Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes given by raspi

view post Posted: 15/1/2015, 19:43 by: Il Candido     +1piacere e dolore - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Io mi sento felice e ricolmo di orgoglio ogni qualvolta uno stolto, senza argomentare, usa epiteti volgari contro di me. Ogni volta che lo fai gonfi il mio ego, grazie Platinum.
Magari se fossi meno arrogante ed argomentassi di più riceveresti più consensi, ma fortunatamente non sono il tuo precettore non sta a me insegnarti. Continua pure, c'è gente che paga per vedere il circo.
view post Posted: 14/1/2015, 13:49 by: Souldress     +1ECCOMI - Presentazione Master
Presentarsi come si è non significa girare senza vestiti addosso.
Inoltre secondo la mia opinione un Dom non dovrebbe mostrare troppa carne durante gli approcci, non è il mercato degli schiavi, non sei in vendita quindi non occorre.
view post Posted: 28/12/2014, 17:58 by: LordFelix     +1Il Dom Ideale - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Schiava Aly @ 28/12/2014, 13:51) 
Mi è stato anche scritto in privato che qualcuno aveva provato a difenderli ma non tutti hanno lo stesso comportamento.

Si, eri già stata chiara in proposito.

Abbiamo tre possibili ipotesi:
1) In nome dei diritti universali reclami la tua dignità di essere umano alla pari con tutti gli altri utenti del forum (chi l'ha mai negata?)
2) Nell'ottica del BDSM e del SSC reclami il rispetto per una slave non collarata a non essere trattata come se appartenessi al Dom che ti scrive (ed anche qui non mi pare che tu abbia motivo di doglianze)
3) Nell'ottica vaniglia e romantica vuoi che ti si ceda il passo in quanto essere di sesso femminile
Ovviamente in quest'ultimo caso non occorre sottolineare che la madonna (in termine non ecclesiastico, ha ragione platinum quando dice che manca Dom Perignon) di turno dovrebbe mostrare la grazia leggiadra che un essere superiore quale ritiene di essere possiede innata non scendendo nell'arena a testa bassa muro contro muro.
view post Posted: 28/12/2014, 17:27 by: LordFelix     +1Il Dom Ideale - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Infatti raspi ho impiegato un po' di tempo prima di decidere di rispondere (ma con una cagna come la mia non si riesce ad essere pigri, è sempre lì a spingerti col muso e a guardarti con gli occhioni....) ahahah
view post Posted: 28/12/2014, 15:42 by: LordFelix     +1Il Dom Ideale - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Schiava Aly @ 28/12/2014, 13:51) 
... il mio francese è impeccabile

... certo! Come la tua modestia. Visto che mi ci tiri per i capelli:
CITAZIONE (Schiava Aly @ 27/12/2014, 16:23) 
"ça va sanse dire"

Si scrive: "ça va sans dire" o meglio "il va sans dire" in un francese più corretto grammaticalmente.
CITAZIONE (Schiava Aly @ 27/12/2014, 17:50) 
C'est bien, j'ai finit!

Si scrive: "C'est bien, j'ai fini!"
CITAZIONE (Schiava Aly @ 27/12/2014, 19:52) 
pourqoui pas? Je le ferais, qui sait...

Due alternative corrette possibili:
porquoi pas? Je le ferai, qui sait... (intenzione di farlo comunque, probabilmente senza dirlo)
pourquoi pas? Peut-être que je le ferais, qui sait... (reale ipotesi di cui non si conosce la decisione)
CITAZIONE
Il vostro blog è aperto a tutti e non mi sembra che in realtà sia così aperto! Dal modo in cui vi comportate e rispondete! Ho visto il blog e non serve iscrizione, non sono avvocato, semplicemente ho trovato il loro modo di essere molto simile al mio è mi sono rivista anche in questi giorni, dai diversi attacchi!

