Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes taken by Apakura

view post Posted: 3/5/2024, 10:56     +1la verberazione di Jack - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
jacktherigger scusami ma sono dovuta intervenire nell'immagine del tuo topic adattandola agli spazi codice che permette l'editor di testo. essendo una foto tutta in orizzontale e con risoluzione non ottimale, purtroppo "spostava" tutti gli altri interventi consultando il forum da PC. Ad ogni modo cliccandoci sopra la foto si apre e si vede bene.
E complimenti per il tuo taurio!
view post Posted: 1/5/2024, 22:48     +1Punire con l'assenza - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Aerethgloomy93 @ 30/4/2024, 20:55) 
Feccia le vostre mamme vi hanno fatti coi cani
Deficienti feticisti
Siete da incolpare per le vostre pulsioni

E anche le donne

che digestione difficile questi giorni di ponte :lol:
view post Posted: 29/4/2024, 12:12     +1E se usassimo il tempo anziché il denaro come metro - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
OT: per chi volesse approfondire il concetto di Seneca col tempo, ecco una letturina veloce e leggera (molto interessante, però).
E che non si dica che non siamo anche eruditi qui :D
http://www.stradebianchelibri.com/uploads/..._-_il_tempo.pdf
view post Posted: 29/4/2024, 11:25     +2Punire con l'assenza - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
è tutto molto complicato, e permettimi di dirlo, molto complesso emotivamente perché sei alla prima esperienza. Tutto in te è amplificato, compreso quel senso di "attaccamento" (si cela quasi come un innamoramento ma è una dipendenza inizialmente).
Non so se andrà avanti con lui, se chiarirete etc, la cosa certa è che più proseguirai nel tuo percorso come schiava (ripeto: con lui o no) più avrai tu stessa consapevolezza di come gestire queste emozioni fortissime all'inizio di un nuovo Legame.
Ci sta il silenzio come punizione, ma come prima ti han ben consigliato gli altri, è probabile che sia un metro in questo momento totalmente sbagliato nella condizione in cui sei, dove tutto hai da imparare. E una settimana, senza una spiegazione, non è un buon segno.
Sia che torni spiegandoti, sia che non torni, non mi pare che abbia gestito bene la cosa (scusa la sincerità).
Allontanare la propria schiava, silenziarsi con lei, è uno degli strazi peggiori. La peggiore delle punizioni, direi. Però ci vuole prima la motivazione e, al ritorno, anche la carezza. In tutti i sensi. Ma sono comportamenti che appunto si attuano quando comunque esiste un dialogo consolidato. Condizione fondamentale nella tua situazione.
facci sapere e, comunque, non è mai facile... siamo tutti umani. Anche i Dom lo sono.
view post Posted: 27/4/2024, 19:23     +1Mi presento - Presentazione Indecisi, Curiosi, Primal, Vanilla, Famolostranisti
Benvenuta tra noi ^_^
Tranquilla, sono situazioni che possono capitare e sì, scuotono non poco. Passino passino. Siamo tutti diversi e ogni scelta non è migliore o peggiore, sta a noi trovare "la nostra". Intanto come ha detto bene Zilly, curiosa un poco nel forum e, se hai bisogno, apri una discussione. Siamo qui :)
view post Posted: 27/4/2024, 19:21     +1Apertitivo\cena a Milano Ven 26 Aprile - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
CITAZIONE (Zilly @ 27/4/2024, 12:43) 
CITAZIONE (Stanis @ 27/4/2024, 10:24) 
Grazie a tutti, bella serata. Appena il tempo lo permette, facciamo una bella cena all'aperto. Organizzo io ma offre la cena Zilly, con il budget dell'Amministrazione di LdS. :D

Il lauto budget cortesemente messoci a disposizione dall'amministrazione di LdS ci permette di acquistare cibo spartano ma dietetico e salutare: gallette rafferme, fagioli in scatola, 1 cipolla, 1 scatola di polpa di pomodoro da 1,5kg dell'hard discount.
Da bere, l'ecologica acqua piovana raccolta in fiaschi di vetro, che così non si ingrassa e non si rischia la patente.

