Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by Ulisse0

view post Posted: 29/8/2019, 00:38     La tua schiava, la moglie di un altro - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Stanis @ 28/8/2019, 23:04) 
CITAZIONE (Lord_SNK @ 28/8/2019, 19:43) 
Per essere tradimento, mica devi averci un rapporto sessuale per forza. Se già si spoglia e si inginocchia davanti a te, o a chiunque altro, è già tradimento. Figuriamoci altro..... Ma comunque la mia domanda non era rivolta a cosa fai tu, o altri, come, quando e perché. La mia domanda, è stata fatta per sapere se può essere considerato Sano, Sicuro e Consensuale, un rappoto BDSM in cui il compagno/a dello/a slave, è all'oscuro di tutto. Più chiaro di così......

Bellissima considerazione che merita un post a se stante. Qui è in off-topic e vorrei che rispettaste tutti i paletti posti dalle domande di Roccia. Nulla vi vieta di aprire un post (interessante e sicuramente molto dibattuto) su questi temi.

Ps: Ribadisco che conosco molte coppie aperte dove mogli e mariti hanno accordi per vivere delle esperienze con terzi, soli o insieme. Non cadiamo giù dal pero e apriamo gli occhi sulla realtà.

No,dai:che paletti!
Non ne ho mai avuti!Ampliamo pure la discussione...

CITAZIONE (Lord_SNK @ 28/8/2019, 23:52) 
CITAZIONE (Stanis @ 28/8/2019, 23:04) 
Bellissima considerazione che merita un post a se stante. Qui è in off-topic e vorrei che rispettaste tutti i paletti posti dalle domande di Roccia. Nulla vi vieta di aprire un post (interessante e sicuramente molto dibattuto) su questi temi.

Visto che è O.T., aprirò un topic a riguardo il prima possibile.

CITAZIONE
Ps: Ribadisco che conosco molte coppie aperte dove mogli e mariti hanno accordi per vivere delle esperienze con terzi, soli o insieme. Non cadiamo giù dal pero e apriamo gli occhi sulla realtà.

Se una coppia, adulta e consenziente, vuole vivere così, e non ha problemi nel farlo, tanto di guadagnato. Sia per loro, che per chi gli sta vicino (ma anche per la società in cui si muovono se vogliamo allargare il giro).
E, personalemente parlando, meglio così che nascondersi reciprocamente incontri clandestini. Nel modo più assoluto.

Tornando O.T. credo sia effettivamente limitante per "l'esperienza di gioco", avere a che fare con una schiava il cui partner principale, mette anche lui dei paletti a pratiche, regole ed ordini. Ma mettendomi nei panni dell'altro, se fossi io quella persona, credo farei lo stesso. Immaginamoci non da kinkster, ma solo come "coppia aperta". Magari non vorreste sapere chi sono gli altri partners, ma dubito che vorreste vedere dei segni sulla vostra compagna fissa. Oppure sapere che non mette le mutandine sotto la gonna, perché c'è un altro che glielo ordina. Ovviamente da kinkster, proiettandomi nella figura di master alle prese con una situazione del genere, penso sarebbe difficile dare la propria impronta all'intera esperienza (legame, sessione e così via). E' un qualcosa di molto difficile, per tutte le parti in gioco. Su due piedi, non credo mi cimenterei in una situazione del genere. Ma se dovessi farlo, avendo la presunzione di proiettarmi in quella situazione, allora bisognerebbe sicuramente scendere a compromessi. Non credo ci sia altra via, tra persone che si professano adulte e dotate di un minimo di raziocinio.

