Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Ban dell'utente Voltaire

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2017, 17:33     +7   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


Buonasera a tutti,

a nome dello staff vi informo che l'utente Voltaire è stato bannato.

L'Admin Lover mi ha chiesto di aprire questo post dove l'utenza di questo forum può esprimersi, possibilmente con delle motivazioni solide, a favore del mantenimento del ban o a favore della riammissione dell'utente.

Molti di voi si sono già espressi in privato a che si procedesse con il ban. Vi invitiamo tutti ad esprimere pubblicamente la vostra posizione in questa sede appropriata.

Poi l'Amministrazione tirerà le fila.

Qui termina l'intervento del Moderatore.

-----------------------
Adesso svesto i panni del Mod e scrivo come semplice utente.

Per me l'utente Voltaire è da bannare.

Per almeno tre ragioni diverse:
* ha scritto post ammiccanti sul tema della zooerastia - pratiche sessuali con gli animali - che in Italia è una pratica illegale e che la giurisprudenza condanna.

* in tutti i suoi interventi ha dato ampio sfoggio di maleducazione offendendo ripetutamente l'utenza del forum in modo gratuito, pesante e ingiustificato con l'intenzione di provocare flame (intenzione per altro dichiarata pubblicamente dallo stesso utente in un suo post).

* ha usato sistematicamente la tecnica ben nota ai troll dell' "off-topic" per mandare alla deriva post di altri utenti e disturbare le conversazioni.
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2017, 17:36     +1   +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


Io sono a favore del ban.

Volteire, è un personaggio maleducato e offensivo pertanto, deve essere bannato.

:banned2:

Edited by Edhara - 22/10/2017, 18:55
 
Web  Top
Natavivissima
view post Posted on 22/10/2017, 17:42     +2   +1   -1




Apologia reiterata
Maleducazione ostentata
Arroganza pretesa
Giudizio costante
...
Non ho idea di come funzioni, agli atti, ma io credo che il confronto mi sia vitale... Il non poterlo ottenere, violenza!

Grazie per questo passo che riconosco PESANTE

NataLiberaInLiberoForum
 
Top
{OniceNera}
view post Posted on 22/10/2017, 17:54     +1   +1   -1




Concordo
 
Top
view post Posted on 22/10/2017, 17:55     +2   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
622
Like:
+107
Location:
Inferi

Status:


CITAZIONE (Stanis @ 22/10/2017, 18:33) 
* ha scritto post ammiccanti sul tema della zooerastia - pratiche sessuali con gli animali - che in Italia è una pratica illegale e che la giurisprudenza condanna.

che si tratti di zooerastia o altro, il solo fatto di considerare normale una pratica illegale dovrebbe bastare per farlo bannare.
Non dimentichiamo, oltre alle offese agli utenti del forum, il dichiarare fattibili pratiche pericolose dando messaggi sbagliati soprattutto agli utenti neofiti. L'utente voltaire non ha ben chiaro il confine tra cose che possono stare solo nelle fantasie e cose che si possono realizzare.

Sono d'accordo con il ban.
 
Top
SweetMoon92
view post Posted on 22/10/2017, 18:01     +1   +1   -1




Concordo anche io, per quanto ho letto.
 
Top
LE MAITRE
view post Posted on 22/10/2017, 18:02     +1   +1   -1




Anche io sono per il ban per i motivi già espressi
 
Top
view post Posted on 22/10/2017, 18:07     +5   +1   -1
Avatar

Schiava e compagna di Mastro Loki
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
1,115
Like:
+747
Location:
Como

Status:


L'utente si è sempre posto in maniera maleducata ed offensiva verso gli altri utenti.
Ha piu volte commentato post riguardanti pratiche estremamente delicate argomentando in maniera superficiale e poco competente, e, davanti al dissenso altrui ha reagito con insulti gratuiti.
L'atteggiamento dall'inizio è stato negativo e denigratorio nei confronti di chiunque non si fosse dichiarato d'accordo con quanto da lui affermato.
Inoltre come già evidenziato, ha pubblicamente dichiarato fattibile una pratica illegale.
Le sue affermazioni potrebbero trarre in inganno e confondere utenti e visitatori giovani e inesperti.

Per tutti questi motivi sono assolutamente d'accordo col ban.
E ringrazio lo staff per questa presa di posizione
 
Top
Master_PG
view post Posted on 22/10/2017, 18:29     +2   +1   -1




Sono d'accordo a bannare questo utente.
 
Top
view post Posted on 22/10/2017, 18:36     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Primal
Posts:
1,307
Like:
+474
Location:
il bosco

Status:


CITAZIONE (Proserpina @ 22/10/2017, 18:55) 
CITAZIONE (Stanis @ 22/10/2017, 18:33) 
* ha scritto post ammiccanti sul tema della zooerastia - pratiche sessuali con gli animali - che in Italia è una pratica illegale e che la giurisprudenza condanna.

che si tratti di zooerastia o altro, il solo fatto di considerare normale una pratica illegale dovrebbe bastare per farlo bannare.
Non dimentichiamo, oltre alle offese agli utenti del forum, il dichiarare fattibili pratiche pericolose dando messaggi sbagliati soprattutto agli utenti neofiti. L'utente voltaire non ha ben chiaro il confine tra cose che possono stare solo nelle fantasie e cose che si possono realizzare.

