 by: Don Perignon     +4   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


302xkr7



2. FIST FUCKING


Fratelli e Sorelle,

l'atto sessuale BDSM comunemente chiamato dagli anglofoni “fist fucking” (ovverosia l'atto dell'introduzione di un pugno nell’ano o nella vagina) è purtroppo fonte di confusione e di equivoci per molti cristiani. Ciò è una sfortuna, perché significa che molti uomini e donne cristiani si stanno privando di quella che potrebbe essere l'esperienza sessuale più spirituale della loro vita.
Come il sesso anale e le pratiche sadomaso in generale, il “fist fucking” è spesso erroneamente associato alle attività omosessuali, oppure esso è considerato un atto sessuale troppo estremo per essere adatto alle coppie cristiane. Orbene, niente di più sbagliato, perché, al contrario, il “fist fucking” ha numerosi riferimenti nelle Sacre Scritture e nella simbologia del Vecchio e del Nuovo Testamento. Più e più volte nelle Sacre Scritture, la mano di Dio e il pugno di Dio sono descritti come un simbolo del Suo soprannaturale potere e i mezzi con cui questo potere si manifesta. Per esempio, nel Secondo Libro Sacro delle Cronache sta scritto:
<< Signore, Dio dei nostri padri, non sei forse tu il Dio che è in cielo? Tu domini su tutti i regni delle nazioni. Nelle tue mani sono la forza e la potenza; nessuno può opporsi a te. >> (2 Cr. 20,6).
Se è pur vero che il Vecchio Testamento fa spesso riferimento a Dio che stermina i suoi nemici col pugno divino o schiaccia i cattivi con la sua mano, non dobbiamo mai dimenticare che è con gli stessi mezzi che il Signore amministra anche le benedizioni e, soprattutto, la sua benevolenza verso i giusti.
Così è scritto nei Salmi: << Tu apri la tua mano e sazi il desiderio di ogni vivente. >> (Sal. 145,16). Per mezzo della sua mano, Dio ci guida a fare la sua Volontà, Egli tocca le nostre vite, ci esprime il Suo amore, provvede generosamente alle nostre necessità.
Il significato biblico della mano è importante, perché nell'atto del “fist fucking”, il marito inserisce la mano intera nella vagina o nel retto della moglie. Anziché accoppiarsi col proprio pene, lui la penetra col pugno. Dato il potente simbolismo del pugno, non sorprende che le coppie che hanno preso parte a questa pratica l'abbiano descritta come un'esperienza mistica e spirituale assolutamente straordinaria.
Ad un livello sessuale simbolico, una moglie che è penetrata col pugno dal marito prova l'esperienza di arrendersi completamente all'amore divino e al potere di Dio, come se questo fosse incarnato nella mano del suo partner. Il marito a sua volta, ha l'esperienza di toccarla e di accarezzarla internamente in maniera così profonda ed intima così come Dio tocca la nostra stessa anima con la sua Grazia.

Orbene, nel Cantico di Salomone, la Bibbia ci descrive l'atto di introdurre il pugno e la beatitudine erotica e profonda che ciò suscita:
<< L’amato mio ha introdotto la mano nella fessura e le mie viscere fremettero per lui. Mi sono alzata per aprire al mio amato e le mie mani stillavano mirra; fluiva mirra dalle mie dita sulla maniglia del chiavistello.>>. (Ca. 5,4-5).
Come vediamo, l'innamorato inserisce la mano nella vagina (fessura) mentre la donna freme di piacere. Poi, inarcando il bacino (<< Mi sono alzata per aprire al mio amato >>) e lubrificando la mano dell'uomo con il proprio fluido vaginale (<< fluiva mirra dalle mie dita sulla maniglia del chiavistello >>) la vagina si dilata a sufficienza, e la mano scivola pienamente dentro di lei. Molte coppie descrivono questo momento, quando il pugno penetra completamente nell'apertura vaginale, come trascendente ed una vera e propria rivelazione sessuale. Nel momento in cui il corpo della donna accoglie la mano del marito, ambedue possono sperimentare un senso di unità fisica, sessuale, emotiva, e spirituale.

