Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

L'individuo primal, Cosa, chi, come, perché.

« Older   Newer »
  Share  
Riserv
view post Posted on 24/5/2015, 10:59     +1   -1




@Riserv: ma infatti molto spesso il confronto fra primal è fra dominante e dominante. Io tengo sempre in considerazione la possibilità - remota - di essere sottomesso a mia volta, con le dovute conseguenze. Avere esperienze con qualcuno che vuole essere "preda" davvero è assai più raro e difficile. =)
[/QUOTE]


Perfetto dunque. Allora si che il ruolo di Dominante ha un senso più "puro e vero", in quanto guadagnato sul campo :-D
 
Top
PierrotLeFou
view post Posted on 24/5/2015, 13:07     +1   -1




@Chimera: una lettura parziale porta ad un giudizio parziale. Continuate a concentrare i vostri sforzi su un discorso generalizzato e secondario che, a quanto pare, ha toccato più di qualcuno.

Io ho esagerato? Sicuramente. Ho esagerato nel momento stesso in cui mi sono abbassato allo stesso livello di chi punzecchiava. Ho risposto più volte e con moderazione, ho argomentato e commentato con estrema educazione, ricevendo solamente sarcasmo e prese in giro. Farlo è lecito con gli amici, non con chi neppure si conosce. Si chiama "rispetto", e va portato, indiscriminatamente, verso tutti quelli che tentano di comunicare in maniera del tutto edificante come volevo sin dall'inizio, peccato che le carte in tavola siano cambiate. Poi, fattelo dire, c'è l'ironia e c'è il sarcasmo. Cito: "il sarcasmo è una figura retorica consistente in una forma pungente ed amara di ironia, volta allo schernire o umiliare qualcuno o qualcosa."

Bello, eh? Di sicuro c'è molto di costruttivo dietro lo scherno e l'umiliazione.

"Diverso" Chimera non è prendere in giro. "Diverso" è esprimere il proprio parere, proprio come ho fatto io e come ha fatto, anche, Souldress. "Diverso" non è provocare gratuitamente il prossimo. Quella si chiama "arroganza" ed è sbagliata, è svilente, è ignorante, è maleducata. E se davvero quelle due parole su Skype hanno colpito qualcuno - e non ne avevo la benché minima intenzione - ben venga: è normale incazzarsi quando si viene scherniti su qualcosa di personale, vero?

Ha ragione Colette. C'è poco da fare.
 
Top
view post Posted on 24/5/2015, 14:01     +1   -1
Avatar

Adepti al pesting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
224
Like:
0
Location:
Toscana

Status:


Onestamente?! Ho visto perdere molto prima a te il controllo ed attaccare chi ha espresso un'opinione diversa dalla tua. Magari non ti è piaciuto sentirti dire che secondo qualcuno tutto quello che scrivi non è altro che "sesso selvaggio " ma siamo in un forum e i pareri contrari vanno rispettati. È stato detto in maniera dura, poco infiocchettata?! Almeno apprezza la schiettezza. Maleducazione... Attenzione anche rispondere mi abbasso allo stesso livello non è molto educato: si intende che ci si ritiene superiori ad altri. Permettermi di dire che è brutto, molto. E di senso di superiorità nei tuoi commenti se ne trova più che a sufficienza.
Ultimo dettaglio: la storia di Skype a me non tocca ed onestamente la capisco poco. Io non ho Skype quindi non mi tocca neanche. Tuttavia credo che ognuno sia libero di parlare con chi vuole anche in privato e non su pubblica piazza. E questo non credo che debba venire a giustificarlo a te.
 