Sono d'accordo con il ban.

Ti quoto Pros e sottoscrivo.
 
Top
view post Posted on 22/10/2017, 18:48     +1   +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,368
Like:
+1,737

Status:


Io non sono d'accordo,ma poco conta alla fine e poco mi interessa difenderlo...
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/10/2017, 18:50     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
622
Like:
+107
Location:
Inferi

Status:


Visto che hai scritto in questo topic allora potresti almeno dire perché non sei d'accordo
 
Top
view post Posted on 22/10/2017, 18:51     +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
2,218
Like:
+1,789
Location:
Italia

Status:


confermo la vostra decisione Voltaire :banned2:
motivazioni sono date dalla sua poca educazione, dal piacere di provocare astio e irritare gli animi dei componenti del forum grazie per questa magnifica decisione
 
Top
Biancacatena
view post Posted on 22/10/2017, 18:57     +2   +1   -1




Trovo giusta la decisione di bannare l utente Voltaire per la sua presunzione che sfociava in maleducazione. Per il suo offensivo modo di porsi. Per la sua mancata predisposizione al dialogo(quando gli si è fatto notare che stava esagerando con le offese lui lo ha pubblicamente ignorato). Per l ignoranza delle opinioni esposte.
 
Top
view post Posted on 22/10/2017, 19:03     +4   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
1,558
Like:
+969

Status:


A favore, queste le motivazioni:

-Parto dalla sua firma, già qui inizia a flammare chi la legge:
CITAZIONE
Sono sadico e quindi picchio nel sesso come anche su internet, il che significa che se vi sentite violentati da una qualche mia risposta lo scopo è raggiunto. ;)
Quindi godetevela, se siete maso
Se invece siete dom, beh ...

(Interessi di Voltaire, clickando sul suo profilo, QUI potete leggerlo da voi.)

-Cito suoi scritti, ogni scritto lo metto dentro uno spoiler: [Potete leggerli integralmente QUI

CITAZIONE (|Voltaire| @ 4/10/2017, 12:30) 
Rientro adesso e mi sono letto tutto quello che avete scritto. La cosa interessante è che nessuno ha preso in considerazione il messaggio di lucentedolce che sostanzialmente mi dà ragione cioè che un marchio a fuoco si può fare senza che succeda poi un guaio.

date un'occhiata qui se volete capire davvero (a quanto pare le cose bisogna imboccarvele col cucchiaino):

www.google.it/search?q=body+brandi...=vYEb1XdGPXPtYM:


che poi ci voglia competenza per farlo -> è ovvio
che non sia cosa per tutti -> è ovvio
che bisogna imparare come si fa -> è ovvio

quando scrivo "è ovvio" significa che do' per scontato che mi legge abbia un'intelligenza superiore a quella di un bambino di 10 anni e il resto del passaggio mentale (affidarsi ad uno che lo sa fare oppure mettersi ad imparare prima di lanciarsi) lo faccia da solo.

Se invece per ogni cosa che si dice bisogna anche allegare un libretto di istruzioni ad uso decerebrati beh... che palle ...!!
Io scrivo aspettandomi che dall'altra parte ci sia gente con un minimo di intelligenza e che ormai sia cosciente di come va la vita e non dei minorati mentali, quindi dirmi che un inesperto potrebbe fare un guaio è inutile.

Del resto se non si sbaglia non si impara no?

Comunque sia quello che ho detto è vero, i marchi a fuoco si possono fare senza gravi conseguenze.
Chi non sa farli si affidi ad un professionista

e la prossima volta, inviterei tutti a informarsi prima di comportarvi da bulletti ignoranti. Chissà, magari ci fate una figura migliore?
se quest'ultima frase vi offende fatti vostri --> E' LA VERITA'


Voltaire

Già qui onestamente si fa portatore di verità assolute, lo cito perchè ha continuato a difendersi dicendo che è stato flammato a caso da dei bulletti.
Questo è stato uno dei suoi primissimi messaggi. Forse sarebbe stato il caso che si rendesse conto che, avere un atteggiamento sprezzante verso l'utenza media del forum, poi ha delle conseguenze. Da questo messaggio vorrei sottolineare:

imboccarvele col cucchiaino
minorati mentali
bulletti ignoranti
se quest'ultima frase vi offende fatti vostri --> E' LA VERITA'
Insulti random, portatore di verità assolute, ha dato a chi ha scritto nella discussione sia del ritardato che del bullo. Già qui è divertente come faccia un flame controproducente, un bullo ritardato che ti mette in crisi tanto da diventare offensivo, fa pensare non poco.