Wow fra tutte le discussioni del forum sei andata a trovare quella di una coppia che è andata via autonomamente per rispecchiartici?
Questo forum (non blog) è aperto a tutti e con tutte le inclinazioni possibili. Chi lo rispetta trova rispetto.
Forse hai visitato solo una parte del blog della coppia, o forse avendolo scritto tu non ti chiede nulla per l'accesso :D .
Personalmente, quando ho cercato di vedere le immagini, mi ha chiesto l'iscrizione.
CITAZIONE
Ho letto in esperienze vissute e mi sembra di aver visto qualcosa di loro ma vuoto cancellato.
Per il fake mi offendi, mi ero fatta l'idea giusta, se qualcuno dice qualcosa di diverso addirittura viene considerato come fake.

Evidentemente lo hanno cancellato loro se manca qualcosa.
Ti offendi mooooolto facilmente, è solo un mio pensiero.
CITAZIONE
Giudizio è quando io aggettivo una persona,se dico hai detto una stupidaggine non è un giudizio.
Se dico Sei Stupido allora si.

Un vero pozzo di scienza cui attingere, complimenti (nel caso avessi dubbi il commento è ironico in quanto per me se dici: "hai detto una stupidaggine" esprimi un giudizio -anche se non sulla persona- che devi dimostrare).
Se vuoi disquisire sul termine qui trovi quanto ti occorre: www.treccani.it/vocabolario/giudizio/
CITAZIONE
E comunque io non li ho difesi, ho solo letto per trarre le mie di conclusioni, venendo subito criticata! Forse è stato poco carino ora da parte Tua continuare a criticare chi non è presente.

Per me il post era chiuso, ma se chiedi le motivazioni del mio scrivere (evidentemente non chiaro) ti devo rispondere. Mi spiace che non lo trovi"carino".
CITAZIONE
Mi è stato anche scritto in privato, che qualcuno aveva provato a difenderli ma non tutti hanno lo stesso comportamento.

Si sappiamo che qualcuno si barcamena con pvt per cercare di salvare capra e cavoli senza sbilanciarsi troppo in pubblico.
Però che strano... c'è qualcuno che appena hai scritto su questo post si è sentito in dovere di dirti (ovviamente in pvt) che aveva cercato di difenderli in pvt?
Comunque con questo io chiudo l'intervento che ha già preso troppo spazio nel passato e spero non ne trovi ancora per evitare di annoiare un po' tutti.
view post Posted: 28/12/2014, 13:12 by: LordFelix     +1Il Dom Ideale - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Schiava Aly @ 27/12/2014, 16:23) 
... mi è sembrato davvero poco elegante l'atteggiamento dei senior. Sopratutto l'ultima battuta qui sopra di LordFelix contro quella che è la vita professionale di una persona, un colpo alquanto basso per una persona che si definisce Lord.
Non ho intenzione alcuna di sollevare altri polveroni, ma mi è sembrato come se un clan, un gruppo ben formato, volesse estraniare un nuovo componente.
Condivido molte delle ideologie della coppia che è intervenuta ed altre dei suddetti master. Forse proprio per la loro esperienza avreste dovuto lasciare che la portassero anche qui, a protezione di chi è nuovo. Proprio come è stato chiesto a me!
Ma credo che per certe cose la locuzione "ça va sanse dire" sia la migliore... Educazione come prima cosa,in Francia mi è stato insegnato molto bene.

Uhm, mi sono preso un po' di tempo per riflettere prima di rispondere, perché in un primo momento ho pensato a una iscrizione fake per perorare la causa di S e dalia. Poi, concedendo il beneficio del dubbio, ho pensato che fosse il caso di dare una mia visione della faccenda:
cominciamo con quello che tu definisci un colpo basso contro la vita professionale di una persona, la mia è stata una battuta che tu reputi di cattivo gusto, ma io potrei dire altrettanto del tuo snobistico "vezzo" di chiudere gli interventi con frasi in lingua straniera (peraltro alcune imprecise).