Top
PierrotLeFou
view post Posted on 24/5/2015, 14:49     +1   -1




Trovi la mia ulteriore risposta nei pezzi di tutte le precedenti, a partire da "lettura parziale". Buona giornata. =)
 
Top
view post Posted on 24/5/2015, 14:53     +1   -1
Avatar

Adepti al pesting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
224
Like:
0
Location:
Toscana

Status:


Allora leggerò nuovamente tutto il topic ed i commenti sperando di cogliere tale risposta...
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 10:10     +1   -1
Avatar

Adepti al pesting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
224
Like:
0
Location:
Toscana

Status:


Mi permetto un commento. E se dà fastidio... Tutto questo non sarebbe stato più corretto scriverlo come messaggio privato?! Non entro nel merito di ciò che viene detto e delle accuse... Ma onestamente mi sembra veramente di scarso gusto scrivere tutto questo in pubblico... Diatribe personali, giudizi su altre persone, accuse... Onestamente non capisco il motivo di mettere tutto in pubblico... Sarà un mio limite mentale probabilmente...
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 10:15     -1   +1   -1

Maestro
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
865
Like:
+393
Location:
Centro Italia

Status:


Lo so Chimera, purtroppo l'ha scelto lui quando ha deciso di scrivere sul forum, era stato avvertito.

Potrei colpire infinitamente più duro, con eventi, frasi, comportamenti ecc., ma non lo farò se si toglie dai piedi.
 
Top
tubinonero
view post Posted on 25/5/2015, 10:22     +1   -1




Sivent ti hanno eletto giudice del forum ? :wacko:
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 10:27     +1   -1

Maestro
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
865
Like:
+393
Location:
Centro Italia

Status:


Giudice, giuria e carnefice, come si suol dire.

Il mondo va male perchè la gente che sa le cose resta in silenzio, in modo che certi elementi hanno poi campo libero.
 
Top
tubinonero
view post Posted on 25/5/2015, 10:34     +1   -1




il mondo.... tu sei escluso da questo schifo di mondo ? sei per caso l' "eletto" ? non contribuisci a renderlo più schifoso ?
hmmm con il tuo modo squallido di attaccare facendolo passare per "pulizia" rovini anche tu il mondo che tanto credi di voler pulire
condivido il pensiero di chimera se tanto devi farlo fallo in pm, e non credere che tutti possano pensarla come te e ancor peggio pensar di influenzare il giudizio di altri con accuse sullo stile di vita altrui.
 
Top
Milord74
view post Posted on 25/5/2015, 11:03     +1   -1




CITAZIONE (Sivent @ 25/5/2015, 10:48) 
E così, milord, hai raccolto coraggio sufficiente per strisciare fuori dal sasso sotto il quale ti eri rintanato, bene...

Se fossi un altro utente troverei strano il tuo doverti giustificare per il non poter scrivere: ‘non mi è permesso scrivere sul forum’ scritto da te in tagboard pochi giorni fa, e poi ribadirlo qui sopra:
CITAZIONE (Milord74 @ 23/5/2015, 15:11) 
ho diritto di adoperare il forum come desidero

Tutti in teoria l’avrebbero, ma tu hai sentito il diritto di riaffermarlo.
In realtà sai bene a chi hai dovuto dar conto in questi ultimi tre mesi, a me.

No, non a te. A te non devo nulla. A me stesso. E "non mi è permesso di scrivere sul forum" non lo ho mai detto. Nemmeno sentito. PErchè non è vero.


CITAZIONE (Sivent @ 25/5/2015, 10:48) 
Naturalmente sei tu il relitto umano a cui ho alluso in questo post ( Morti di figa e sfigati vari), quando ho attaccato Melkor soprattutto per far capire a te che non scherzavo, ma che potevo mostrarti pietà come caso umano, e restarmene in silenzio, se tu avessi tolto il disturbo.
Ti avevo anche lasciato la chat come valvola di sfogo, si sa che non mi è mai interessata, ma naturalmente la ferita narcisistica, l’ennesima, bruciava, così hai dovuto raccattare gente per sentirti di nuovo qualcuno, magari in un bel gruppo Skype (lo so che esisteva già da prima) dove nessuno avrebbe smascherato le tue fanfaronate, ma nemmeno questo bastava, così invece di farti la tua vita in santa pace ti bruciava talmente tanto da sentire il bisogno di lavorare nell’ombra, cosa che traspare, ad esempio, da qui:

CITAZIONE (Ephemera @ 13/5/2015, 12:43) 
Ed io, che dei fatti vostri non so nulla, mi sono ritrovata in mezzo a una guerra che neanche conosco e non voglio conoscere!!!!!
chiedo pertanto, con molta cortesia, di lasciarmi in pace.... Io leggo tutti, parlo con tutti, ascolto tutti, non ho pregiudizi verso nessuno, non intendo litigare con nessuno e farmi coinvolgere in diatribe personali... Evitate di mandarmi mess privati offensivi verso altri, evitate di pensare di dovermi mettere al corrente di trascorsi fra gli utenti e di offendervi se rispondo a topic di persone che voi non gradite....

Relitto umano sarai tu Sivent. Io sono, molto banalmente, una persona che ha commesso grandi errori, dei quali si è scusato, a lungo anche. Ma non sono la persona schifosa che sei tu, e questo post lo dimostra ampiamente. Tu non mi lasci nulla, e io non ho bisogno del tuo permesso per fare nulla. Nulla. Vuoi parlare, raccontare? Va bene, parliamo. E il tuo post era ridicolo, e sai perchè? Perchè nulla di ciò che è successo è vero. Sei stato informato male. Ma visto che stavo in mezzo ad un periodo molto difficile della mia vita ho evitato perchè dovevo riprendermi.

CITAZIONE (Sivent @ 25/5/2015, 10:48) 
Del resto sei sempre stato ossessionato da me, mi pensavi costantemente anche quando stavi con le schiave, pardon, le “dilette”, per paura del confronto, devi sempre considerarti superiore a causa del complesso di inferiorità da compensare che ti avevo diagnosticato subito (e che ora so anche da cosa deriva, vero? Tranquillo, per adesso lo tengo per me se non provochi).
So di te tutto quello che hai raccontato in giro. Il guaio è che col tuo esagerato narcisismo ti sei sempre autoconvinto di essere un grand’uomo, e quindi non sei in grado veramente di renderti conto di quanto miserabile, ridicolo o patetico (non come offesa, proprio perchè muovi pietà) tu possa apparire. Tutto materiale che preferirei non tirare fuori. Credevi forse che bluffassi o che non avrei dato peso ad un piccolo insignificante intervento come questo? Ti sbagliavi. Disciplina. Nessuna deroga ai patti.
Certo, incontri tanta gente perchè hai bisogno di continue conferme, e sei così cieco (ma è normale nella tua condizione) da non capire cosa pensa davvero di te questa gente. Persone che ti hanno conosciuto anche molto bene, come Cerise e Awarenessofme (ora dobby), che sa quanto ridicole e finte siano le tue decantate (solo da te) pratiche, o altre come Souldress e rimmel (di altri ancora taccio) che già solo incontrandoti hanno potuto vedere bene il “caso umano” dietro la maschera.

Capisco, e tu sai cosa invece? Hai minacciato me tramite nashi, minacciato... mi fai schifo come uomo, lascia perdere il padrone. Per me non vali nulla. Te lo ripeto. Capirai che roba, invece di parlare con me hai sentito voci di persone che ce l'avevano personalmentte con me, che ti hanno riferito cose. E tu giudichi me. Ma come ti permetti? E chi sei per farlo? Io non ti devo nulla. Hai carpito informazioni che sono state date ad altri con fiducia, evidentemente mal riposta, pensi di potermi far male perchè... Sai cose di me? So cose di te anche io. Molte più di quanto pensi. Certo minacciare fuoco e fiamme protetto dall'anonimato è facile. Ma visto che io so chi sei hai uguale coraggio? Verrai a menarmi come hai minacciato di fare?