Bello che siate stati bene! ^_^
Brava Bevo! :B):
Zilly non son sicura che ci sia tutta questa liquidità per la prossima cena. Bisogna rivedere il budget :XD:
view post Posted: 22/4/2024, 14:55     +2Il desiderio di un Dom - Annunci, Ricerche, Comunicazioni
Succede, è naturale e probabilmente un po' tutti proviamo a cercare l'altra metà della nostra mela.
Dalla poca esperienza (o grande, non lo so) che ho, a volte capita davvero per culo, e a volte con un'attenta ricerca, capendo prima i nostri bisogni, per poi approdare a discussioni con persone di inclinazione opposta e quindi affini a noi.
Non è facile, ma non lo è neanche nel mondo vanilla trovare qualcuno di complementare.
Una cosa che dico sempre è: non è che qualsiasi Dominante va bene per qualsiasi slave e viceversa, non è la natura e l'istinto che basta per lasciarsi andare, ma sono tanti piccoli passi verso ciò che vorremmo. E trovare chi ci si tuffa con noi.
view post Posted: 22/4/2024, 11:04     +2Dalla discussione BDSM fuori dal rapporto di coppia e da altre discussioni - Le TAG e le Chat da ricordare (e da dimenticare) del Forum Legami di Seta...ed altre varie ed eventuali...
CITAZIONE (ConteMarcus @ 21/4/2024, 00:03) 
.... E poi gli admin e Apakura in primis mi dicono che io sono faccio sterili polemiche....
Assistere, leggere tutto questo quando un anno e mezzo fa questo forum pululava di gente, di novità, di discussioni.... E oggi si deve assistere a tali liti.....
Ma anche stavolta piuttosto che fare tutti un esame di coscienza, è ConteMarcus che esagera e si troverà un appiglio che no, non è vero che il forum sta colando a picco sotto i colpi di gente senza idea di bdsm e senza capacità di tenere vive le discussioni come era ai tempi di Edhara, Stanis & Co.

Va bene così... Quando sarà troppo tardi ve ne accorgerete

Prima della moderazione precedente, c'era stato un altro "periodo" di questo forum, altrettanto vivo e acceso e poi diciamo scassato ( :lol: ) e rotto da altre polemiche. Prima ancora (ma io non c'ero ancora) successe lo stesso.
Intendo dire che rimane ciclica la forma di cambiamento nei forum, a volte naturale a volte "grazie" a persone che non sanno - o non vogliono - partecipare normalmente e quindi rimangono legate alla lamentela del prima ripetendolo all'infinito. Oppure ripetono lo stesso concetto in ogni intervento.
A mio avviso questo è non saper stare in un forum, non saper interagire e, per carità, non è che siamo tutti uguali.
Anche a me mancano tanto i periodi dei raduni, quindi so meglio di te cosa abbiamo alle spalle. Col fatto che li abbiamo quasi sempre fatti al nord sicuro per te era difficile partecipare ma, ripeto, so bene le risate che c'erano e le amicizie che comunque ci sono ancora oggi, forum o non forum.
Quello che non capisco è perché rimani qui se non ti trovi bene, o se ogni volta occorre ribadire "che prima era meglio". Per me prima era meglio, per altri magari meglio adesso. Ma non entro qui per lamentarmi perché rivoglio tutto come prima, Lover compreso se fosse possibile.
Ripeto, i forum sono ciclici. E purtroppissimo noi non siamo il tipo di admin/moderatori che tracciano linee editoriali o cose simili.
Per chiudere lo abbiamo ripetuto fino allo sfinimento, quando noi moderatori interveniamo, se non per "ciabattare" o chiudere discussioni o motivi davvero pesanti, siamo semplici utenti con i nostri pensieri.
A me dispiace che un utente "storico" come te entri e si lamenti. Non vedo cosa giova a te né al tutto. E siccome so che sei in gamba, penso che una riflessione/scossone possa starci, ma non certo come admin, ma come utente che ha interagito con te e ti "conosce".
view post Posted: 17/4/2024, 16:20     +1Coppia aspirante cuckold con lui femmiuccia passiva - Presentazione Cornuti, Cuckold
salutone, vi siete già presentati.
Magari partecipate più che riaprire la vostra presentazione :lol:
view post Posted: 17/4/2024, 16:17     +1La mia iniziazione da schiava - Storie, Racconti Immaginari - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom scritti dagli Utenti del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (ConteMarcus @ 17/4/2024, 08:08) 
Ennesima sconfitta del bdsm... Ennesimo punto a sfavore di questo forum che ormai non sa più dove sia il dialogo costruttivo e creativo.
Tutti noi siamo liberissimi di dire ciò che vogliamo specie se si parla del nostro vissuto. redskin ha, sicuramente esacerbato i toni ma Dolcepensiero, che senso ha cancellare il tutto? Nemmeno fosse qualcosa di sbagliato, inventato o di illecito!
E sull'iniziazione, io in primis mi sono avvicinato al mondo bdsm ormai 9 anni fa, solo grazie ad una amica che mi portò con lei ad un Munch....