[QUOTE=|Voltaire|,29/9/2017, 11:58 ?t=58232641&st=75#entry427881331]
CITAZIONE (Ariel1980 @ 29/9/2017, 11:19) 
CITAZIONE (Biancacatena @ 29/9/2017, 11:02) 
Vorrei aggiungere....Voltaire... parli di bulli telematici. Io vedo solo persone che hanno a cuore la sicurezza degli utenti...

risponderò solo a questa: i bulli telematici NON SI RENDONO MAI CONTO DI ESSERLO. Per loro è giusto e corretto quello che fanno. E quello che state facendo adesso è esattamente bullismo e della peggiore specie.

Potrei dimostravi quanto siete ignoranti e che non avete capito nulla di quello che scrivo ma perché farlo? che ci guadagno?

Per quanto riguarda la faccenda dei neofiti è un'idiozia bella e buona perché guardando troppo a chi non sa si finisce per non parlare mai di cose avanzate con il risultato che molti restano nella loro grassa ignoranza convinti di avere ragione.
Comunque non è un problema, pensatela come volete ma almeno cercate di non fare gruppo squallido come fanno SEMPRE i bulli telematici.

Ho sempre trovato squallidi i mediocri che si affastellano dietro la vittima di turno per sfogare il proprio ego grazie al gruppo. Cioè esattamente il meccanismo del bullismo telematico che state mettendo in campo

Con me non attacca perché so che i bdsmer italiani sono per 95% mediocri palloni gonfiati che ripetono a cantilena cose scritte in giro da altri ignoranti e quindi figurati se mi faccio intimidire, ma qualcuno potrebbe davvero averne problemi.

Per quanto riguarda la mia competenza credete quello che volete, tanto che importa?
A me no di certo, siete degli sconosciuti che lo resteranno per sempre, quindi la vostra opinione conta poco
vi invito a fare lo stesso nei miei confronti (fregarvene)

e adesso basta davvero


Voltaire

Potrei dimostravi quanto siete ignoranti e che non avete capito nulla di quello che scrivo ma perché farlo? che ci guadagno? Anche qui, portatore di verità assolute. Alla fin fine, lui stesso si sente pieno di sè, attacca una community e poi la etichetta come "branco". Da dei ritardati a tutti e pensa che gli altri siano in malafede. Mi chiedo, ha fato un esame di coscienza pensando che, forse, lui stesso si stesse comportando con maleducazione?

A me no di certo, siete degli sconosciuti che lo resteranno per sempre, quindi la vostra opinione conta poco
vi invito a fare lo stesso nei miei confronti (fregarvene)
Questa frase è la prima ed è emblematica. Restano degli sconosciuti se non partecipi al forum, non partecipi ai raduni. E la tesi che sia solo un flamer che trolla e che cerca solo una "perfetta masochista, stile squalo di turno si avvalora sempre più. Oltre che troll, flamer e pessimo utente maleducato, aggiungiamo la parte in cui cerca la masochista ideale, ma tutto a suo tempo, ci arriviamo. Questi sono i primi messaggi che ha inviato. L'idea di Voltaire è fare il galletto, venire qua e fare il furbetto dando fastidio. Che senso ha? Non lo so, non mi interessa. Però che sia scritto per filo e per segno il suo modo di atteggiarsi. Io non ho da nascondere nulla.

Con me non attacca perché so che i bdsmer italiani sono per 95% mediocri palloni gonfiati che ripetono a cantilena cose scritte in giro da altri ignoranti e quindi figurati se mi faccio intimidire, ma qualcuno potrebbe davvero averne problemi. Statisticamente il 95% dei BDSMer italiani implica che su 20 utenti 1 solo utente fa "BDSM" puro o fatto bene. Gli altri sono palloni gonfiati. Il BDSM da quanto mi risulta è soggettivo, ma anche qui, sembra saperne una più del diavolo!


CITAZIONE (|Voltaire| @ 29/9/2017, 11:46) 
ok, smetto di rispondere. Ho capito che si è creato il solito gruppo di bulli telematici che credono di poter pontificare su cose di cui non sanno nulla. Niente di strano si chiama Effetto Dunning-Kruger
ed è frequentissimo nel bdsm
per saperne di più (se volete imparare qualcosa) : https://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Dunning-Kruger

faccio solo presente che:
1) voi non ne sapete niente per vostra stessa ammissione quindi qualsiasi cosa diciate sono probabilmente inesattezze (Effetto_Dunning-Kruger)
2) non sapete in realtà quanto ne so io ma credete di saperlo (cioè attribuite a me la vostra stessa ignoranza) (Effetto_Dunning-Kruger)
3) anche se potrei divertirmi un po' con voi, non trovo divertente gettare le perle ai porci quindi credete quello che volete chissenfrega (ho altro da fare)

statemi bene


Voltaire

3) anche se potrei divertirmi un po' con voi, non trovo divertente gettare le perle ai porci quindi credete quello che volete chissenfrega (ho altro da fare) Dopo un solidissimo cappello pressochè scientifico, scade nel solito flame. Anche qui, prima si vuole divertire, poi ha da fare, poi però ha tempo e vuole fare il troll...Insomma, indeciso anche nelle dinamiche.