CITAZIONE (Sivent @ 25/5/2015, 10:48) 
Ora torni qui a fare la voce grossa? Vuoi ancora spacciarti da masterone con quindindici anni di esperienza, tu vanilla con la passione per gli attrezzi BDSM, che collezioni senza saper usare? Che sbianchi in viso se una schiava fa “ahi” sotto un colpo che a mala pena le arrossa la pelle? Per il semplice motivo che sei un improvvisatore che spesso non ha la minima idea di quello che sta facendo.

Ma che bello... tutte cose che ti hanno raccontato dettagliatamente. Pensa che io non chiedo mai delle esperienze precedenti. Ma siamo persone diverse vero? Perchè prima di essere Padrone non inizi a pensare di essere un uomo? Ho conosciuto personalmente le persone di cui parli. Adesso parli anche per voce loro? Chi mi conosce personalmente sa che ho affrontato un periodo molto difficile, ma alcuni di questi mi sono rimasti accanto... strano vero?


CITAZIONE (Sivent @ 25/5/2015, 10:48) 
Ma le cose più gravi, i veri motivi per cui andresti allontanato da qualunque tipo di comunità BDSM (e per fortuna non ne fai parte) sono la tua grande mancanza di empatia e l’uso costante della menzogna. Non sei capace di capire le persone che ti stanno attorno e per questo fai danno, ne hai fatto a tutte quelle con cui ti sei interfacciato di più, compresa Nashi, e nemmeno te ne sei reso conto. Hai causato danni psicologici e non l’hai capito. Hai mentito e costrettoa mentire, quando un rapporto tra un Master (ma tu non lo sei mai stato) e le sue schiave dovrebbe essere basato sulla fiducia più totale. Di questo puoi e devi unicamente vergognarti.
Già te lo scrissi qui, (Codice morale ), ma non hai colto o non hai voluto cogliere che parlavo anche di te.

ancora, tutte cose che sai perchè hai parlato con me vero? O hai parlato con gente che aveva tutte le ragioni per odiarmi, magari perchè avvelenata? E' vero che ho sbagliato, e come detto, mi sono scusato e ho ammesso le mie colpe. Non sono stato scoperto, le ho ammesse spontaneamente. Ho avuto un brutto periodo. Ma mentre io sono chi sono, sbaglio, ma capisco e cerco di migliorare, tu sei un pezzente travestito da uomo. E nei miei errori, ho avuto complici. Ma io a differenza di te, non ho intenzione di parlare di altre persone, che non ci uscirebbero così bene. Perchè sono una persona gentile. Ma vedi di non costringermi. Non ne usciresti così bene neppure tu. Ci sono promesse che sono state violate sai, e non solo da parte mia.


CITAZIONE (Sivent @ 25/5/2015, 10:48) 
Adesso pare che alcune cose tu le abbia imparate. Adeso che c’è Nashi vicino a te con cui si è stabilita una relazione che ci auguriamo possa continuare ad essere seria e stabile, vanilla con magari qualche momento intimo dedicato a qualche gioco, e ci sta, tantissime persone lo vivono così e nessuno avrebbe mai avuto nulla da ridire se tu ti fossi presentato per quello che eri. Una cosa ti ho sempre riconosciuto e lo dicono tutti, non sei cattivo, hai solo bisogno di aiuto, ma non è che per salvare te possiamo permetterci di far soffrire altre persone.
Stai col tuo gruppo di amici, le amicizie sono un toccasana, ma piantala di raccontare frottole a chi si vorrebbe avvicinare al BDSM, spargendo veleno sotto banco.

Non spargo veleno sivent, oltre che schifoso sei anche paranoico. E cosa faccio con nashi, come desidero vivere il nostro rapporto, sono affari nostri. E non racconto frottole, racconto la mia verità, senza nessuna pretesa di assolutismo, come fai tu. No, non sono cattivo. Se lo fossi stato te ne saresti accorto, fidati. Ma non lo sono. E di questo ringrazia il cielo.