Sfortunatamente, adoro complicarmi la vita...
Perchè una slave che ha un master senza il beneficio del marito dovrebbe essere fuori dal ssc?
TRa le altre cose: non ho mai preso in considerazione l'idea di dover condividere qualcosa di mio. Non lo sopporterei con il marito.
Gia lo rispetto fin troppo nei miei percorsi. (OffTopic: coppie aperte nell'appartenenza?Altri uomini che danno ordini alle mia donne ed altre donne a cui dareordini? na... Già mi è difficile badare sia alla mia di testa che alla sua. Figurati con altre!)
view post Posted: 28/8/2019, 17:24     +2La "loro" postura… - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Ero in un ufficio, e fino a qualche minuto fà, era con me una simpatica brunetta.
Oltre al vestito, mi colpirono molto le sue mani; si ai suoi sandali non ho prestato tanta attenzione.
Aveva sempre le mani giunte; la testa china verso se stessa mai alta…
In genere non presto attenzione ad ordinare loro di seguire una qualsiasi andatura.
Ma devo ammettere che da ora lo farò con più solerzia.
Anche se; quando le privo delle calzature, le impongo un andatura forte e vigorosa.
La testa alta di chi può affrontare il mondo!

Inviato tramite ForumFree App

view post Posted: 28/8/2019, 14:18     +1Percorso educativo. - Annunci, Ricerche, Comunicazioni
Vuè ciccio, qui l'unico che confessa sono io.
Perciò dimmi che ti frulla per la testa
view post Posted: 28/8/2019, 14:14     Tutti a Roma - l'ottobrata romana ci aspetta - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
Colgo l'occasione per un piccolo comunicato.
Durante questo raduno sarete a conoscenza di una mia decisione importantissima.
Spero che faccia il bene per il forum.

Inviato tramite ForumFree App

view post Posted: 28/8/2019, 14:12     +1Inginocchiarsi - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
L'ho fatto solo per il Mio Dio. Sua Somma Maesta Eccellentissima Farrokh Bulsara. Che i più conoscono come Freddie Mercury.
Lo faccio per rispetto. Ma solo quando sento la sua forza ispirarmi…

Inviato tramite ForumFree App

view post Posted: 27/8/2019, 23:17     A come amore - Pensieri e Aforismi - BDSM, Fetish & Offtopic
-_-
CITAZIONE (edmonddantes86 @ 27/8/2019, 21:16) 
CITAZIONE (Fillomena @ 27/8/2019, 12:49) 
Ma so cos'è un legame.

Allora sai cosa è l'Amore,ragazza intelligente 😋😋😋
view post Posted: 27/8/2019, 12:54     +1A come amore - Pensieri e Aforismi - BDSM, Fetish & Offtopic
A come attesa.E' aspettarla, Appena torna dallo shopping, o dal parrucchiere...
O dal lavoro. O aspettarla mentre è a lezione e tu le hai proibito di scriverti.
E' essere attesi. Perchè sai che un ritardo è romantico quanto snervante.
E' rosso... E arancione....
view post Posted: 26/8/2019, 13:28     La tua schiava, la moglie di un altro - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (.mina. @ 26/8/2019, 14:08) 
Conte Roccia1987 Roccia, se la tua slave è sposata come dicono gli spagnoli “Esto es lo que hay” ossia “questo è quello che c’è- quello che ti può dare” soprattutto se fatto all’oscuro; se aneli a qualcosa di diverso meglio una single o una che non abbia il vincolo della fedeltà.
Inoltre tieni presente che spesso (non sempre) una donna magari non molla il parter ufficiale sptt se ci sono problemi economici o figli...

Nemmeno le chiederei di fare altrimenti.
Siamo, come master, qui per divertirci con voi. Non vogliamo mai complicare le cose.

CITAZIONE (Stanis @ 24/8/2019, 19:09) 
Ciao Roccia, bella riflessione, molto vera per tanti. Anche per me in passato.
E’ vero un po’ quello che dici ma anche il contrario. Mi spiego meglio.

E’ vero che non puoi farle tagliare i capelli come desideri tu o lasciare segni di frusta su tutto il corpo. Ma, se vogliamo listare le limitazioni, ce ne sono anche altre di molto maggiore importanza: difficilmente puoi passare un weekend o una vacanza con una donna di altri, difficilmente puoi chiamarla quando vuoi e men che meno pretendere che lei sia “in connessione” perenne con te.

