Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Dalla discussione BDSM fuori dal rapporto di coppia e da altre discussioni, Insulti e scambi di opinione tra me e Platinumplus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2024, 12:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,297
Like:
+528

Status:


CITAZIONE (Platinumplus @ 19/4/2024, 12:38) 
Mi sono sentito in colpa? No, mai.
Era tradimento? Penso proprio di sì, con la Miss provavo delle emozioni a cui non riuscivo a rinunciare, tra queste emozioni c'era anche il gusto del proibito, oltre al gusto, impagabile, di non dover pagare per quello per cui altri pagavano. In realtà lo pagavo lo stesso, semplicemente in altro modo, ma non con i soldi, che sono banali. Altro aspetto assolutamente impagabile era che la Miss si mostrava a me per quello che era, una donna con le sue debolezze e punti di forza, mettendomi a parte di cose della sua vita che a un normale cliente non si direbbero, primo fra tutti il suo vero nome, non doveva per forza stare sempre in ghingheri e sul tacco 12, avevo le password dei suoi account e usavo il suo cellulare, anche per rispondere ai clienti, in pratica lei si fidava di me e io di lei, questa era la cosa più bella, il gioco veniva dopo.

Ma che bravo! Reo confesso di favoreggiamento della prostituzione! E magari la accompagnavi anche dai clienti.
Complimenti davvero.

E complimenti anche a lei, soprattutto per il rispetto della riservatezza dei clienti.

Io quelle che hanno il segretario che risponde e che gestisce, da buon punter serio, le evito allegramente.
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 19/4/2024, 13:21     -1   +1   -1




Affinché si possa configurare favoreggiamento, ha statuito la Cassazione, è necessario un “oggettivo aiuto all’esercizio del meretricio in quanto tale” ( Cass. n. 8345/2000 ).

Adesso dimostra che c'è stato oggettivo aiuto, altrimenti mettiti la lingua in culo e facci il favore di stare un po' zitto.


Voglio il nome e cognome di questo tizio perchè lo devo denunciare per calunnia, avendomi ingiustamente accusato di un reato.

Edited by Platinumplus - 19/4/2024, 14:37
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 19/4/2024, 13:31     +1   -1




CITAZIONE (Zilly @ 17/4/2024, 14:05) 
Ciao jacktherigger, benvenuto.
Però, nelle tue date mi sa che vi è qualche errore: se ti sei riposato a 49 anni ed ora sei over 60, mi sa che sono trascorsi ben più di 8 anni senza fare BDSM.

Rigger, non ci far caso, sto coglione rompe il cazzo a priori giusto per sfogare le sue frustrazioni.
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 13:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,297
Like:
+528

Status:


CITAZIONE (Platinumplus @ 19/4/2024, 14:21) 
Affinché si possa configurare favoreggiamento, ha statuito la Cassazione, è necessario un “oggettivo aiuto all’esercizio del meretricio in quanto tale” ( Cass. n. 8345/2000 ).

Adesso dimostra che c'è questo stato oggettivo aiuto, merda umana, altrimenti mettiti la lingua in culo e torna nella fogna da cui provieni.
Non è certo un coglioncello da 4 soldi a farmi paura, sto pezzo di merda.

Semplice l'hai detto tu stesso: rispondevi ai clienti ed avevi accesso ai suoi account. Quindi si può pensare che mettessi gli annunci, scrivessi nei forum al posto suo etc.
Ma questa non è la sede per parlarne, visto che siamo OT. Aprirò discussione in seguito appena ho tempo.

PS: sei proprio una persona fine, istruita, con tante argomentazioni. Si nota che hai studiato alla Sorbona.
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 19/4/2024, 13:47     +1   -1




Mi accusi di cose che non sai, facendo congetture, in pratica mi accusi senza avere prove, si comnfigura il reato di calunnia art. 368 cod. pen. per cui ti denuncio e ti faccio passare la voglia.

Il favoreggiamento al massimo lo faccio con tua madre.
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 13:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,297
Like:
+528

Status:


CITAZIONE (Platinumplus @ 19/4/2024, 14:42) 
Mi accusi di cose che non sai, facendo congetture, in pratica mi accusi senza avere prove, si comnfigura il reato di calunnia art. 368 cod. pen. per cui ti denuncio e ti faccio passare la voglia.

Vai e fallo, non dirlo. Vai, per cortesia.
Io non faccio congetture e non accuso senza avere prove. Hai detto tu stesso quello che facevi. Reo confesso.