CITAZIONE (|Voltaire| @ 29/9/2017, 11:39) 
CITAZIONE (Biancacatena @ 29/9/2017, 11:02) 
Ok. Dico la mia.

Come già scritto su diverse altre discussioni, sono reduce di un terzo profondo con punte di quarto(carbonizzazione).
Presenza di "fori" verso l interno e ossa scoperte.

prima sii più precisa:
1) ustione causata da cosa?
2) dinamiche dell'evento?
3) localizzazione?

dal poco che si capisce ti dirò che la mancanza di sangue è ovvia.
Per capire cosa intendo ti consiglio di studiare i principi di base degli elettrobisturi, poi capirai perché

Ho incontrato bianca di persona assieme a Conte, al raduno. Non ho avuto il coraggio di chiedere perchè mi sembrava poco delicato farlo conoscendoci appena. Mi fa tenerezza Voltaire che, invece che leggere con punte di quarto grado, e notare la lama di dolore e fastidio con cui Bianca ha scritto il commento, stile caterpillar ci va giù pesante:"Guarda studiati questa lezioncina che poi capirai". Peccato tu non sappia cosa abbia subito bianca, nemmeno io lo so. Ma se dal vivo non mi è sembrato delicato chiederglielo in faccia, forse, che un po' più di tatto sarebbe stato intelligente?
Sempre a sottolineare che nessuno lo ha mai capito. Eppure? Non mi sembra lui si sia messo nei panni degli altri utenti. Una che scrive "ossa scoperte" dalle ustioni, ma ti verrà un dubbio che forse sa e ha subito qualcosa di davvero grave?! Ma ricordo che lui fa parte del 2% della massa intelligente, arriviamo anche a quello! Scusate la mole di messaggi, ma ne ha dette talmente tante che c'è un motivo se è stato richiesto un ban.
Dopo Ioana penso sia uno degli unici utenti a meritarlo davvero un ban.


CITAZIONE (|Voltaire| @ 28/9/2017, 19:20) 
CITAZIONE (Stanis @ 28/9/2017, 17:00) 
Ah, allora non ti spiacerà se ti do una frustatina sulla retina...lo faccio senza troppa forza, promesso. :D

ragazzo mio un quoziente intellettivo superiore a quello di un'ameba era stato messo in conto. Se uno è fesso è fesso e ci si può far poco



Voltaire

Per quanto riguarda gli altri (risposta cumulativa, devo scappare) non è così drammatica e la relazione resta. La faccenda delle candele dipende dal quantitativo di calore che viene ceduto: una goccia, poca roba, una colata, possibile morte

più o meno o stesso discorso: dipende da quanto ce ne si mette, forza, calore fate voi ma il risultato non cambia e non ci sono zone davvero off limits se si sa cosa si fa

se poi volete un manuale dettagliato punto per punto ... non ne ho il tempo, spiacente


Voltaire

Interessante il fatto che abbia colto la frecciatina di Stanis dandogli del ameba e sottintendendo la parte in cui è ritardato. Ma si dai, era una frecciatina per farti pensare che, forse, ne stai sparando un po' grosse. Come lui lo ha fatto tutta la community. Si sai ci conosciamo da sempre tutti e siamo bulli telematici, o forse sei un disturbatore e ci comportiamo così solo con te? Anche qui, esamino fatto? Quanti altri utenti sono stati bannati da quando è stato aperto il forum? Con Voltaire, se viene davvero bannato, siamo a quota 4, considerando ban temporaneo di Blufantasy e ban temporaneo di Ioana. Io una mano sulla coscienza ce la metterei.


Questo è particolarmente lungo, ma serve a capire un po' le due facce della medaglia. Quando vuole parlare di cose che gli interessano non è polemico, anzi, è il primo a provare ad approfondire il discorso con un senso davvero degno. Appena può, però, manda in vacca il discorso, istiga al flame. E qui abbiamo il Voltaire che ti istiga a deinquere, e quello che potrebbe essere un utente discreto. Purtroppo ha dimostrato di propendere per il troll. Inoltre in questo post parte la tesi di Stanis, l'utente in questione ha, più o meno pesantemente dato adito alla possibilità di istigare ad illeciti.
Il che implica un motivo SERIO per allontanarlo. Anche se lo ha fatto in maniera sciocca, posso andare a rubare la coca cola al supermarket per farmi una risata, ma ho sempre fatto un illecito, sconterò meno anni o subirò pene meno pesanti. Ma la legge è giusta, non è divertente.