Però sono tutte cose che uno deve sapere e mettere in conto quando inizia una relazione di questo genere. E se uno riesce ad adattarsi, con la dovuta flessibilità di cui parla anche dianema, può scoprire che quello che resta da vivere, malgrado le limitazioni, è tantissimo: affinità, sentimenti, attrazione, sesso e anche una miriade di pratiche bdsm a bassissimo impatto sia visivo che sulla privacy dell’altra persona.
Quindi io sono per vedere il bicchiere mezzo pieno.

Due consigli mi sento di darli comunque prima di iniziare legami di questo genere.
Primo, la situazione ideale è che entrambi abbiano lo stesso stato civile. Sarà portato a capire le esigenze di una donna sposata e adattarvisi di buon grado chi è nella situazione, ovvero ha una compagna. La simmetria aiuta a capirsi meglio e vivere bisogni, tempi e spazi simili.
Secondo (anche se un po’ in OT): il rischio di diventare un rovina-famiglie è sempre dietro l’angolo, soprattutto quando la relazione regolare è traballante. In quei casi suggerisco di andarci con i piedi di piombo e tenere le giuste distanze. Soffiare sul fuoco contribuendo a far franare un matrimonio e poi, magari sei mesi dopo appena chiudere il Legame ripudiando la schiava perché ci si è stufati o perché si è trovato un’altra schiava più interessante, è quanto di più egoista e opportunista io possa immaginare.

Quanto hai ragione…
Spesso io stesso mi dimentico di quanto posso prendere. Di quando invece dono, non ho mai dubitato!
Sfortunatamente, hai ragione su un bicchiere a metà.
Ed io ne ho sempre goduto di questa metà. Al pensiero di una che possa riempirmi il bicchiere non posso definirmi spaventato.
Non ho idea di quanto infondo possa scendere.
Come l'idea di chiuderla dentro una scatola e giocare coi suoi orefizzi lasciandola godere senza venire è un idea che mi coinvolge ogni giorno…

CITAZIONE (edmonddantes86 @ 25/8/2019, 20:41) 
CITAZIONE (Conte Roccia1987 @ 23/8/2019, 14:37) 
In parte, non si tratta di modificare il suo aspetto. Ma anche quel leggerissimo controllo;quel farle mettere la gonna più che il pantalone; o dei sandali

Beh,se posso,da profano del "mondo" suggerirei di imporre,più che gonna,sandali o quant'altro,un atto di Verità nei confronti di chi ignaro subisce la meschinita e la vigliaccheria del tradimento
Quella si che sarebbe una Vera imposizione!!!
Per non parlare della valenza Etica ed educativa che la suddetta (imposizione) assumerebbe


Empatia;povera sconosciuta...

Bah...🙃🙃🙃

Tradimento perchè le faccio indossare certe cose più che altre?
La coaa sarebbe divertente se lui non la volesse con le mutandine ed in vece a me piaccia con quelle! Ahahahahha

Ovviamente rinnovo il mio grazie a voi. :):)

Inviato tramite ForumFree App

view post Posted: 26/8/2019, 09:35     +1Il mio ritorno - Storie, Racconti Immaginari - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom scritti dagli Utenti del Forum Legami di Seta
Ben vengano le tue critiche e le tue lodi fratello Arlack; ma sfortunatamente non sto passando un periodo facile.
Questo non è altro che lo specchio del mio essere che passa e sta passando un momento di amara consapevolezza, tornerete ad avere un Roccia decisamente più accurato nello scrivere.
E' una promessa che faccio a te!
view post Posted: 23/8/2019, 13:37     La tua schiava, la moglie di un altro - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
In parte, non si tratta di modificare il suo aspetto. Ma anche quel leggerissimo controllo;quel farle mettere la gonna più che il pantalone; o dei sandali. Ho vissuto ottime relazioni. Ma, non ho mai avuto qualcosa di mio fino in fondo.
2880 replies since 11/4/2013