CITAZIONE
Io ti ho parlato dell'estero perché ho vissuto 10 anni a LosAngeles... Vivo e lavoro nella musica ad altissimi livelli e ciò mi ha permesso di conoscere
una valanga di persone proprio del nostro mondo... E sicuramente se tu hai vissuto un po l'ambiente bdsm saprai benissimo che fuori Italia è molto più aperto rispetto a qua... Per cui che tristezza sentirti dire quelle cose. MI STO VANTANDO ORA? Ohhhhh Siiiiiiiiiii!!!!
Perché posso permettermelo REALMENTE! Sono incazzato... Ohhhh siiiiii!!!!!

A questa espressione (che evidentemente per te sprizza educazione e rispetto quanto a termini utilizzati) io ho risposto con quella battuta (che mirava a rompere una atmosfera diventata pesantissima a mio avviso) intendendo dire che, per quanto ne so, il mondo della musica non è strapieno di praticanti del BDSM (o perlomeno non più di altre professioni) quindi forse non era il modo più elegante per dire io sono un grande musicista (interpretazione a favore della coppia, perché esiste un intero mondo che vive la musica ad alti livelli senza esserlo) e voi non siete un cazzo! (per usare termini cari a S e dalia).
Precisazione non dovuta, ma utile per chiarire la mia prospettiva "democratica" del BDSM :D Lord non mi sono "autodefinito" ma è un termine usato per compiacere la mia cagna che gradisce rivolgersi a me così.
Parere mio: non credo che la Francia sia la patria della buona educazione, ma ognuno studia dove vuole e può.

CITAZIONE
A parte il fatto che non mi sembravano novizi, ma non retengo affatto che sia il giusto comportamento da tenere in un forum che tratta il bdsm!
A mio parere è sembrato poco inclusivo e molto esclusivo. L'arroganza ed i toni usati soprattutto. Non dico che si debba cambiare idea,
ma a volte riconoscere di avere sbagliato e ritenere una certa posizione e/o affermazione corretta (rivedendo il proprio punto di vista)
è sinonimo di intelligenza e di grande personalità!
Più che rimanere sulle proprie posizioni convinti che il nuovo venga per togliere potere e rovesciare il potere!!
Mentre scrivo mi rendo conto che somiglia molto ad una scena storica, di come la paura per il progresso ed il nuovo spaventi le genti!
Non lo dico io,ma è ben assodato che solo gli stolti non cambiano mai idea e che il negare e rimanere fermi in una posizione non giova.
Ora temo che possa accadere anche a me la stessa cosa, perché allora sarebbe meglio rifiutare i nuovi e non spacciare il sito come aperto,
perché poi un'idea diversa può escludere. Io credo che questi tipi di forum debbano essere molto aperti e conviviali.
C'est bien, j'ai finit!

Sei sicura che in questo forum si voglia esercitare il "potere" come lo definisci tu? (Mi torna l'impressione dell'avvocato o del fake).
Se ti fossi degnata di leggere tutto il forum avresti potuto leggere cambiamenti di opinione da parte di quelli che tu chiami senior.
Forse è stata proprio la coppia a non voler rivedere alcune posizioni che sono state evidenziate.
Addirittura ipotizzi che qui ci sia chi è spaventato dall'apertura mentale... ma sei convinta di quello che scrivi?

CITAZIONE
Perdonami, cosa intendi per puliti? Perché giudicare non è proprio compito nostro, tanto meno da poche parole dette.
Anche io potrei leggere di te e dare il mio giudizio,ma non credo sia da persona educata.
Non sono polemica. Non sono polemica. Non sono polemica. Io non giudico.
Non ho tempo per leggere tutto di tutti, credo che un poco dovrebbe bastare.

Per poco pulito si è inteso il voler pubblicizzare il blog (il cui indirizzo era presente anche nella firma della coppia) di S e dalia che peraltro richiedeva l'iscrizione per essere consultato approfonditamente. Quando è stato proposto di utilizzare questo forum per portare la loro esperienza, S e dalia hanno detto che era inutile scrivere qui quello che già avevano illustrato altrove.