CITAZIONE (|Voltaire| @ 10/10/2017, 16:37) 
Tread molto interessante, quindi mi ci ficco. >Visto che il sistema mette in serie le citazioni in un unico messaggio comincerò da qui:

CITAZIONE (one strap @ 28/9/2017, 19:14) 
Qualche anno fa uscì un film da titolo "zoo" che parlava di zoofilia. Era la storia (vera) di un gruppo di persone che si ritrovava in un ranch per fare sesso con dei cavalli. Uno di questi (uomini) morì a causa della perforazione dell'intestino...

boh, bisogna vedere esattamente cosa è successo. Se ti fai una ricerca su xvideos troverai tipe e tipi che si ficcano dentro l'ano cose ben più grosse del pene di un cavallo. Quindi non è la grossezza il vero problema ma casomai altro che può intercorrere. Per arrivare a certe cose bisogna allenarsi piano piano. Se uno pretende di saltare le tappe magari si lacera, cosa a cui segue un'infezione che può anche diventare mortale. Ma non è la pratica ad essere pericolosa, è il tizio che è fesso ad averla fatta male.
P. es. anche il paracadutismo è potenzialmente mortale ma quelli che ci restano spesso se la sono cercata per imbecillità o sono stati scalognati (la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo)

CITAZIONE (Proserpina @ 28/9/2017, 19:22) 
i neofiti che leggono potrebbero farsi idee sbagliate.

oppure imparare qualcosa, no?
Non parlare e non spiegare è il sistema migliore per determinare guai

Inoltre non riesco a togliermi dalla testa che chi non vuole mai parlare di qualcosa lo fa perché
1) non ne sa niente e ha paura di fare una brutta figura
2) oppure si sente sminuito nei confronti di chi ne sa di più
3) oppure non vuole imparare, ha paura delle novità e preferisce restare nella propria ignoranza

pensieri miei generici, ovvio, mica sto dicendo che tu sei così.

CITAZIONE (Stanis @ 29/9/2017, 06:46) 
CITAZIONE (Amelié. @ 5/7/2017, 00:37) 
Vorrei sottolineare per completezza di informazione che in Italia la zoofilia rientra nel reato di maltrattamento agli animali, e quindi viene punita in base alla Legge del 20/7/2004 N.189 Art. 544-ter, anche con la reclusione.
Esiste inoltre a questo proposito una sentenza della Terza Sezione della Corte Cassazione, n.5979/2012 risalente al 2013 che ha stabilito un precedente importante rispetto alla condanna di chi pratica zoofilia.

OK, mi sembra che la discussione abbia preso una deriva pericolosa. Torniamo a parlare di cose serie: stiamo parlando di un reato ai sensi della legge citata da amy.

E invito tutti - e nel caso specifico mi rivolgo in particolare all'utente Voltaire - a non istigare a compiere maltrattamenti contro animali, perché l'istigazione è un reato ai sensi dell'articolo 414 del codice penale italiano:
"chiunque pubblicamente istiga a commettere uno o più reati è punito, per il solo fatto dell'istigazione".

Buona giornata a tutti.

e chi istiga chi?
fammi capire, quindi secondo te parlare di droga vuol dire spingere qualcuno a drogarsi o parlare di omicidi vuol dire istigare ad uccidere?

Ragazzo mio tu avere grossa confusione into cranio ...
Il reato di istigazione implica che ci sia una fattiva correlazione tra l'atto istigatorio e la commissione del reato. Un discorso generico e fuori contesto (del reato) NON può essere preso in considerazione, ma se c'è un avvocato che ci legge può spiegartelo meglio

Mai pensato che chi scrive di frustate qua dentro se si seguisse la tua logica è passibile di istigazione alle lesioni personali?
No? male molto male ... comunque non ti preoccupare, domani vedrai che i carabinieri te lo spiegheranno :dunce:

:band:

CITAZIONE (ylang @ 29/9/2017, 11:14) 
Ma solo io l'ho percepito come ironico questo commento?

Si, evidentemente si
Adesso potrei fare un luuungo discorso sul fatto che al momento della distribuzione dell'intelligenza parecchi erano al bagno ma soprassiederò perché poi dice che si incavolano (brutta la verità, eh!?)... :nopity:

Piuttosto sei impegnata? sai una slave che capisce l'ironia è roba rara e quando si ha la fortuna di incappare in una ...
'nsomma ...
:date:
.
.

CITAZIONE (Signor Conte @ 29/9/2017, 11:32) 
CITAZIONE (ylang @ 29/9/2017, 11:14) 
Ma solo io l'ho percepito come ironico questo commento?

mi aspetto solo che dica che va a caccia di cinghiali con il cric della macchina poi siamo a posto

guarda che i cinghiali non li ho tirati fuori io
comunque se trovi qualcuno che lo fa (cacciare cinghiali col cric) fammi sapere che vengo ad assistere allo spezzatino (i cinghiali non amano molto le criccate). Spettacolo interessante ...
.
.
.