CITAZIONE (Sivent @ 25/5/2015, 10:48) 
Il ruolo del cattivo mi si è sempre adattato bene. In questo modo posso fare cose necessarie che gli altri non hanno il coraggio di fare.

“La sua colpa è già stabilita, siamo qui solo per emettere la sentenza. Che cosa scegliamo? La morte o... l'esilio?”

Ma le leggi le cose che scrivi? E poi sono io che mi dovrei far curare...
Torno Sivent. Non avevo intenzione di farlo, avevo un pò di cose da risolvere prima. E invece torno. Bello spadroneggiare sul forum incontrastato vero? Non è che sei tu che hai paura di un confronto? Vedi, a differenza di te io rispetto le vie altrui. Tu invece, con queste arie da grand'uomo che ti dai, che sai colpire benissimo, che sai usare la frusta lunga... a cosa serve quando il materiale umano è questo? Io sono chi sono. Non mi riconosci come Padrone? accidenti, non ci dormirò la notte. Altri la pensano diversamente.

CITAZIONE (Sivent @ 25/5/2015, 11:15) 
Lo so Chimera, purtroppo l'ha scelto lui quando ha deciso di scrivere sul forum, era stato avvertito.

Potrei colpire infinitamente più duro, con eventi, frasi, comportamenti ecc., ma non lo farò se si toglie dai piedi.

Ti aspetto, colpisci pure. Io non mi tolgo dai piedi, e tu dimostri la tua pochezza.

Edited by Milord74 - 25/5/2015, 12:41
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 11:16     +1   -1
Avatar

allieva e proprietà di LordSade
Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
49
Like:
+22

Status:


Sivent, con tutto il rispetto, ma chi ti credi di essere.....
giudice, giuria e carnefice non ti sembra di esagerare con questi deliri di onnipotenza.
Per fortuna non tutti la pensano come te e non tutti si fanno influenzare dai giudizi calati dall'alto come verità assolute.
Il forum è libero e non sei tu a
decidere chi può o non può
scrivere, puoi condividere o meno le idee, ma questi attacchi personali sono veramente fuori
luogo.
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 11:50     +1   -1
Avatar

Adepti al pesting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
224
Like:
0
Location:
Toscana

Status:


Sivent sinceramente chi ha delirio di onnipotenza ed un atteggiamento narcisistico sei tu adesso. Okay la psicoanalisi non è il mio campo... Ma veramente leggendoti fai paura! Ed in senso negativo. Tu sei colui che può decidere chi scrive qui, tu puoi giudicare gli altri?! WOW!!! Sono stati commessi errori, è stato fatto del male a qualcuno, è stato ferito qualcuno?! Beh sì capita... Purtroppo nessuno è perfetto in questo mondo e credo che chiunque abbia sbagliato qui. Ed onestamente mi fa più paura chi si considera perfetto e crede di non aver sbagliato mai con gli altri... Anche questo è un disturbo e fa veramente danni. Ti ritieni superiore agli altri ma con questo post veramente non lo dimostri anzi... Ed i processi con un unico esecutore fanno pena ed ottengono un risultato assolutamente negativo per chi li fa. Ma sicuramente a te non interessa...

PS Se magari ti fossi soffermato a leggere bene è stato l'autore del topic a chiamare in causa diretttamente Milord senza alcun reale motivo, solo per una ripicca nei confronti dio Nàshi... La conseguente risposta credo che fosse assolutamente dovuta...
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 11:56     +1   -1
Avatar

L'appartenenza è insita nell'anima
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
419
Like:
+131
Location:
Roma (by Arezzo)

Status:


Sivent ti ripeterò quello che ti scrissi in Mp tempo fa... Milord, il mio Padrone e compagno (lo preciso solo perché hai pensato di spiattellare la nostra relazione facendola passare per qualcosa che non è o peggio ancora denigrandola), avrebbe potuto parlare con te, avreste potuto capire meglio l'accaduto ma tu hai evitato il confronto fin da subito.
Questo dimostra pochezza.

