Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes taken by redskin

view post Posted: 28/4/2024, 11:49     -1Dark Tulip - Presentazione Mistress
CITAZIONE (Zilly @ 28/4/2024, 12:04) 
Redskin, a parte che ha detto che devi adorarla e farle regali, però se parti già così!

Persino Gisy gratis non ti andava bene.

Certo che se la vuoi strafiga, che faccia solo quello che piace a te, che arrivi a casa tua magari il sabato sera, dalle 20 alle 22 è chiaro che la ricerca risulterà un pochino difficile. E per di più non vuoi nemmeno scucire un euro, anzi, magari se ti paga lei 3VU/h è meglio.

Caro Zilly, parlo per esperienza, purtroppo.
Con queste quasi sempre non riesci manco a scambiarci due messaggi in privato...perchè cominciano subito a lamentarsi che "sei troppo poco servile".
Ma quale strafiga e quale disponibile...ci basta una che sia capace di stare su un forum in maniera civile e rispettosa, enon solo "pretenziosa".

E il discorso di Gisy non c'entra nulla...non sessionerei mai con una persona come lei, con cui ho un rapporto di empatia emotiva..
view post Posted: 28/4/2024, 10:16     -1Dark Tulip - Presentazione Mistress
Scommetto un rene che, come tutte quelle che ti hanno preceduta, mollerai la ricerca dopo qualche mese affermando che non esistono candidati all'altezza.

Con le dominanti non mercenarie va sempre a finire così..
view post Posted: 22/4/2024, 17:10     +1Il desiderio di un Dom - Annunci, Ricerche, Comunicazioni
Il fatto che tu sia un dominante maschio ti favorisce molto...sorattutto su questo forum.
Quindi quello che dici ha effettivamente un senso..
view post Posted: 19/4/2024, 20:05     +1È possibile coinvolgere su un forum la parte Femdom senza corrispettivo economico? - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (Zilly @ 19/4/2024, 20:55) 
Senti, un utente maschio, Platinumplus, afferma che lui non ha mai tirato fuori un centesimo e se ne stava con una prodomme.

Leggi qui: #entry465382820

Ora, se ci è riuscito lui...

Ma che tristezza...questo se ne stava con una Prodomme tradendo la sua compagna ignara...e faceva pure da segretario per gli appuntamenti di lei coi clienti.
Non esattamente quello a cui aspirerei...
view post Posted: 19/4/2024, 17:29     -1È possibile coinvolgere su un forum la parte Femdom senza corrispettivo economico? - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (bevounpòdime @ 19/4/2024, 16:55) 
Che poi invece io sono qui dal 2015 e ho conosciuto persone con cui ho giocato o avuto relazioni e ho conosciuto altre persone -facendo amicizia visto che mi presto ad incontrarle e a creare occasioni per incontrarsi se capita,vedete la sezione degli incontri- che a loro volta hanno conosciuto giocato e avuto relazioni o anche solo nuovi amici con cui andare ad eventi o semplicemente andare a trovare ogni tanto .... quindi tutta questa inutilità del "lato pratico" non la vedo, certo è che fa differenza come ci si pone e va anche a periodi in base all'utenza che partecipa, secondo me.

Tu sei una donna...

Ho giá detto tutto.
view post Posted: 16/4/2024, 06:19     -1il ricordo più bello - Storie, Racconti Immaginari - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom scritti dagli Utenti del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (Apakura @ 16/4/2024, 00:01) 
Gnaaa famo.
Concordo che sto forum diventa monotematico così.
redskin come ti ho già detto, mi spiace sia stato così sfortunato nella "vita" con le donne, ma non ci hai capito proprio un'acca.
Chiudo l'OT.

Beh, chissá perchê ma io preferisco di gran lunga interagire, su un argomento pur "spinoso", con il buon GioGio58 piuttosto che con Miss "cado dalle nubi" Dolcepensiero, che peraltro su altro forum si è rivelata nient'altro che un "cavallo di troia" per un Master in cerca di carne fresca femminile da aggiungere al suo harem.
Se non ne comprendi il motivo, io mi chiederei se sei adatto a fare il "Supermoderatore galattico" di questo forum...
view post Posted: 15/4/2024, 22:09     +1il ricordo più bello - Storie, Racconti Immaginari - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom scritti dagli Utenti del Forum Legami di Seta
Ti capisco. Col senno di poi, credo che tu abbia fatto molto male a frenare i tuoi istinti, perchè avresti potuto vivere delle belle emozioni.
Anche perchè con un uomo avresti sicuramente avuto molte più possibilitá di realizzare le tue fantasie, rispetto che con una donna (a meno che tu non volessi pagarla). Non so se quello che ti ha fermato sia stata una situazione famigliare (ex matrimonio). Ma se invece sono stati solo scrupoli morali, hai fatto malissimo per molteplici motivi.
view post Posted: 14/4/2024, 10:49     +1Presentazione - Presentazione SchiavE
CITAZIONE (ConteMarcus @ 14/4/2024, 11:16) 
Chi cerca trova... Ma chi non si fa cercare....... Non trova!