CITAZIONE
C'è molta differenza tra esprimere un giudizio e dare una propria opinione. Molto diverso.
Sono schiava solo del mio Padrone, non schiava per chiunque.

Guarda che dire: "stai dicendo una stupidaggine" o dire: "a parer mio stai dicendo una stupidaggine" esprime sempre e comunque un giudizio.
Diverso è invece dire: "a parer mio quello che tu dici è in contrasto con questo e quello che reputo più importante e significativo".
Cogli la differenza tra giudicare e dare il proprio punto di vista?
Qui accogliamo tutte le espressioni ed opinioni, ma non certo i giudizi.

CITAZIONE
Avevo letto che qualcuno faceva riferimento ad un loro blog e che era facile trovarlo,
l'ho scovato e letto, per curiosità gli potrei anche scrivere per capire e poi hanno fatto un bel lavoro sono interessanti,
pourqoui pas? Je le ferais, qui sait...

E chi te lo vieta? E come mai tanto interesse nel dirlo qui? (Di nuovo il sesto senso mi vibra).
Buona giornata
view post Posted: 8/12/2014, 03:13 by: nisl0v3     +1Archetipi femminili - Dominazione Donna su Donna - Lezdom, Lesbian BDSM
sono pienamente daccordo a metà con raspi
anche perche metà è quello che ho capito.. :huh:
ci si autoesclude per molti motivi
il rafforzarsi dipende dal caso.. forse
view post Posted: 2/12/2014, 15:35 by: cagnatimorosa     +1Omaggio alla Mia Musa - Storie, Racconti Immaginari - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom scritti dagli Utenti del Forum Legami di Seta
che ... mielosa sta storia
"tornai nella fossa e poi, una volta vestito, andai via abbracciato a lei, come due "normali" fidanzati innamorati."
view post Posted: 28/11/2014, 14:04 by: LordFelix     +1BDSM e tradimento - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Nàshi @ 28/11/2014, 10:34) 
Ognuno è artefice del proprio destino e soprattutto dovrebbe essere responsabile delle proprie azioni. Presenti, passate e future.
Fino a quando non cagionano un danno, consapevole o inconsapevole a una persona verso la quale, teoricamente, provano dei sentimenti.

Nessuna delle scelte che facciamo ogni giorno si ripercuote solo su noi stessi.
Siamo tutti in un modo o nell'altro collegati con chi è su questo pianeta, in un film si spiegava che in 7 gradi di separazione si raggiunge chiunque su questa terra. Altro film di riferimento è sliding doors, ogni nostra azione, sia pur casuale, ha delle conseguenze. Per coloro che vogliono sentirsi colti ricordiamo che il nome tecnico è effetto domino o effetto valanga.
view post Posted: 6/11/2014, 02:14 by: legata     +1Sofferenza - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Quanta tristezza.
Scambi che diventano solo pretesti per sfoggiare improvvisata saccenza e persino chi apre il post se ne frega dei commenti..e anzi attacca chi risponde .BAH...in merito alla questione marito-moglie ignari , onestamente parlando ,senza scomodare etica e morale credo che servirebbe solo un po di sincerità in più.con se stessi prima di tutto. Come ci si può sentire completi e liberi se per sentirsi così bisogna mentire sulla propria natura ??? Come si può pensare di fare un quadro con tanti pezzetti qua e là ???? Forse magari ci troviamo solo di fronte a persone un tantino insoddisfatte..altro che sentirsi liberi e vivi !!!!! ed ho come l impressione , ma magari sbaglio , che si voglia far passare, poi la sofferenza personale come il prezzo pagato per così siffatta meschinità ...,come se poi la sofferenza desse valore aggiunto a menage sterili o addirittura inesistenti ....
10 replies since 7/12/2006