Sono stati fatti degli errori in passato, ai MIEI danni. E non c'è nulla che tu possa scrivere per cambiare questo. Le chiacchiere avvelenate di chi voleva spogliarsi di colpe o farsi compatire non sono buoni metri di giudizio.
E ti giudico tristemente patetico per esserti accontentato e arroccato nelle tue convinzioni.
Ma lo sai, quando hai visto di non poter ottenere ciò che volevi da me via Mp hai smesso di scrivermi.

Questo post è così patetico che mi viene da ridere.
Pensavi davvero che Milord fosse stato lontano per via della tua minaccia? Ho voglia di ridere...

Si sbaglia nella vita, si fanno grossi errori. Ed è vero, ne ha fatti, ma non era solo, e lo so benissimo. Perché io a differenza di te non ho letto ciò che è stato ferocemente ritagliato, ma ho letto tutto. Anche cose che dovevano essere state cancellate e che... Ops...io invece ho letto. Mannaggia eh?
Senza contare che non lo hai smascherato, io al tea di Roma sapevo già tutto. Si chiama 'maturità e riconoscere i propri errori'.

Si sbaglia, e se vuoi convincere le subbettine e le slave del forum, inclusa la tua, che un Master non sbaglia mai, sei un coglione arrogante.
Sbagliate come tutti.
Sta alla slave consapevole decidere il da farsi ESOLO a lei.

Rimmel ci ha conosciuto, e se ha parlato male, mi chiedo su che basi, un aperitivo ? Mmmmmm.... Figo. Magari la vedrò di nuovo e sentirò dalla sua voce.

Souldress è Amica nostra da mesi e, si, potrebbe aver espresso pareri obiettivi. Milord ha pregi e difetti come tutti gli esseri umani? Noooo.... Ma che mi dici mai? Ma guarda, porca paletta pensavo fosse Superman!
Ma visto il legame che ci unisce, sentirò la sua campana personalmente.
Sai, io sono una persona matura. Io.

Per tutto il resto, il mio Padrone è perfettamente in grado di gestirti da solo.
Ma sono qua, e te lo consiglio gentilmente, falla finita. Non scoperchiare un vaso di Pandora di cui non conosci l'intero contenuto.
Finiresti per risultare miserabile... Falla finita, cresci, che non è mai troppo tardi, e torna a gestire la tua schiava, che è l'unica cosa che dovrebbe interessarti.
Il resto non sono affatto affari tuoi.

Roba da matti vedere un egocentrico narcisista dare dell'egocentrico narcisista a un altro.
È davvero assurdo.
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 12:15     +1   -1

Maestro
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
865
Like:
+393
Location:
Centro Italia

Status:


CITAZIONE (Milord74 @ 25/5/2015, 12:03) 
Ti aspetto, colpisci pure. Io non mi tolgo dai piedi, e tu dimostri la tua pochezza.

Eccellente, si dia inizio alle danze. Quanto a pochezza dovrò impegnarmi, in quella sì che sei maestro.


CITAZIONE (Milord74 @ 25/5/2015, 12:03) 
No, non a te. A te non devo nulla. A me stesso. E "non mi è permesso di scrivere sul forum" non lo ho mai detto. Nemmeno sentito. PErchè non è vero.

Hai scritto che non puoi scrivere, l’hai scritto in tag, chi ha letto ha letto, ma è facile rimangiarsi le parole, non importa.


CITAZIONE
Relitto umano sarai tu Sivent. Io sono, molto banalmente, una persona che ha commesso grandi errori, dei quali si è scusato, a lungo anche.

Purtroppo è una faccenda molto triste e infamante per te, tralasciando tutto il resto, e senza conoscere bene tutto quello che è successo, è facile difendere l’essere spregevole che sei.