Edited by Zilly - 19/4/2024, 15:30
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 19/4/2024, 14:29     -1   +1   -1




CITAZIONE (jacktherigger @ 19/4/2024, 15:08) 
Ciao divertiti con quel bel tocco di roba là in foto che non ho visto bene se ti sta facendo contemplare o ti piscia addosso!!!
Jack

La seconda.....purtroppo qui qualcuno è invidioso, se è moderatore è invidioso il doppio, allora sai com'è che dice: "Il pallone è mio e decido io chi gioca..."
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 15:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,297
Like:
+528

Status:


CITAZIONE (Platinumplus @ 19/4/2024, 14:31) 
CITAZIONE (Zilly @ 17/4/2024, 14:05) 
Ciao jacktherigger, benvenuto.
Però, nelle tue date mi sa che vi è qualche errore: se ti sei riposato a 49 anni ed ora sei over 60, mi sa che sono trascorsi ben più di 8 anni senza fare BDSM.

Rigger, non ci far caso, sto coglione rompe il cazzo a priori giusto per sfogare le sue frustrazioni.

CITAZIONE (Platinumplus @ 19/4/2024, 15:29) 
CITAZIONE (jacktherigger @ 19/4/2024, 15:08) 
Ciao divertiti con quel bel tocco di roba là in foto che non ho visto bene se ti sta facendo contemplare o ti piscia addosso!!!
Jack

La seconda.....purtroppo qui qualcuno è invidioso, se è moderatore è invidioso il doppio, allora sai com'è che dice: "Il pallone è mio e decido io chi gioca..."

Salviamo gli insulti, visto che già prima hai modificato il post.

Sempre una persona fine Platinumplus, un signore.

Qui l'unico arrabbiato e roso dall'invidia sei solo tu.

Io invece sono calmo, tranquillo e mi diverto.


Spero tu voglia continuare a sfogare la tua frustrazione qui e non nelle discussioni di altri utenti.
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 20:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,297
Like:
+528

Status:


E mettiamoci qui anche la tag:

Tag Board del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta
19/4 21:23 Platinumplus: una vita a pagare, peccato che certe cose non si pagano, ma tu non ci arriverai mai...accontentati di fare il gradasso qui...
19/4 21:22 Platinumplus: non ho bisogno di foto, tu piuttosato hai bisogno di pagare, perchè anche per accedere a un playparty si paga
19/4 21:21 Platinumplus: come mi chiamava non sono fatti che ti riguardano e semplicemente tu certe dinamiche non ci arrivi proprio a capirle, beati i sempliciotti che si accontentano....paga, paga, sfigato...
19/4 21:18 Platinumplus: complimenti per "c'è l'ha fatta", hai fatto le scuole alte??
19/4 21:17 Zilly: Ed adesso, vai pure avanti qui in tag a divertirti. Come ti chiamava la prodomme cui facevibda segretario? Tigrotto di carta?
19/4 21:16 Zilly: Veramente io non rosico. Vedi, se ne ho voglia, vado a pay, se non ne ho voglia vado a qualche play party dove spesso gioco free. E non me ne frega nulla di fare lo schiavo o di avere un rapporto D/s, sono un goliardico libertino famolostranista ed anche puttaniere. E tu? Triste, hai bisogno di guardare una foto per ricordarti le poche volte che sei stato felice, di guardare foto per dire che non te lo sei sognato. Piuttosto, parla con redskin. Se c'è l'ha fatta uno come te...
19/4 21:12 Platinumplus: piuttosto vammi a denunciare tu se ritieni che abbia fatto favoreggiamento, altrimenti parli a vanvera, solo per invidia
19/4 21:10 Platinumplus: ne ho altre 1.000 di foto e situazioni come quelle, non rosicare tu
19/4 21:09 Platinumplus: quandi trovi uno che non paga, ti monta la scimmia sulla schiena, vero? e mi dispiace, c'è chi può e chi non può
19/4 21:08 Zilly: Invece di intasare la tag, vieni ad insultarmi nell'apposita discussione. E si, sei uno che soffre e che rosica. Basta leggerti.
19/4 21:07 Platinumplus: paga, paga....e mi raccomando chiedi la ricevuta....
19/4 21:07 Platinumplus: io non soffro, hai visto il mio avatar? ti sembro uno che soffre? Semmai soffri tu d'invidia, perchè sei costretto a pagare....
19/4 21:06 Zilly: Che signore, che fantasia negli insulti
19/4 21:01 Platinumplus: a cuccia, fido
19/4 21:00 Platinumplus: triskell, chiamati il cane
19/4 20:53 Zilly: A proposito, sei andato a denunciarmi o no? Che sarei proprio curioso di sapere che ti dicono.
19/4 20:52 Zilly: E non c'era nessuna provocazione. Ho semplicemente espresso il mio pensiero sul tuo operato, per me estremamente discutibile. Ed anche il mio giudizio da punter su quelle che hanno, diciamo, il segretario.
19/4 20:48 Zilly: Ma perché rimani qui, se sofri così tanto. Ah, si. Sei masochista.
19/4 20:08 Platinumplus: oltre ad essere OT
19/4 20:07 Platinumplus: il modo in cui ha comentato il mio ultimo scritto era solo provocazione bella e buona e, se fate finta di non vedere questo, siete in malafede anche voi
19/4 20:03 Platinumplus: piuttosto tieni a cuccia il tuo cane
19/4 20:01 Platinumplus: triskell, non mi hanno bannato da nessuna parte e se lo fai tu me ne strapassa per il cazzo, non mi fai nessun favore a tenermi qui, te lo faccio io a te
19/4 16:15 Apakura: A volte non hai vie di mezzo, ecco, l'unico consiglio è questo. Per il resto siamo un forum e si discute anche animatamente. Succede.
19/4 16:14 Apakura: Anche nella mia presentazione usasti la tua usuale modalità cinica. Ma ho imparato a capirti e anche apprezzarti su diverse cose
19/4 16:14 Apakura: @plati ti conosco da quando sono qui
19/4 16:13 Apakura: L'ho detto io che col freddo ci si sarebbe annoiati :lol:
19/4 15:53 HarryBosh: A occhio.... il mio "Buongiorno" non è arrivato a destinazione!
19/4 15:48 -triskell-: A giudicare dalle visite che riceve LDS è in grande crescita, le aumenta di mese in mese. Tuttavia, anche se non condividiamo la tua opinione, la rispettiamo lo stessso (al pari di quella di tutti) e ti lasciamo spazio per esprimerla. Domando solo (a me, non a te) perché tu continui a frequentarlo dato che lo consideri "morto". Non è che, per caso, ti hanno bannato da tutti i forum a tema salvo che da questo?
19/4 15:39 -triskell-: @Platinumplus: nessuno ti obbliga a frequentare il forum, lo fai di tua libera scelta; se non ti piace la sua moderazione, semplicemente non frequentarlo più. Credo che nessuno ti rimpiangerà, considerati i tuoi contributi alle discussioni del forum. Piuttosto impara a distinguere quando qualcuno dello staff, me compreso, interviene come semplice utente (e si tratta del 99% delle volte; questo mio fa parte invece dell'1%) e ringrazia della libertà di cui anche tu qui finora hai goduto, non ti è mai stata cancellata una sola parola. Ti ricordo soltanto che esiste un limite oltrepassato il quale anche la pazienza cessa di essere una virtù.
19/4 15:07 Platinumplus: beh in effetti è inutile farlo chiudere, il sito è già morto così com'è e un moderatore simile ci ha messo la pietra tombale sopra, morto e sepolto
19/4 14:42 Zilly: A volte viene da ridere: gli estremi per fare chiudere il sito...
19/4 14:41 Zilly: Ma certo, anzi, vai direttamente alla polizia e denunciami. Puoi farlo anche così. Vai, mostri le schermate del forum dove hai detto che stavi aiutando una prodomme, festivi i suoi account, rispondevi ai clienti e poi gli dici che vuoi denunciarmi per calunnia. Poi scrivi qui quello che ti dicono, così ci facciamo due risate.
19/4 14:40 Platinumplus: se devo andare alla polizia postale, non ho problemi
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 23:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,160
Like:
+961
Location:
Campania

Status:


.... E poi gli admin e Apakura in primis mi dicono che io sono faccio sterili polemiche....
Assistere, leggere tutto questo quando un anno e mezzo fa questo forum pululava di gente, di novità, di discussioni.... E oggi si deve assistere a tali liti.....
Ma anche stavolta piuttosto che fare tutti un esame di coscienza, è ConteMarcus che esagera e si troverà un appiglio che no, non è vero che il forum sta colando a picco sotto i colpi di gente senza idea di bdsm e senza capacità di tenere vive le discussioni come era ai tempi di Edhara, Stanis & Co.