Ennesima occasione persa, per tutt*

Sono molto d'accordo con Zilly in tutto questo.
Ci sta sempre la disanima, e ci mancherebbe. Siamo noi (TUTTI UTENTI) a provare a migliorare sempre.
Ma se negli interventi si vedono solo persone anche storiche che non intervengono in discussioni e solo in polemica, non è di aiuto a nessuno.
Apri una discussione su cosa vorresti o immagini il "tuo benvenuto e BDSM". E magari se ne discute. Non è facile, sia chiaro.
Per quanto riguarda questa utente Dolcepensiero io faccio un passo indiertro e invece sono dalla sua parte (è proprio questo il bello della diversità): nella sua presentazione, tutti a chiedere la sua esperienza, e lei in modo educato ha aperto un raccondi sé.
OVVIO che possono esistere scuole di pensiero diverse, ma vi pare facile mettere nero su bianco cosa porta una Miss a modificare pensieri e atti?
Non giustifico, nessuno la conosce ma ripeto che facile non è. Capitò anche a me in passato: meglio cancellare che spiegare.
La domanda diventa: si cancella perché fragili o perché si fatica a spiegare?
Ls risposta sta in entrambe le domande... spiace. Lei avrebbe potuto lasciare il suo pensiero iniziale, e a qualsiasi attacco nessuna risposta, senza cancellare.

CITAZIONE (ConteMarcus @ 17/4/2024, 08:08) 
Ennesima sconfitta del bdsm... Ennesimo punto a sfavore di questo forum che ormai non sa più dove sia il dialogo costruttivo e creativo.
Ennesima occasione persa, per tutt*

Se ti va, ConteMarcus ti inviterei ad aprire una discussione apposita. A me interessa parlarne.
view post Posted: 16/4/2024, 13:01     +2il ricordo più bello - Storie, Racconti Immaginari - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom scritti dagli Utenti del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (redskin @ 16/4/2024, 07:19) 
CITAZIONE (Apakura @ 16/4/2024, 00:01) 
Gnaaa famo.
Concordo che sto forum diventa monotematico così.
redskin come ti ho già detto, mi spiace sia stato così sfortunato nella "vita" con le donne, ma non ci hai capito proprio un'acca.
Chiudo l'OT.

Beh, chissá perchê ma io preferisco di gran lunga interagire, su un argomento pur "spinoso", con il buon GioGio58 piuttosto che con Miss "cado dalle nubi" Dolcepensiero, che peraltro su altro forum si è rivelata nient'altro che un "cavallo di troia" per un Master in cerca di carne fresca femminile da aggiungere al suo harem.
Se non ne comprendi il motivo, io mi chiederei se sei adatto a fare il "Supermoderatore galattico" di questo forum...

Interagire su un argomento (ché poi non lo trovo spinoso affatto, anzi, di totale interesse) è un conto. Inserire sempre, nei tuoi interventi, come una cantilena, che le donne sono "brutte e cattive", alla lunga fa venire il latte alle ginocchia. Per carità, sei fatto così, e io DA UTENTE (perché ve lo abbiamo ripetuto mille volte che quando interagiamo nei post, siamo normali utenti e non moderatori) dico che hai rotto. Lo dimostri anche in questa stessa risposta dove, per portare acqua al tuo mulino, prendi ad esempio un altro tipo di utente, sempre femmina, che per te è "carne fresca".
Per te la distinzione è sempre: se sei femmina Dominante sei una che vuole solo fottere il maschio coi soldi, se sei femmina sottomessa sei una senza cervello che si fa manipolare. Abbiamo capito che la pensi così, ma consiglio di non ripeterlo ogni santa volta.
E guarda che sono supermegamoderatricegalattica con triplo salto carpiato e ciabatte proprio perché ho una pazienza galattica. E in questo forum si dà spazio a tutti.

Quanto all'autore del post, in fin dei conti, non avrebbe potuto sapere come sarebbe andata la sua vita o che piega avesse preso se si fosse buttato a capofitto allora dopo un incontro unico e così particolare. Non credo però siano state le donne a rovinare lui la vita, e non credo sarebbe stato per forza meglio se allora il destino o la sua volontà avessero agito diversamente. Magari il momento per lui, per capirlo davvero, è proprio adesso. In fondo si è messo in gioco nel forum.
604 replies since 31/1/2015