Ti sei scusato? E con chi? Con Nashi voglio sperare, ma di scuse ne avresti dovute profondere molte di più. Non hai mai avuto le palle di venire qui sul forum a scrivere le tue scuse, ha raccontare le porcate che hai fatto, come uomo, prima di tutto, come ‘master’ ancora di più. Con altri no, anzi, dopo esserti comportato da vero pezzo di merda hai anche infierito con i messaggi privati, dal “mi hai rovinato la vita” all’ “essere immondo”, belle scuse, davvero.

Sono stato informato male? Da tutti quelli che ti conoscono, che ti hanno incontrato? Tutti che ce l’hanno con te? Poverino, qui si va verso la psicosi (ma sinceramente sembrano più paraculate). Eppure sei stato proprio tu in altre sedi a dare credito a certe persone, naturalmente solo quando fa comodo a te e solo nella misura in cui ti parano il culo. Troppo facile ora rigirare la frittata, non mi sarei aspettato nulla di meno da un bugiardo senza palle come te.


CITAZIONE (Sivent @ 25/5/2015, 10:48) 
Ma non sono la persona schifosa che sei tu, e questo post lo dimostra ampiamente..

Chi è più schifoso, io che dico la verità, o tu che menti alle tue stesse schiave, che scarichi la prima me la seconda, più vicina e che da più soddisfazioni, e poi dici di voler scaricare la seconda per tenerti buona una terza, unitamente a far leva sui sensi di colpa, a cui tra l’altro nemmeno interessi. Ah già, tu sei quello che, fosse per lui se ne prenderebbe anche quindici di schiave (hai necessità di compensazione poveretto), ma certamente nel tuo brutto periodo avrai rimosso anche questo.


CITAZIONE (Sivent @ 25/5/2015, 10:48) 
Ma visto che stavo in mezzo ad un periodo molto difficile della mia vita ho evitato perchè dovevo riprendermi.

Periodo che è dipeso solo da te, hai pagato le conseguenze del tuo comportamento, ma questo possiamo evitare di toccarlo.
Dovevi riprenderti? Però per mettere insieme una bella rete di contatti sotterranei ce l’avevi il tempo e le energie, per Skype, per la chat e per i messaggi privati, per costruirti il tuo personaggio, lì dove nessuno poteva metterti in discussione, vero?

CITAZIONE (Sivent @ 25/5/2015, 10:48) 
Capisco, e tu sai cosa invece? Hai minacciato me tramite nashi, minacciato...

Caro mio, l’ho fatto pubblicamente ben prima di allora, e non sono minacce, sono promesse. E tu hai cercato un approccio molto conciliante, ho il tuo messaggio.

CITAZIONE (Sivent @ 25/5/2015, 10:48) 
hai sentito voci di persone che ce l'avevano personalmentte con me, che ti hanno riferito cose.

Segna, sapevo sarebbe stata questa la tua linea di difesa.

CITAZIONE (Sivent @ 25/5/2015, 10:48) 
E tu giudichi me. Ma come ti permetti? E chi sei per farlo? Io non ti devo nulla. Hai carpito informazioni che sono state date ad altri con fiducia, evidentemente mal riposta, pensi di potermi far male perchè... Sai cose di me? So cose di te anche io. Molte più di quanto pensi. Certo minacciare fuoco e fiamme protetto dall'anonimato è facile. Ma visto che io so chi sei hai uguale coraggio? Verrai a menarmi come hai minacciato di fare?

Fiducia mal riposta? Fammi capire, tu puoi ingannare, manipolare, approfittarti di altre persone, e se poi queste dicono cosa hanno fatto con te ed il modo schifoso in cui ti comporti carpiscono informazioni?

Quale anonimato? So chi sei tu come tu sai chi sono io. Non è questo lo sputtanamento, a differenza tua ho una sola faccia, per questo sono venuto a scrivere qui, se non l’ho fatto fino ad ora è stato proprio per pietà nei confronti della persona dietro la maschera.