CITAZIONE (curcuruto @ 9/10/2017, 15:07) 
Scusate ma che c’entranoi rapporti con animali con il bdsm?
Mia moglie ha avuto rapporti completi con cani e, non inorridite, anche con cavalli. Ma non abbiamo torturato ne cani ne cavalli che hanno avuto i loro orgasmi senza alcun dolore. A proposito dei rischi in tali rapporti, sarebbe bene non parlare di cose che non si conoscono.
Certo: inserire l’argomento fra le pratiche bdsm è fuorviante.

Ecco finalmente qualcosa di interessante e non di pura polemica.
Fammi capire (attento che non vi giudico, è puro interesse) la faccenda dell'orgasmo. Come fai a dire che lo hanno avuto? Per gli animali ci dovrebbe essere una consecuzio tra l'eccitazione innescata dal calore della femmina e quindi l'eiaculazione.
Se tua moglie non emetteva ovviamente feromoni come cagne e cavalle come è possibile che ci sia stato un eccitamento e quindi l'orgasmo, cioè l'emissione di sperma?
Ripeto nessun intento polemico, voglio solo capire come funziona (trovare qualcuno che ne parla per esperienza è raro)

L'inserimento nelle pratiche bdsm deriva dalla concezione che la sub è obbligata a fare qualcosa di umiliante e degradante ma io e te sappiamo benissimo che chi ha pulsioni zoofile non si sente per niente degradata, anzi se la gode
.
.


CITAZIONE (|Voltaire| @ 9/10/2017, 12:48) 
Uhm, devo dire che la tecnica è buona, decisamente meglio della maggior parte degli autori di sesso. Usi poco aggettivi e iperboli e il discorso fila.
Un po' meno il contenuto che è eccessivamente caricato e rispecchia quello che un uomo scriverebbe di sesso tra donne. Quella della scoreggia, per esempio, ancorché possibile è poco realistica. Inoltre dopo un buon inizio i personaggi sono diventati eccessivamente stereotipati e con una caratterizzazione superficiale. Forse nel prosieguo miglioreranno ma io mi baso su ciò che ho letto qui.
Darei un 7 per la tecnica di scrittura e un 6 meno meno per il contenuto (parametrizzando il 10 ad una scrittura da premio nobel)
Comunque c'è abbastanza su cui lavorare, devi migliorare soprattutto sui contenuti per uscire dai cliché del bdsm
Vedo che hai pubblicato su amazon. Devo dirti che, basandomi su quello che ho letto, non mi ha preso abbastanza da spendere soldi per il resto.


Voltaire

Poca supponenza qui. Ma se si dà un commento su quello che scrive e pensa lui, dicendo che non si è d'accordo per un motivo o per un altro,
si rientra nel 98% della massa di ritardati, deficienti...etc...Lui però può dare perfino i voti agli scritti degli altri. Ma si, tanto lo stiamo fraintendendo,
stava solo scherzando. Non noto gli smile divertiti ma noto il discorso stile professore universitario. Dopo una laurea in psicologia, medicina per le ustioni adesso arriva quella in letteratura. Un tuttologo! Anche questo continua a denotare quanto sia supponente.


CITAZIONE (|Voltaire| @ 8/10/2017, 15:14) 
Anni fa ricordo una tipa che si lamentava di non riuscire a rappresentare uno spettacolo bdsm di cui era performer in Italia. Nessun teatro voleva farglielo fare e quando ne ho sentito parlare c'era riuscita solo in germania.
Ieri sera a " tu si que vales" una delle tipe, una certa Alexia Doll, ha presentato proprio uno spettacolo bdsm

chi se l'è perso lo può rivedere qui: www.wittytv.it/tu-si-que-vales/alexia-doll/761879/

niente di che, una roba abbastanza all'acqua di rose, almeno a gusto mio, la cosa dei machete non è niente di diverso da ciò che fa qualsiasi artista di circo che fa un numero con le spade. Probabilmente è stata la parte di prima con l'inserimento di chiodi e forbici nel naso ad avergli dato un'atmosfera diversa.

Comunque la cosa interessante è che l'accoglienza è stata totalmente negativa, cosa che indica che nonostante c'è chi sostenga che il bdsm è stato sdoganato non è vero e nella concezione comune certe cose restano out.
Non che mi credessi diversamente ma è la dimostrazione lampante che il bdsm di cui tanti si riempiono la bocca in realtà è solo famolostranismo e basta, come sostengo da sempre.

Il bdsm serio resta una cosa di nicchia e quando lo si tira fuori ecco che scattano le reazioni come quelle di ieri sera.
Figuratevi che cosa sarebbe successo se la tipa invece di robetta light come le forbici nel naso avesse fatto cose serie tipo infilarsi aghi intorno alla bocca o in altre parti visibili (capezzoli e simili erano ovviamente esclusi) come fa qui:
www.google.it/imgres?imgurl=https%...KBYwFg..i&w=600

Probabilmente avremmo avuto svenimenti in diretta, bah!