Va bene così... Quando sarà troppo tardi ve ne accorgerete
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 20:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
8,097
Like:
+165
Location:
Nord Italia

Status:


La parte "sana" che da sempre tiene in piedi questo forum è quella Maledom/Femsub, per motivi purtroppo abbastanza ovvi.
La parte Femdom/Malesub, sistematicamente finisce per avvitarsi nelle squallide polemiche da "Sire del Loto", su argomenti piuttosto tristi e "prosaici".
Purtroppo la lunga storia di questi forum non ci ha mai smentito in merito..
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 11:04     +2   +1   -1
Avatar

schiava & Regina del Ciabatting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,255
Like:
+1,415

Status:


CITAZIONE (ConteMarcus @ 21/4/2024, 00:03) 
.... E poi gli admin e Apakura in primis mi dicono che io sono faccio sterili polemiche....
Assistere, leggere tutto questo quando un anno e mezzo fa questo forum pululava di gente, di novità, di discussioni.... E oggi si deve assistere a tali liti.....
Ma anche stavolta piuttosto che fare tutti un esame di coscienza, è ConteMarcus che esagera e si troverà un appiglio che no, non è vero che il forum sta colando a picco sotto i colpi di gente senza idea di bdsm e senza capacità di tenere vive le discussioni come era ai tempi di Edhara, Stanis & Co.

Va bene così... Quando sarà troppo tardi ve ne accorgerete

Prima della moderazione precedente, c'era stato un altro "periodo" di questo forum, altrettanto vivo e acceso e poi diciamo scassato ( :lol: ) e rotto da altre polemiche. Prima ancora (ma io non c'ero ancora) successe lo stesso.
Intendo dire che rimane ciclica la forma di cambiamento nei forum, a volte naturale a volte "grazie" a persone che non sanno - o non vogliono - partecipare normalmente e quindi rimangono legate alla lamentela del prima ripetendolo all'infinito. Oppure ripetono lo stesso concetto in ogni intervento.
A mio avviso questo è non saper stare in un forum, non saper interagire e, per carità, non è che siamo tutti uguali.
Anche a me mancano tanto i periodi dei raduni, quindi so meglio di te cosa abbiamo alle spalle. Col fatto che li abbiamo quasi sempre fatti al nord sicuro per te era difficile partecipare ma, ripeto, so bene le risate che c'erano e le amicizie che comunque ci sono ancora oggi, forum o non forum.
Quello che non capisco è perché rimani qui se non ti trovi bene, o se ogni volta occorre ribadire "che prima era meglio". Per me prima era meglio, per altri magari meglio adesso. Ma non entro qui per lamentarmi perché rivoglio tutto come prima, Lover compreso se fosse possibile.
Ripeto, i forum sono ciclici. E purtroppissimo noi non siamo il tipo di admin/moderatori che tracciano linee editoriali o cose simili.
Per chiudere lo abbiamo ripetuto fino allo sfinimento, quando noi moderatori interveniamo, se non per "ciabattare" o chiudere discussioni o motivi davvero pesanti, siamo semplici utenti con i nostri pensieri.
A me dispiace che un utente "storico" come te entri e si lamenti. Non vedo cosa giova a te né al tutto. E siccome so che sei in gamba, penso che una riflessione/scossone possa starci, ma non certo come admin, ma come utente che ha interagito con te e ti "conosce".
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 11:35     +2   +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,719
Like:
+2,087

Status:


Mi limito a osservare che, a differenza di altri forum a tema, LDS è fatto e indirizzato esclusivamente dai suoi utenti, dietro le quinte non c'è alcuna regia.
Ognuno è libero di portare i contenuti che desidera e se saranno di qualità avranno seguito.
Lagnarsi non serve a nulla, meglio impegnarsi. Come qualcuno sta facendo, anche nell'organizzare raduni.
Quanto alle polemiche ce ne sono in tutti i forum e qualche volta danno un po' di sale e rompono la noia, basta che non scadano in maleducazione e offese gratuite.
Ricordo sempre che nessuno obbliga a leggere una discussione piuttosto che l'altra, si può benissimo saltare a piè pari ciò che non interessa, ma si deve rispettare chi ha idee / gusti / inclinazioni diverse e il suo diritto ad affrontare temi che ci sono estranei o non ci piacciono, senza prevaricare.
LdS è di tutti e chi ne vorrebbe fare una competizione fra fazioni in cui affermare l'una sull'altra ha semplicemente sbagliato sia obbiettivo e sia il posto.
 
Top
12 replies since 19/4/2024, 12:32   200 views
  Share