Un equivoco molto comune riguardo al “fist fucking” è che si tratti di un atto molto doloroso o in qualche modo violento o abusivo. Questo è lontano dalla verità: può essere invece un atto gentile, amoroso, ed estremamente erotico. Il “fist fucking” non deve essere doloroso, se è compiuto correttamente, usando sufficiente lubrificazione e molta pazienza. La mano deve essere inserita in maniera lenta e controllata, e la penetrazione deve essere preceduta e seguita da una adatta stimolazione sessuale che conduca all'orgasmo. La vagina ed il retto sono estremamente elastici: una vagina, dopo tutto, può dilatarsi sino a lasciar passare un neonato completamente sviluppato. Ed infatti, una donna che è stata benedetta dalla maternità può godere del “fist fucking” più facilmente perché la sua apertura vaginale è più ampia. Il retto, di par suo, non soffre delle limitazioni naturali d’ampiezza del bacino, per cui basta che sia ben allenato e adeguatamente lubrificato. Anche in questo caso occorre sempre un cristiano esercizio di pazienza.

L'atto del “fist fucking” è fisicamente impegnativo da compiere, richiede pazienza da parte del partner attivo e fiducioso rilassamento da parte del partner passivo. Non può essere affrettato, ed i due partecipanti devono comunicare strettamente: l'attivo rispettando attentamente i limiti del partner, il passivo istruendo il partner su quando spingere e quando fermarsi. Perciò una coppia cristiana può usare il “fist fucking” per migliorare la fiducia e l'intimità tra i coniugi e questo fortifica la loro relazione ed è cosa gradita al Signore.

Prima di impegnarsi nel “fist fucking”, una coppia cristiana dovrebbe pregare insieme. Il marito dovrebbe chiedere che Dio guidi la sua mano e agisca attraverso di lui, dandogli l'abilità e la pazienza per penetrare correttamente sua moglie con la mano e massimizzare il suo piacere. La moglie dovrebbe pregare per la prontezza nel ricevere ed onorare l'amore di Dio sotto forma della mano di suo marito. Ambedue dovrebbero considerare l'atto del “fist fucking” come un mistero spirituale divino a cui accostarsi con riverenza e timore, specialmente il marito.

Secondo un'altra interpretazione spirituale del “fist fucking”, un uomo che inserisce la mano nella vagina di sua moglie sta rievocando simbolicamente il momento della verità seguente alla risurrezione di Cristo dalla tomba, quando Tommaso tocca le ferite nella carne del Redentore:
<< Poi disse a Tommaso: «Metti qui il tuo dito e guarda le mie mani; tendi la tua mano e mettila nel mio fianco; e non essere incredulo, ma credente !» >> (Giov. 20,27). Il dubbio di Tommaso non è soddisfatto finché lui non tocca le ferite nel corpo di Cristo e penetra la Sua carne con la mano. Similmente, il potere spirituale e sessuale del “fist fucking” non può essere conosciuto senza sperimentarlo fisicamente.

Sin qui ho discusso solo il caso di un marito che penetra col pugno sua moglie, ma alcune coppie potrebbero chiedersi se sia possibile che una moglie penetri col pugno suo marito se lui gode della stimolazione anale. Nella maggior parte dei casi, una moglie che appaga il desiderio di suo marito di ricevere una penetrazione anale non causa alcun problema nel contesto di una relazione sessuale cristaiana. Una moglie può penetrare analmente il marito anche con un dildo (strap-on) se lui gode di questo, e se i loro rispettivi ruoli come marito e moglie sono ben assestati fuori della camera da letto. Questi aspetti sono già stati discussi nell'apposito topic generale sulle pratiche sadomaso nel matrimonio cristiano (https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=52400463 ). Infatti, a causa della natura particolarmente intensa dell'atto della penetrazione col pugno ed il grado di resa e sottomissione che implica l'assoggettarsi a questa pratica, marito e moglie dovrebbero prima guardare profondamente nei loro cuori e pregare di essere guidati a capire se sia saggio per la moglie penetrare col pugno il marito. Essi dovrebbero intraprendere questo atto solamente se la loro relazione è tale che il marito può assumere un ruolo sottomesso e passivo durante un atto sessuale, mantenendo però il suo ruolo come capo spirituale della famiglia e guida nel matrimonio.

Fratelli e Sorelle carissimi, che Gesù vi benedica e vi accompagni sempre nella fede e nell'amore. Sia lodato il Signore.

Pace e bene.

Edited by BDSMLover - 4/5/2019, 15:49
 
Top
14 replies since 13/9/2012, 23:47   1500 views
  Share