Tra l'altro è interessante come abbia messo tutto nella narice sinistra, probabilmente ce l'ha più larga della destra.



Voltaire

Anche qui, parliamo di BDSM serio, si parla di aghi, pratica che molti non amano perchè non sono strumenti molto comuni nel BDSM, piacciono a molti, ma già solo qui su forum non sono in molti a praticare tale arte. Io onestamente anche la evito e non mi piace. Devo dire che la parte supponente in cui c'è un BDSM serio, di nicchia, e poi il resto del mondo. Sarei curioso di avere delucidazioni, ah ma sono ritardato, non posso capire! Mannaggia D:


CITAZIONE (|Voltaire| @ 7/10/2017, 15:40) 
CITAZIONE (Monellina @ 7/10/2017, 15:08) 
Io ho a casa una collezione di armi antiche che ho ereditato,non ho il porto d'armi...Yanez al massimo finiamo insieme in galera 😉.

il porto d'armi serve per portarsele dietro. Se si tengono a casa bisogna solo dichiararne il possesso.
Ovviamente se sono funzionanti, se sono disarmate ovviamente no

Non prendete superficialmente queste cose perché i carabinieri non lo fanno affatto e la legge non ammette ignoranza


Voltaire

Istiga a violare la legge scherzosamente ma poi:"EHI I CARABINIERI NON LA PRENDONO ALLA LEGGERA. Tu invece? Non è che stai un po' trollando?
L'atteggiamento è ESATTAMENTE quello del troll.


[QUOTE=|Voltaire|,5/10/2017, 14:47 ?t=58232641&st=105#entry427995248]
Caro arlak :)
allora ..


CITAZIONE (Arlak @ 4/10/2017, 19:04) 
>Voltaire non è bullismo, ma buonsenso.

No, è ignoranza
purtroppo è solo questa senza reale volontà di superarla, Ma siamo in italia no? [E anche qui cambiamo versione rispondendo a caso]


>Perché il marchio a fuoco no?
>Perché oltrepassa l'estremo.

Vuoi dire cioè che inquieta gli spiriti semplici? Quelli che fanno bdsm con il frustino di lattice e le bende colore rosa e si sentono taaanto master? :) :) :)

Ancora un portatore di BDSM puro, unico e superiore. Sto atteggiamento sembra poco supponente.


>Ad ogni modo. Se TANTE persone, ovunque, continuano a dirti:"cambia modi, non essere scontato. Bisogna tener conto dell'intelligenza media di chi legge...". Forse è perché in passato abbiamo avuto problemi del genere, non trovi?

spiacente ma non me ne frega nulla, abbassare il livello a quello dei mediocri vuol dire solo fare discorsi mediocri. Se qualcuno vuole fare discorsi di livello più elevato son qui a disposizione, chi vola basso e vuole continuare a farlo nessuno gli impedisce di farlo
Ormai in rete è facilissimo trovare informazioni su tutto. Se uno è ignorante è perché vuole esserlo quindi ...


Questa parte è forse la più interessante. Non solo non ha colto quello che volevo dire. Ho esternato il fatto che poteva, con magari un minimo di umiltà, tornare ad essere un utente utile alla community. Qui invece continua il flame. Mi fa quasi tenerezza, sembra un po' il classico eremita sulla montagna che insulta tutti. E che quando poi gli si va contro piange dalla mamma. SONO TUTTI DEI BULLI GUARDALI! Ma come mai Voltaire è l'unico utente che ha una sorta di giudizio in corso e la community sta decidendo se bannarlo o meno? Un motivo ci sarà?

>A parte che trovo irritante il tuo modo di porti,

no problem. Ti cito una canzone di guccini:
"spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato"
chiediti perché uso come alias proprio Voltaire ;)

Dopo questa non c'è nemmeno da pensare. Anzi la cito come una motivazione a parte. Il meglio di Voltaire lo intitolo!

> Ce ne puoi consigliare uno che lo fa per professione?

No, perché sono contrario e quindi non mi sono informato su chi potrebbe farlo e, ovviamente, non sono nemmeno intenzionato a dare consigli in merito. Questo NON toglie che sia possibile farlo e se uno vuole farlo io NON lo giudico


.> E poi ti lamenti che la gente ti risponde un po' da cani.

quelli che hanno risposto hanno solo dimostrato ignoranza senza nessuna voglia di superarla, nei loro discorsi non ho ravvisato altro


> Un poco più umile

e perché? sono un sadico del resto, no? :)
Non sarebbe adatto al ruolo


> In questo forum, mi spiace per te, hai molti ossi duri da pelare.

vedremo (mi sto fregando le mani :) )
anche se onestamente non mi sembra, boh!? magari andando avanti
mi sembra il solito ritrovo medio già visto altrove. Sono 30'anni che frequento gruppi di discussione e so come funzionano, probabilmente molti di voi non erano nemmeno nati quando io già mi scazzavo con tizi di livello molto più alto. All'epoca internet era per pochi, tutta gente di livello culturale alto, adesso ormai è imbastardita e perfino i fessacchiotti che per strada nessuno degna di uno sguardo credono di avere un'opinione che valga qualcosa.