Evidentemente non ha tutta questa impazienza...
view post Posted: 13/4/2024, 06:50     -3La mia iniziazione da schiava - Storie, Racconti Immaginari - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom scritti dagli Utenti del Forum Legami di Seta
Direi proprio che la storiella della giovine donna (mistress o vanilla che sia) folgorata sulla Via di Damasco da un Master che la prende sotto la propria ala protettiva e le insegna i "segreti della vita" non l'avevamo mai sentita finora...
Sempre lo stesso schema, lo stesso canovaccio, la stessa trama, spesso anche a ruoli invertiti (uomo dalle tendenze sub che "insegna" il mestiere della mistress alla sua compagna, che gradualmente se ne appassiona).
Sembra che a sto mondo le donne sappiano soltanto essere prese per mano e plasmate da un maschio intraprendente, e amino vivere esclusivamente di "luce riflessa".

"Cado dalle nubi", scriverebbe Luca Medici.
view post Posted: 10/4/2024, 23:05     -1È possibile coinvolgere su un forum la parte Femdom senza corrispettivo economico? - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (bevounpòdime @ 10/4/2024, 17:34) 
@redskin cit:" E niente è meglio di un forum virtuale per favorire la nascita e la crescita di queste interazioni. Ma perchè ció sia possibile occorre prima di tutto la curiositá e la voglia di mettersi in gioco dei partecipanti, cosa che su questi forum, per la parte femminile è quasi del tutto inesistente."

Onestamente con le mie parole non intendevo una pizzata o una bevuta collettiva, a parlare del più e del meno. Intendevo che sarebbe bello avere un forum con tanta partecipazione di ambo i sessi, con la voglia di esplorare e conoscere insieme le tematiche bdsm...
view post Posted: 26/3/2024, 17:58     -2È possibile coinvolgere su un forum la parte Femdom senza corrispettivo economico? - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (Max99pr @ 26/3/2024, 16:06) 
Quindi ritieni questo forum una cosa senza senso? Se è così perché sei qui? Giusto per capire non per polemizzare

No non è senza senso. Per i Master e le Sub ha senso. Per tutto il resto del mondo BDSM, è completamente inutile.
Io qui ci bazzico ogni tanto giusto per fare due chiacchiere, ma so benissimo che non ci troveró mai niente di utile al fine pratico.
view post Posted: 25/3/2024, 17:54     Goliardia ed incontrismo a pagamento - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (bevounpòdime @ 25/3/2024, 08:14) 
A mio modesto parere il BDSM è come un grande baule dei giochi ,ognuno deve trovare quello che fa per sé e cercare la propria dimensione; non c'è un meglio o un peggio ,un vero o un falso, sono tutte condizioni fisiche o psicologiche che ci eccitano ,ma da declinare secondo i propri desideri e cercando di condividerli con chi la pensa allo stesso modo o comunque viversi quello che esattamente ti va di viverti.

Beata te che lo vedi come un grande baule pieno di sorprese. Io frequento questi forum da anni, e dalla parte maschile è più simile a una landa desertica, dove ogni tanto intravvedi qualche piccola oasi, ma poi ti rendi conto che è giâ ampiamente occupata da altri.
Con tutta la buona volontá e pazienza del mondo, prova a interagire con qualche donna dominante o feticisticamente "aperta" di questi forum..è peggio che andar di notte...ti ritrovi a che fare quasi sempre con un "concentrato di superbia", e a dover competere con decine o centinaia di concorrenti maschi.
Situazione del tutto assurda, addirittura paradossale. Quasi tutti alla fine lasciano perdere. E contattano una delle tantissime pay che si propongono qui, e che, per soldi, guardacaso sono apertissime a soddisfare qualunque desiderio.
view post Posted: 24/3/2024, 10:30     +1È possibile coinvolgere su un forum la parte Femdom senza corrispettivo economico? - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (Max99pr @ 24/3/2024, 08:54) 
Comunque si ogni mattina in "Africa" non importa che tu sia Schiavo o Master devi iniziare a cercare o non troverai mai la tua controparte! Amara realta

E idem se sei vanilla. Ovunque c'è una competizione per la femmina e per la figa che è davvero impressionante. Lo vedi bene anche sull'ambiente di lavoro, dove è tutta una competizione a offrire loro il caffè, a fare il regalino, a omaggiare il fiorellino o la mimosa, etc.
In un sistema (giustamente) genderisticamente paritario, le donne hanno molto da guadagnare (e da cogliere). Gli uomini molto più da faticare...
view post Posted: 23/3/2024, 19:17     +1È possibile coinvolgere su un forum la parte Femdom senza corrispettivo economico? - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (Kink @ 23/3/2024, 18:18) 
Quindi spiace Redskin, ma sui forum mistress che non cercano denaro mistress ne trovi pochissimo. Io sono decenni che frequento forum e questa è l'amara realtà.

Come sempre, Kink, sai fare un'ottima, per quanto amara, sintesi della situazione. La mia esperienza è assolutamente analoga alla tua. Non una parola da aggiungere.
Speriamo in un'altra vita..😄😄
view post Posted: 23/3/2024, 07:40     +2Goliardia ed incontrismo a pagamento - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
Quello del pay è veramente un mondo incredibile...fatto di tanti missili clamorosi, ma anche di "perle preziose" che una volta scovate cerchi di non abbandonare mai più.
A fronte di una maggioranza che esercita questa arte per puro mercenariato, ci sono donne che sono veramente nate per fare questo "mestiere", e lo esercitano con passione e dedizione. Con grandissima empatia verso il cliente.
Chapeau!
158 replies since 26/5/2007