CITAZIONE (Sivent @ 25/5/2015, 10:48) 
Pensa che io non chiedo mai delle esperienze precedenti. Ma siamo persone diverse vero? Perchè prima di essere Padrone non inizi a pensare di essere un uomo? Ho conosciuto personalmente le persone di cui parli. Adesso parli anche per voce loro?

Bello rivoltare la frittata vero? Pensi che io chieda, perchè sei tanto vanaglorioso da crederti un fenomeno, non pensi che la gente possa farsi matte risate su tutte le cavolate che dici e che fai.


CITAZIONE (Sivent @ 25/5/2015, 10:48) 
Chi mi conosce personalmente sa che ho affrontato un periodo molto difficile, ma alcuni di questi mi sono rimasti accanto... strano vero?

No milord, francamente, a modo mio, ti sono stato “vicino” anch’io. Avrei voluto fare di più all’inizio, ho evitato, per tutto quello che mi è stato raccontato da persone che ti sono rimaste accanto. Non è strano nemmeno un po’, un conto è aiutare una persona che sta male, un essere umano, uno qualsiasi, se questa persona ha bisogno. Un conto è permettere ad una persona che ha fatto del male di continuare a spargere merda e veleno protetto dall’anonimato. Lì la pietà umana può essere molto contenuta.


CITAZIONE (Sivent @ 25/5/2015, 10:48) 
ancora, tutte cose che sai perchè hai parlato con me vero? O hai parlato con gente che aveva tutte le ragioni per odiarmi, magari perchè avvelenata? E' vero che ho sbagliato, e come detto, mi sono scusato e ho ammesso le mie colpe. Non sono stato scoperto, le ho ammesse spontaneamente. Ho avuto un brutto periodo. Ma mentre io sono chi sono, sbaglio, ma capisco e cerco di migliorare, tu sei un pezzente travestito da uomo. E nei miei errori, ho avuto complici.

Stai ripetendo sempre lo stesso disco, per la terza volta, è qui tutto quello che sai dire?

Io ho sbagliato, l’ho ammesso, ma quelle che parlano male di me ce l’hanno con me.
Hai messo su una messinscena mostruosa per salvarti il culo con Nashi, l’unica che, per fortuna tua, ti è rimasta accanto, e poi hai lavorato sotto banco per costruirti una reputazione.


CITAZIONE (Sivent @ 25/5/2015, 10:48) 
Ma io a differenza di te, non ho intenzione di parlare di altre persone, che non ci uscirebbero così bene. Perchè sono una persona gentile. Ma vedi di non costringermi. Non ne usciresti così bene neppure tu. Ci sono promesse che sono state violate sai, e non solo da parte mia.

Certo, sono io il cattivo, io quello che mette in mezzo gli altri, vero? Spara pure, invece di spargere merda in segreto, almeno potrò controbattere invece di farmi infamare da te dietro le spalle.


CITAZIONE (Sivent @ 25/5/2015, 10:48) 
Torno Sivent. Non avevo intenzione di farlo, avevo un pò di cose da risolvere prima. E invece torno. Bello spadroneggiare sul forum incontrastato vero? Non è che sei tu che hai paura di un confronto?

No milord, assolutamente, così posso controbatterti parola per parola. Bello spadroneggiare su Skype e in chat incontrastato, vero?

@Agrimonia @Chimera76 @tubinonero e chiunque altro desideri intervenire.

Purtroppo qui non stiamo parlando di cose successe sul forum, stiamo parlando di eventi reali in cui certe persone ci hanno rimesso. Certo, facile per milord passare per vittima ora. Posso solo limitarmi ad un consiglio: leggete attentamente e leggete tutto.

Questo intervento non c’entra niente con Pierrot o con l’argomento di questo topic, magari sposterò lo scontro altrove raccontando una bella storiella, storia che un gruppo di persone conosce bene. Tra poco faremo un po' di chiarezza.
 
Top
145 replies since 7/5/2015, 10:57   5372 views
  Share