> La cosa finisce FACILMENTE molto male.

no, non facilmente. Può finire male come tante altre cose fatte da ignoranti. Perfino una semplice iniezione intramuscolare può portare a morte ma quante volte succede? Diciamo che la cosa più probabile è fare un unquacchio, un orrore brutto da vedere come con i tatuaggi fatti da sé. Ma morire, insomma ...


>Fa sorridere che ci sono cinque dieci iscritti alla settimana, a volte al giorno. Da mesi a questa parte sei l'unico ad essersi sentito bulleggiato

non mi sento bulleggiato, ho solo fatto notare agli spiriti semplici che si stavano comportando da bulli. Figurati se una manica di tizi che non so chi sono né se davvero valgono qualcosa può sperare di avere un qualsiasi tipo di effetto su di me. Solo che io non sono un adolescente e so reagire ai mediocri, uno meno tosto avrebbe problemi.
Stavo solo facendo notare questo, nient'altro

Ma quindi, se non ti senti bulleggiato allora perchè fai notare agli altri che sono bulli? Ah ma devi dimostrare al mondo di che pasta sei fatto, IO SONO SADICO FIGO E MASTER ALL'ENNESIMA POTENZA, non come voi sfigati bulli che fanno BDSM con hello kitty. Vaaaaaaa bene!

> Magari con l'ego meno enorme?

impossibile, il mio ego è eccessivo
altrimenti non sarei un bdsmer, non ti pare?
:emoticon_cincin:


Voltaire

CITAZIONE (BDSMLover @ 5/10/2017, 14:11) 
sono stanco di dovere sentire le lamentele di molti utenti per il tuo atteggiamento.

ti capisco, sai, è normale che chi muove le acque inquieti chi vuole essere rassicurato. Rassicurato? E da cosa? Noi qui parliamo di BDSM,
non siamo un circolo per donne problematiche in fase depressiva che hanno bisogno di rassicurazioni. Ah, aspetta, non parliamo di BDSM elevato,
VERO! Mannaggia, niente Lover, cambia il titolo del forum:"Forum per gente che ha problemi e ha bisogno di RASSICURAZIONI"


dipenderà da te da quale parte vorrai stare se dal livello basso o da chi cerca di alzarlo Alzarlo?! cioè?

del resto è chi comanda che dà l'impostazione a tutto

stammi bene e non ti invidio, ho fatto anch'io il moderatore ed è una gran rottura


Voltaire

Perdonate se ho usato il colore differente, ma ricitare pezzo per pezzo era difficile!


Mi fermo qui, sono arrivato a metà di quello che ha scritto e c'è già OTTIMO materiale. Potremmo citare il momento in cui ha detto chesolo il 2% del mondo è intelligente, e che la community fa parte del 98%, o di quando ha suddetto che lui è unico, incredibile e che gli altri non capiscono un cactus. Materiale da citare ce ne è talmente tanto che dopo mezz'ora in cui ho copiato e commentato quello che ha scritto, sono a metà. Ah no scusate, è un'ora e mezza ahahahah, non mezz'ora :D. Upsy!

-Il meglio di Voltaire: Le citazioni che più mi sono piaciute, oramai per non piangere almeno ci rido sopra. Un po' come il:"Meglio di Andrea Diprè"

"spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato" (NDA:Cita Guccini per rispondermi.)
___
Arlak:"Un poco più umile"

Voltaire:"e perché? sono un sadico del resto, no? :)
Non sarebbe adatto al ruolo"
____

Arlak:"Magari con l'ego meno enorme?"

Voltaire:"impossibile, il mio ego è eccessivo
altrimenti non sarei un bdsmer, non ti pare?
:emoticon_cincin: "
_________

Voltaire:"ti capisco, sai, è normale che chi muove le acque inquieti chi vuole essere rassicurato.

dipenderà da te da quale parte vorrai stare se dal livello basso o da chi cerca di alzarlo
del resto è chi comanda che dà l'impostazione a tutto

stammi bene e non ti invidio, ho fatto anch'io il moderatore ed è una gran rottura"

Non ne aggiungo altre, ma già solo queste frasi fanno pensare.











Sono propenso ad allontanarlo dal forum. E' un disturbatore, ed ha anche preso di mira utenti del forum andando ripetutamente off topic in maniera voluta.


Giusto che sia chiaro, non seguo "il branco" e non c'è un branco. C'è una community, se è compatta si vede che è una bella community, non gente a zonzo.
 
Top
119 replies since 22/10/2017, 17:33   3853 views
  Share